Scheda Ebby : )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx_eBbY_xX
     
    .

    User deleted


    FOTO:

    Dati Specifici:
    NOME: Eleonora
    COGNOME: Boscaro
    ETà E DATA DI NASCITA: 14 anni, nata il 30 Gennaio 1996
    COLORE OCCHI: veramente non l'ho ben capito neanch'io, quando c'è bel tempo sono azzurri sennò si ingrigiscono
    COLORE CAPELLI: Castano chiaro, e lo ammetto, meshiato
    FISICO (ALTEZZA/PESO): mediamente non grazza, 1.62 di altezza per 42 kg
    CARATTERE: ahahhaha adesso eh: difficile da dire, sono abbastanza tranquilla anche se tutti mi dicono che sono ''irrecuperabilmente persa'', date libera interpretazione. Non mi piace essere musona e piangermi addosso, qindi le cose le affronto (o almeno ci provo) con il sorriso :)

    LUOGO DI NASCITA: Venezia
    OCCUPAZIONE: Studente, prossimamente Liceo Scientifico

    Dati Generici:
    PREGI: Solare, anticonformista, abbastanza creativa
    DIFETTI: Lunatica (oooh, non sapete quanto nei giorni X ), credulona (posso bermi tutto, ditemi quello che volete, anche che john si è reincarnato ne mio vicino di casa, e io ci credo)
    COSA ODI: i pregiudizi, i truzzi, quelli che se la tirano, quelli che copiano (questa dovevo metterla per prima, è davvero una cosa che non reggo) e le grandi firme (Vuitton, prada, gucci e roba varia, puah!), Miley Cirus(LA ODIOOOOOO)
    HOBBY: il disegno, la pitttura sono la mia vita, solo che mia madre non mi ha lasciato fare l'artistico, poi la musica, il cinema in un modo sfrenato (adoro i film ben fatti, quelli che ti tengono incollata allo schermo e con il fiato sospeso fino alla fine, quelli che ti fanno pensarem quelli che ti fanno riflettere u cose importanti e che alla fine ti lasciano lucido e terrorizzato, come un libro di Tomas Harris)

    FILM PREFERITO: Sicuro come la morte, EDWARD MANI DI FORBICE, un capolavoro!
    ATTORE/ATTRICE PREFERITI:ahahha facile, Johnny depp, Christina Ricci, kristen Stewart, Hugh Jackman, Kate Winslet, Keira Knightley, Leonardo di Caprio, e la piccola Saorsie Ronan (amabili resti)
    REGISTA PREFERITO:Tim Burton (immancabilmente) e Martin scorsese (l'ho adorato in shutter island, particolarmente)
    TIPO DI FILM PREFERITO: non so come definirlo, dirò quindi ''Burtoniani'', poi i Thriller psicologici, i film in memoria di qualche disastro (Titanic, Pearl Harbour, etc..)

    MUSICA PREFERITA:
    CANTANTE PREFERITO: Vanessa Paradis, poi di solisti non me ne vengono in mente altri
    GRUPPO PREFERITO: Pink Floyd, Beatles, Guns'n'Roses
    CANZONE PREFERITA: Comfortably Numb, Pink Floyd

    SPORT PREFERITO: Nuoto, da 5 anni
    CIBO PREFERITO: ahahha, strano da dire, la BESCIAMELLAAAAahahha
    BEVANDA PREFERITA: acqua frizante
    ANIMALE PREFERITO: Rana

    NUMERO PREFERITO O FORTUNATO: 13
    FIDANZATO/A: single per scelta (credo ? )
    IL TUO UOMO IDEALE: adoro gli zigomi alti, deve averli, gli uomini con gli zigomi alti hanno quel qualcosa di estremente.. non lo so! Poi dev'essere dolce, ironico e autoironico, e non snob
    OPPURE: oppure?

    VACANZA PREFERITA: Liverpool 2010, ho imparato ad amarla, lì nessuno ti giudica per come sei esteticamente, o per come ti vesti o per quello che fai, lì non ci sono persone ''strane'' e tutti possono essere a modo loro.
    DOVE TI PIACEREBBE VIVERE: Bergen, Norvegia non chiedetemi perchè ha il suo sharm : )
    GIORNO E MESE PREFERITI: Il giorno di halloween , non è qualcosa di sadico ma è l'aria che circola è qualcosa di strano ahahah

    COME HAI SCOPERTO IL JOHNNY DEPPendents Inside: volevo cercare una ''comunità'' di persone che la pensavano come me su johnny dato che le mie amiche non apprezzano, bah non le capisco!
    COSA NON TI PIACE DEL FORUM: Finora assolutamente niente, apparte il mio nome pieno di Xx_...xX, che risale al mio periodo dark, (passato)
    COSA TI PIACE DEL FORUM: voi amiche mie, siete tutte fantastche, conoscervi è stato bellissimo: ), le news aggiornatissime e tutte le possiblità di conscersi tra deppins che ci offrite!
    GLI UTENTI CHE STIMI DI PIù: Ania, Tania, Bebe, Cucciola, Hele, imma, katia bah...non me ne vengono in mente altri,
    GLI UTENTI CHE CONOSCI MENO: non lo so, tutti gli altri...? scusate l'indecisione, era da mettere nei miei difetti!

    DESCRIVITI :
    Beh, ragazze, con le descrizioni non sono brava, sono piu' del parere che sia meglio conoscersi così, cparlando, comunque sono una ragazza a cui piace stare con gli amici divertirsi e stare tutti assime per fare qualsiasi cosa,
    I TUOI COMMENTI SUL FORUM: ci sono giorni in cui faccio la full-immersion e commento un sacco di cose, dove però non sono molto presente in fatto di commenti è sul welcome, devo rimendiare!

    15 Domande su Johnny INDISPENSABILI:
    QUANTO TI PIACE DA 1 A 10: 10 elevato alla decima
    IN QUALE FILM è STATO AMORE A PRIMA VISTA: Edward mani di forbice (puo' sembrare strano)
    DA QUANTO LO SEGUI: quasi 5 anni
    DA QUANTO NE SEI INNAMORATA: di 5 anni...5 anni : )
    QUAL' è STATO IL TUO PRIMO FILM: Edward edward edward
    QUALE FILM TI è PIACIUTO DI PIù: edward edward edward, From hell, sleepy hollow
    QUALE TI è PIACIUTO DI MENO:ok, adesso variamo un po': c'era una volta in Mexico
    QUALE PERSONAGGIO TI è PIACIUTO DI PIù:oltre edward Ichabod crane
    QUALE TI è PIACIUTO DI MENO: Sands ( c'era una volta in messico)
    DOVE VORRESTI SCAPPARE CON LUI: da qualcsiasi parte, lontano dall'italia! magari nella sua isoletta : )
    COSA NON CAPISCI DI JOHNNY: non è lui che non capisco, è VANESSA, MA PERCHè NON TE LO PORTI SULL'ALTARE E NON TE LO SPOSI? NON TI RENDI CONTO DELLA FORTUNA CHE HAI? SI LO SO, ''A VOI VA BENE ANCHE COSI'' E BLABLABLA, MA DAI, CIOE', SVEGLIATI, CON TUTTO IL RISPETTO CHE MERITI, SVEGLIAAA!
    COSA VORRESTI DIRGLI: Grazie, grazie perchè anche stando a chilometri di distanza riesci a scaldarmi il cuore e a farmi ridere, grazie perchè in te c'è qualcosa di veramnete grande, che riesci a mostrarci con i tuoi film, grazie perchè..grazie per tutto, grazie a te.
    ALLE TUE AMICHE PIACE JOHNNY: nah, sono contrarie, loro vivono nel mondo di Sterling Knight (o come si scrive), Zac Efron e Tom Cruise. Non le capisco
    IL TUO RAGA è GELOSO: niente raga ahhaah
    COSA PENSI DI JOHNNY penso che sia la mia salvezza e al mia gioia, il mio idolo e la mia ragione.
    Grazie, vi voglio bene donne mie!
    Attached Image
    foto abbastanza recente, campo 2010

     
    Top
    .
  2. …Tania…
     
    .

    User deleted


    wauuuuuuuuuu ele sei davvero fantastica.. complimentissimi per la tua scheda..molto ricca...
    e bellissima foto..
    conosco persone che con il tempo cambiano il colore deglio occhi.. troppo affascinanti..fai bene a non piangerti addosso bisogna lottare!!! quoto i tuoi difetti anch io sono lunatica e a volte un pò credulona.. ma va bene così...
    dimmi ocme mai amavl artistico non l hai fatto'? peccato
    ti quoto per le firme anche io le odiooooooooooo e per gli attori che hai menzionato anche io li amo tutti
    la notte di halloween ? pane per i miei denti..ihihih
    CITAZIONE
    COME HAI SCOPERTO IL JOHNNY DEPPendents Inside: volevo cercare una ''comunità'' di persone che la pensavano come me su johnny dato che le mie amiche non apprezzano, bah non le capisco!

    se nel posto giustoooooooooooo
    tesò se non ti piace il tuo nick puoi cambiarlo.. posso chiederti ocme mai hai lasciato il dark?' io l ho scoperto da poco e mi attira molto..
    grazie pe rla stima cara.. e quoto quello che vorresti dire a joh.. kiss depp teorina :kis: :kis: :kis: :ahbavo:
     
    Top
    .
  3. Xx_eBbY_xX
     
    .

    User deleted


    Taniuzza miaaaaaaaaa!
    Per il fatto del dark, dopo 3 anni (ti giuro, vedevi alle elementari tutte le bambine in rosa e io che me ne andav in giro tutta nero nero nero), in prima media ho lasciato, adesso comunque non sono ancora del tutto normale in fatto di vestire, mi sono spostata sui vestiti di vecchio stampo, vintage : )
    comunque quando comnci con il dark è vero, è qualcosa che ti prende davvero!
    adesso mi vado a leggere la tua scheda tesò!
    baci scissorosi!


    Ps: mi sono dimenticata di mettere la neny nelle persone stimate, azz, adesso faccio!

     
    Top
    .
  4. …Tania…
     
    .

    User deleted


    tesò la scheda è di due anni fà... devo rifarla ....non mi ci ritrovo più...sono un pò cambiata...bacioniiiiiii :kis:
     
    Top
    .
3 replies since 3/9/2010, 11:07   60 views
  Share  
.