Happy Birthday Deppendents 5 Anni insieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ania†
     
    .

    User deleted


    cari deppendenti, apro questo topic per scambiarci gli auguri per il nostro quinto compleanno. Come ben sapete il forum è stato fondato nel 2006, e da anni a questa parte, facciamo figurare il 1° gennaio come data ufficiale del nostro compleanno :D . Quindi possiam scambiarci auguri, pensieri e regalini vari, in questo topic :wub:
    Ne approfitto per rinnovare gli auguri di Buon Fine anno a tutti voi
    bacidepp :wub:

    -1 :fel:

    ps: approfitto per ingraziare Love per il bellissimo logo che ripercorre in linee generali la nostra storia :wub: thannnx
     
    Top
    .
  2. ;Nenì_Deppins
     
    .

    User deleted


    Tesori Mieiiiiiiii... l'Anno scorso in questo periodo mi sono innamorata di questo forum proprio x l'amore che circolava qua dentro in questi giorni di Festa..! Sono felice di Avervi incontrato nella mia vita! Siete tutte stupende.. una ad una.. !
    Vi auguro Tanti tanti auguri a tutti.. tanti anni felici qua dentro.. :) Insieme al nostro John! E un Felice e Gioioso 2011.. BUON ANNO E BUON COMPLEANNO..
    VI VOGLIO BENE..


    Grazie di tutto! ^_^ <3
     
    Top
    .
  3. +Lithia+
     
    .

    User deleted


    Che carina neni*-*
    Beh..sono qui da 3 anni e mezzo..posso dire d aver visto il forum crescere e l'amore o le liti con cui ogni mattone è stato posato erano sempre finalizzati al suo bene.
    E' veramente un posto unico..e poi alcune d noi possono dire d aver visto Johnny due volte..e questo non ha fatto altro che riunirci tutte ancora d più.
    Grazie a voi deppins che c sostenete sempre con tanto tanto amore e dedizione..
    Grazie alle staffine che m hanno riaccolto, nonostante tutto, e che continuano a lavorare senza abbattersi o, se succede, c'è sempre qualcuna pronta a tirarla su..proprio come in una squadra..
    E forse il Grazie più grande d tutti va a Johnny..che è il fine..la colla che c unisce sempre e che dopo 5 anni...chissà forse se l'è fatto un giretto in forum..e chissà se avrà visto la Fanzine...
    A domani gli auguri più ufficiali..
    V adoro :wub:
     
    Top
    .
  4. SWEENEY'S GIRL
     
    .

    User deleted


    buon anno a tutti, quest'estate ho compiuto il mio primo anno qua dentro, e devo dire ke mi trovo benissimo,e ho intenzione di rimanere un sacco di altri anni in vostra compagnia e anche di john ...BUON 2011!!!!
     
    Top
    .
  5. Karin Dillinger Depp
     
    .

    User deleted


    Io il sette ci faccio un anno qui dentro... *___* Buon compleanno Deppendents e deppins... nn mi stancherò mai di voi...

    Joh... Ti amiamo troppo visto???

    Bacini a domani x gli auguri ufficiali... :D
     
    Top
    .
  6. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Mio piccolo regalo per voi...
    Grazie di cuore deppins, buon compleanno :wub:

     
    Top
    .
  7. ~Mary
     
    .

    User deleted


    Caspita son passati già cinque anni..e quest'anno quattro anni dalla mia iscrizione.. *-* Mi ricordo che mi ero subito innamorata di questo forum.. :wub:
    Poi va beh, per un annetto mi sono allontanata, ma non ho mai dimenticato questo bel posticino depposo..dove ho conosciuto persone splendide come voi..
    Buon compleanno Deppendents!
    Ania, il video è veramente bellissimo!!
     
    Top
    .
  8. †Ania†
     
    .

    User deleted


    moreeeee..sono felice che ti sia piaciutooo :wub:
    afrrrr
     
    Top
    .
  9. +Lithia+
     
    .

    User deleted


    Ed eccoci qui...Cinque anni...non m sembra vero...
    Ne ho vissuti la maggior parte con te, forum...con Voi..
    Ania non c sono parole per descrivere il tuo video...m ha dato un'emozione unica...come se tutte quelle cose le avessi vissute con te..con voi...ora ho voglia più che mai d abbracciarvi...d creare nuovi momenti..anche se so che per me è impossibile...
    V voglio incontrare..
    Tutto quello che faccio..che h fatto, lo faccio pensando alle vostre reazioni, alla semplicità con cui apprezzate una cosa grafica..anche al più piccolo commento..mostra quanto siate dolci.
    GRAZIE..per tutte le emozioni che m avete fatto provare...grazie per tutto...
    Vi amo Deppine..BUON COMPLEANNO..
    Vostra Love
     
    Top
    .
  10. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Amor... :wub:
    non dire cosi io so che ci vedremun giorno e come se ci vedremo...
    Malgrado tutto sono felice per quello che siamo diventate, per dove siamo arrivate, e questo perchè malgrado tutto siamo ancora unite.... alla faccia di chi ci vuole male.. GRAZIE a voi senza di voi tutto questo non esisterebbe... non smetterò mai di dirlo!
     
    Top
    .
  11. Ebbi*
     
    .

    User deleted


    Ragazze,
    io lo so, in quei momenti non c'ero, e forse è da poco che sto nel deppendents, però vi voglio bene, devo dirvelo, ve ne voglio veramente e profondamente, siete preziose <3
    con affetto, vostra Ele (:
     
    Top
    .
  12. +Lithia+
     
    .

    User deleted


    ...ani...voglio crederci...
    Ebbi sei tenerissima..
    :wub:
     
    Top
    .
  13. melody2312
     
    .

    User deleted


    Deppendents....
    Quanti momenti e quante persone attraversano queste lettere...Gioie,delusioni,gente che và e gente che ritorna.. Amicizie nuove,durature e amicizie purtroppo finite...Momenti di sconforto e all'opposto di gioia e armonia intensa...
    Se mi riguardo un po indietro mi accorgo che qua dentro ci sono "cresciuta"... Avevo 24 anni quando trovai per caso questo meraviglioso posto... ricordo ancora quella skin blu,fatta un po a casaccio e liste infinite di moderatori! XD "Johnny Depp forum community" si chiamava...Un occhiata veloce alla tag e subito capii che questo era il posto giusto per me... c'era tanto amore nell'aria,tanto rispetto reciproco e tanta voglia di conoscersi...tanta passione per Johnny.
    Sono passati 4 anni da quel giorno e qui dentro tutto è rimasto invariato... Qui dentro ho riso,ho pianto,ho incontrato Joh,ho conosciuto persone fantastiche, ho trovato delle vere amiche..qui dentro è nata mia figlia.
    Il tempo passa e noi cresciamo insieme,cambiamo insieme,diventiamo grandi insieme. Questa non è vita reale?!
    Oh si che lo è... noi siamo reali, la nostra amicizia è reale!
    vi voglio un bene dell'anima e mi rendo conto che a volte non sono capace di dimostrarvelo.
    Buon Compleanno Deppendents...la vostra Mel <3
     
    Top
    .
  14. +Lithia+
     
    .

    User deleted


    .....Mel :wub: :wub:
     
    Top
    .
  15. †Ania†
     
    .

    User deleted


    amor... :wub:

     
    Top
    .
21 replies since 31/12/2010, 02:33   256 views
  Share  
.