Penelope Cruz: “Johnny Depp troppo divertente sul set di Pirati dei Caraibi 4″

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mary
     
    .

    User deleted


    Per Penelope Cruz è stata davvero dura recitare con Johnny Depp sul set di “Pirati dei Caraibi 4“. Il motivo? Tra i due non ci sono state discussioni o litigi, tutt’altro: l’attrice spagnola ha affrontato dei problemi perché non riusciva a smettere di ridere.


    Nel quarto capitolo delle avventure dei pirati dei Caraibi, la Cruz ha il ruolo di Angelica, la sorella di Jack Sparrow. Per lei ci sono quindi numerose scene insieme a Depp e le riprese sono state più difficili del previsto, come lei stessa ha dichiarato:

    Johnny è una persona così divertente, è riuscito a creare questo personaggio pazzesco. Il problema principale è però che è così divertente che è stata dura girare le scene drammatiche, perché non riuscivo a smettere di ridere. Con lui non sai mai cosa può capitare.

    Per Penelope Cruz non è comunque stata la prima esperienza sul set con Johnny Depp: i due hanno infatti già lavorato insieme in “Blow” di Ted Demme:

    Entrambe le volte sono state incredibili. La cosa divertente, e che ci siamo detti l’uno all’altra, è che noi due andiamo davvero molto d’accordo, mentre i nostri personaggi si combattono sempre.

    Sembra quindi un problema per gli altri attori recitare al fianco di Depp, non solo per il peso di reggere i suoi livelli interpretativi, ma soprattutto perché a quanto pare è davvero troppo esilarante.

    http://www.onecinema.it/10/01/2011/penelop...-dei-caraibi-4/
     
    Top
    .
  2. SWEENEY'S GIRL
     
    .

    User deleted


    wow !!!! lo sospettavo ke jack sparrow facesse ancora ridere,crt ke uff nn mi aspettavo proprio ke angelica fosse la sorella di sparrow, pensavo diventasse la sua amante ke delusione
     
    Top
    .
  3. …Tania…
     
    .

    User deleted


    ma credo che hanno sbagliato a scrivere, jack e angelica devono avere un flirt o l anno avuto, credo, mah... :mah:
     
    Top
    .
  4. Kristael Depp
     
    .

    User deleted


    Anche io pensavo fosse l'amante ._. :huh:
    Cmq lo sapevo!!Johnny fa troppo ridere, è simpaticissimoo! :love:
     
    Top
    .
  5. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    hihihihi immagino le risate della cruz...jack sparrow fa ridere noi che lo vediamo dallo schermo, figuriamoci a starci a fianco :D cmq io anche ho letto sulla trama ufficiale del film che angelica era una sua ex fiamma..
     
    Top
    .
  6. Love…Johnny…Love
     
    .

    User deleted


    Ahahaha!!!
     
    Top
    .
  7. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    sorella????? O.o io mi aspettavo fosse una delle sue fiamme!
     
    Top
    .
  8. DamonDepp~
     
    .

    User deleted


    Ma infatti anch'io sapevo che era una sua ex fiamma!! Sicuro avranno sbagliato a scriveree!

    Ma comunque si sapeva che Jack fa troppo ridereeeee <3
     
    Top
    .
  9. robytodd
     
    .

    User deleted


    ma basta vederlo in faccia.....ridi pure quando è serio! :rido:
     
    Top
    .
  10. amazingdepp’
     
    .

    User deleted


    immagino ahahah!
    comunque si, non è la sorella xD
     
    Top
    .
9 replies since 10/1/2011, 14:57   144 views
  Share  
.