Johnny e Vanessa, la seconda coppia piu'stilosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SWEENEY'S GIRL
     
    .

    User deleted


    Ragazze leggete, uff al primo posto il solito Pattinsonhttp://www.bambini.eu/2010/11/27/robert-pattinson-e-kristen-stewart-sono-la-coppia-piu-stilosa-per-instyle-e-lui-si-mette-allasta

    http://www.bambini.eu/2010/11/27/robert-pa...i-mette-allasta

    scusate,il link giusto e' qui......sorry
     
    Top
    .
  2. SWEENEY'S GIRL
     
    .

    User deleted


    No, dico deppins, ma avete letto? :porc: :porc: ma cosi fa dico io???? al terzo posto :porc: :porc: :porc: :porc:
     
    Top
    .
  3. ¤Francesca¤
     
    .

    User deleted


    Mah...io non li sopporto proprio alla vista quei due, sono patetici!! hanno paura che dopo twilight tutto finisca...e ci credo!! Io non li avrei neanche messi nella stessa classifica con Johnny e Vanessa che sono anni e anni che sono sulle scene, senza parlare di Sarah jessica Parker e suo marito!!!
    Sono solo di passaggio...non te ne curare sweeney!!! :)
    Grazie per la news!
     
    Top
    .
  4. helë; shopgirl;
     
    .

    User deleted


    Johnny e Vanessa per me restano i migliori, e non ho nient'altro da aggiungere. Non vorrei insultare per l'ennesima volta quel bamboccione.
     
    Top
    .
  5. deppkiarina
     
    .

    User deleted


    non spreco nemmeno paroleXD
     
    Top
    .
  6. Lau.Downey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¤Francesca¤ @ 1/12/2010, 12:31) 
    Mah...io non li sopporto proprio alla vista quei due, sono patetici!! hanno paura che dopo twilight tutto finisca...e ci credo!! Io non li avrei neanche messi nella stessa classifica con Johnny e Vanessa che sono anni e anni che sono sulle scene, senza parlare di Sarah jessica Parker e suo marito!!!
    Sono solo di passaggio...non te ne curare sweeney!!! :)
    Grazie per la news!

    quoto!
    e poi non mi pare nemmeno una relazione vera quella di pattinson ma a solita trovata pubblicitaria fino ke nn finisce la serie...e poi probabilmente c sarà il diemnticatoio ameno ke impari a recitare xkè ora è peggio della Bellucci!
     
    Top
    .
5 replies since 29/11/2010, 07:41   121 views
  Share  
.