Il fratello di Joh, autore di Thriller

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. helë; shopgirl;
     
    .

    User deleted


    In libreria il 10 marzo, edito da Newton Compton, arriva il primo volume della serie di thriller firmata dal fratello di Johnny Depp, Daniel, con protagonista il detective David Spandau: una black comedy che racconterà luci e ombre di Hollywood.


    Chi è Daniel Depp?
    Daniel Depp, nato e cresciuto nel Kentucky, fratello del celebre attore Johnny Depp, è sceneggiatore e produttore. Tra le sue sceneggiature ricordiamo quella del film Il coraggioso, per la quale ha ottenuto una nomination al Festival di Cannes. Profondo conoscitore del mondo di Hollywood, vive tra la California e il Sud della Francia. Loser's Town, che Newton Compton pubblicherà in Italia a marzo con il titolo La città dei senza nome, è il suo primo romanzo.

    link: http://www.wuz.it/articolo-libri/5507/citt...ohnny-depp.html
     
    Top
    .
  2. …Tania…
     
    .

    User deleted


    grazie tesorina , non è che ne sappiamo molto dei fratelli di joh.. cmq sembra che lui non è figlio dello stesso padre di joh .. :)
     
    Top
    .
  3. helë; shopgirl;
     
    .

    User deleted


    Eh sì.. Sui fratelli di Joh io non so praticamente nulla..
     
    Top
    .
  4. ;Nenì_Deppins
     
    .

    User deleted


    Come fa A ESSERE suo fratello ??? O___O non gli assomiglia x niente.. Ahahahah
     
    Top
    .
  5. Lola_MrsTodd_Depp
     
    .

    User deleted


    io lo vorrei leggere sto libro chissà com'è
     
    Top
    .
  6. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    mmm interessante.. sn una famiglia piena di talenti :)
     
    Top
    .
  7. ¤Francesca¤
     
    .

    User deleted


    grazie hele, sicuramente è un bel libro...hollywood ha sempre ispirato molti talenti con le sue storie!!!
    però mi viene da dire: wow, certo che il creatore ha usato tutte le sue doti migliori su johnny!!!! il fratello non c'entra proprio nullaaaa!!! °-°
     
    Top
    .
  8. SWEENEY'S GIRL
     
    .

    User deleted


    che bello,il tema mi interessa
     
    Top
    .
  9. melody2312
     
    .

    User deleted


    Interessante,grazie ;)
     
    Top
    .
  10. •Dany2•
     
    .

    User deleted


    interessante...
    già, so poco dei fratelli di Johnny, chissà che tipo di rapporto avranno fra loro, spero bellissimo =)
    Magari questo libro un giorno lo leggerò... una famiglia di talenti come qualcuna ha detto
     
    Top
    .
  11. *EmotionalRain*
     
    .

    User deleted


    Proprio oggi ho cercato informazioni a proposito. Lo hanno consigiato anche a RTL e mi sono incuriosita. Credo che lo prenderò, anche se ho la pila di libri da leggere che mi aspetta sul comodino xD
     
    Top
    .
10 replies since 27/1/2011, 17:54   141 views
  Share  
.