Il sorriso di Vanessa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SWEENEY'S GIRL
     
    .

    User deleted


    Ragazze leggete qui....a me personalmente non piace molto, ma devo dire che ormai c'ho fatto l'abitudine ai suoi denti...
    http://mag.sky.it/mag/life_style/2010/10/2...a_incisivi.html
     
    Top
    .
  2. betta333
     
    .

    User deleted


    a me piace un sacco!
     
    Top
    .
  3. dreamer_90
     
    .

    User deleted


    Beh sinceramente lo spazio tra i suoi denti è un tantino esagerato :P Però è particolare...La contaddistingue!
    Anche io da piccola avevo uno spazietto tra i denti, ma poi con il tempo si è chiuso :D
     
    Top
    .
  4. Ebbi*
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente l adoro, è una cosa che di lei mi piace davvero tanto, la rende diversa e credo che sia davvero particolare coem cosa
     
    Top
    .
  5. Calypso*
     
    .

    User deleted


    SWEENEY'S GIRL non preoccuparti, ci sono io che quoto con te...pensavo di essere l'unica.. a me personalmente non ha mai entusiasmato come donna..e non pensate che sia per gelosia o roba simile perchè non ho più 13 anni quando si era gelose della ragazza del proprio attore/cantante preferito..ihihih, bei tempi..come artista mi piace...e a parere mio sono anche una bella coppia..ma io mi farei dare una sistematina, se fosse possibile, a quei dentini:)
     
    Top
    .
  6. La Je
     
    .

    User deleted


    allora ho delle speranze! :lov: anche io ho lo spazietto tra i denti! non proprio così eccessivo anche perchè non ho i denti molto grandi
     
    Top
    .
  7. †Ania†
     
    .

    User deleted


    quoto, a me piace Vanessa, ma l'ammiro come artista, e perchè comunque ha uno stile particolare, insomma non è brutta anzi, solo bisogna ammettere che quando sorride ci "rimani un pò"se possiamo dire cosi... :fum: ma è anche vero che poi ti ci fai l'abitudine;) ognuno ha i suoi piccoli difetti!
     
    Top
    .
  8. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Personalmente devo dire che non vorrei mai e poi mai avere un diastema e che se lo avessi lo correggerei con l'apparecchio perchè lo trovo assolutamente anti-estetico, però so che c'è chi invece lo trova sexy o di moda, ma Vanessa è speciale e diversa da tantissime donne dello spettacolo proprio perchè si è sempre accettata al naturale senza cambiare nulla di sè. Non s'è mai rifatta labbra, seno o tratti e parti del viso e quindi ha anche accettato di continuare ad avere lo spazio fra gli incisivi proprio per dimostrare che si può sopravvivere benissimo anche senza la chirurgia estetica perchè ci sono ancora uomini che apprezzano la bellezza vera, al naturale piuttosto che quella finta o alterata di una donna stra-rifatta e Johnny è uno di questi ;)

    Edited by Dark_Lady2000 - 2/2/2012, 14:38
     
    Top
    .
  9. GiulyP
     
    .

    User deleted


    a me lei di aspetto non fa impazzire, ma rimane comunque oggettivamente una bella donna, anche se johnny avrebbe potuto avere chiunque. Evidentemente se ha scelto lei c'è molto di più...infatti li vedo benissimo insieme perché a parte l'aspetto sembra una persona dolcissima e secondo me è una bella persona, probabilmente è questo che conta di più!
     
    Top
    .
  10. La Je
     
    .

    User deleted


    quoto,non sta tutto nell'estetica...e anche questa volta dico che Joh è da ammirare,perchè guarda dentro e non fuori!
     
    Top
    .
  11. robytodd
     
    .

    User deleted


    beh però dai nel compesso non è brutta.....gli occhi sono bellissimi e pure i lineamenti....poi mi sembra semplice...non artefatta tipo kate moss
     
    Top
    .
  12. GiulyP
     
    .

    User deleted


    si si, ma anche io credo non sia brutta...però sinceramente di belle donne ce ne sono tante più belle, specialmente nel loro mondo... e comunque come tipo kate e vanessa si assomigliano abbastanza fisicamente secondo me! non so mi sbaglio?? ...anche winona è simile fisicamente... johnny gli piace un pò così la donna, stramagra con un viso dolce...e almeno su questo vanessa non la batte nessuna, però non mi sa così tanto bella da togliere il fiato, o da dire che sia bellissima...ecco tutto :P
     
    Top
    .
11 replies since 26/10/2010, 11:31   164 views
  Share  
.