Scheda di ¤Francesca¤

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¤Francesca¤
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! ecco la mia scheda, così potrete conoscermi meglio! Buona lettura!!!

    Dati Specifici:
    NOME: Francesca
    COGNOME: Somiglia a quello di Don Juan :P
    ETà E DATA DI NASCITA: 25 anni, nata il 14 Febbraio 1985
    COLORE OCCHI: castani
    COLORE CAPELLI: castani
    FISICO (ALTEZZA/PESO): 1.63 x 51kg
    CARATTERE: molto solare, all'inizio potrei anche sembrare antipatica per questo, cerco subito di fare amicizia!! non do grandi dimostrazioni d'affetto, ma chi mi conosce bene sa che mi farei a pezzi il cuore per gli amici e le persone care! sono testarda, ma ho imparato anche a lasciar correre...

    LUOGO DI NASCITA: Frosinone
    OCCUPAZIONE: Studentessa universitaria

    Dati Generici:
    PREGI: generosa, paziente, so ascoltare le persone
    DIFETTI: lunatica, spendacciona, saputella
    COSA ODI: le persone bugiarde e menefreghiste...e tante altre cose
    HOBBY: una volta era il canto, ormai abbandonato per mancanza di tempo. mi piace andare a fare passeggiate e scoprire posti nuovi, ogni tanto creare qualcosa con il cucito, o dei gioielli...ma da quando sto all'università sono diventata molto pigra...
    ,
    FILM PREFERITO: ci sono tanti film che adoro, anche non di Johnny, ad esempio Eyes Wide Shut di Kubrick, visto e rivisto! Di Johnny adoro Edward mani di forbice, Il mistero di Sleepy Hollow, Charly e la fabbrica di cioccolato, Donnie Brasco e la saga de I Pirati dei Caraibi...poi probabilmente ho dimenticato qualcosa...ah si, Edwood, mi piace un sacco!! ^_^
    ATTORE/ATTRICE PREFERITI: ovviamente...JOHNNY DEPP
    REGISTA PREFERITO: Tim Burton
    TIPO DI FILM PREFERITO: non c'è un genere che prediligo, ma faccio un po' fatica a vedere i film drammatici e gli horror (sono una fifona da piangere)

    MUSICA PREFERITA: Rock, Grunge, Funk, Techno
    CANTANTE PREFERITO: Iggy Pop, John Frusciante
    GRUPPO PREFERITO: The Red Hot Chili Peppers, Kings of Leon
    CANZONE PREFERITA: Don't forget me - Red Hot Chili Peppers

    SPORT PREFERITO: io non pratico sport, ma odoro il pattinaggio sul ghiaccio e la ginnastica artistica
    CIBO PREFERITO: Pasta, in tutte le varianti
    BEVANDA PREFERITA: Semprerà strano, ma ACQUA
    ANIMALE PREFERITO: Gatto

    NUMERO PREFERITO O FORTUNATO: 7
    FIDANZATO/A: si
    IL TUO UOMO IDEALE: (banale) Johnny Depp, fisicamente sicuro al 100%, poi se lo conoscessi potrei dire di più anche caratterialmente, ma vi assicuro che per quel che so di lui è il mio uomo ideale, e non lo dico perchè questo è un forum dedicato a lui!!!
    OPPURE: ahahaha!!! questa è di riserva perchè si sa che tutte mettiamo Johnny in quella prima!!! beh l'alternativa (detto così pare pure brutto) è il mio ragazzo...che amo immensamente!! piccolo aneddoto: mi sono innamorata di quello che poi è diventato il mio ragazzo perchè una notte l'ho sognato vestito e truccato come Jack Sparrow...assurdo!!!!! il giorno dopo gli ho detto che volevo uscire con lui!!!

    VACANZA PREFERITA: Londra, con il mio ragazzo
    DOVE TI PIACEREBBE VIVERE: Londra, o magari Berlino, o ancora più magari in America!!!
    GIORNO E MESE PREFERITI: giorno non so, mese MAGGIO

    COME HAI SCOPERTO IL JOHNNY DEPPendents Inside: ahahah...cercavo un modo per incontrare Johnny e ho trovato le foto di alcune di voi con lui...sono scoppiata in lacrime e mi sono iscritta!!!
    COSA NON TI PIACE DEL FORUM: Per ora nulla, ci sono da poco e va tutto bene!!!
    COSA TI PIACE DEL FORUM: Il poter fare amicizia con chi ha la mia stessa passione per Johnny
    GLI UTENTI CHE STIMI DI PIù: Per ora conosco poche persone, però quelle poche mi piacciono!!!
    GLI UTENTI CHE CONOSCI MENO: Molti...ma sempre perchè ci sono da poco!

    DESCRIVITI : ehm, che dire...Sono una persona che agisce di istinto, quindi a volte combino guai e faccio pazzie....però so essere leale e so presentarmi a testa bassa per chiedere scusa quando sbaglio. Vivo una vita tranquilla, normale, studio architettura ma mi trovo un po'indietro con gli anni perchè ho passato un periodo NO con me stessa e ho perso tempo! Credo di essere un po'fuori dagli schemi rispetto alle persone che conosco e frequento, ho un modo tutto mio di vivere, sogno molto ad occhi aperti ma non è sempre una cosa buona...
    Poi non so, spero che ci conosceremo meglio, così magari ve la farete voi un'idea di come sono!!! So accettare le critiche!!! ;)

    I TUOI COMMENTI SUL FORUM:

    15 Domande su Johnny INDISPENSABILI:
    QUANTO TI PIACE DA 1 A 10: ehm, credo non bastino gli zeri: 1000000000000000000.......
    IN QUALE FILM è STATO AMORE A PRIMA VISTA: Film criticato, ma che per me ha fatto scattare la scintilla: LA NONA PORTA (1999)
    DA QUANTO LO SEGUI: dall'epoca di Edward mani di forbice, anche se ero troppo piccolina per essere già una sua fan sfegatata all'epoca!
    DA QUANTO NE SEI INNAMORATA: dal 1999 appunto
    QUAL' è STATO IL TUO PRIMO FILM: Edward mani di forbice
    QUALE FILM TI è PIACIUTO DI PIù: Il mistero di Sleepy Hollow Paura e delirio a Las Vegas, Neverland,
    QUALE TI è PIACIUTO DI MENO: Alice in Wonderland (non me ne vogliate, ma essendo una fan del libro il film non mi è piaciuto)
    QUALE PERSONAGGIO TI è PIACIUTO DI PIù: Non lo so... :cry: TUTTI, è bravissimo lui!!!
    QUALE TI è PIACIUTO DI MENO: Spencer Armacost
    DOVE VORRESTI SCAPPARE CON LUI: ovunque...
    COSA NON CAPISCI DI JOHNNY: Non posso dirlo, vorrei conoscerlo, parlargli almeno 5 minuti nella mia vita, ridere con lui...penso che capirei tutto.....anche se è bello che in una persona restino dei passaggi segreti, cose che non saprai mai...ne aumentano il mistero e il fascino....
    COSA VORRESTI DIRGLI: Vorrei dirgli: SPOSAMI JOHNNY, scappa con me!!!! :shifty:
    Scherzo (non troppo), credo che se me lo trovassi davanti non mi uscirebbe un suono dalle labbra, ma vorrei dirgli semplicemente grazie per i sogni che mi regala!
    ALLE TUE AMICHE PIACE JOHNNY: Si, ma se gli dicessi quanto piace a me credo che mi prenderebbero per pazza...
    IL TUO RAGA è GELOSO: mah, forse un po'si...infatti a volte mi trattengo...
    COSA PENSI DI JOHNNY: penso di lui che sia una persona fantastica nel suo lavoro, un grandissimo attore, fuori dagli schemi, che sa accettare e recitare in ogni tipo di ruolo. Bravissimo anche nei ruoli per i più piccoli...e credo che questo sia tutto merito di com'è lui nella sua vita privata...un grande uomo, un fantastico padre, un meraviglioso e fedele compagno di vita...
    Penso che Vanessa sia davvero fortunata ad averlo tutto per sé, ma credo anche che questa donna abbia fatto moltissimo per lui, lo abbia fatto migliorare tanto e diventare la persona che tanto amiamo!
    Penso che sia anche un bravissimo musicista e un bravissimo artista, e che con tutto quel che ha da fare è bello che trovi il tempo anche per le sue passioni, oltre allo stare con la famiglia e i figli che per lui sta al primo posto!
    E' davvero una persona da stimare, dietro i suoi occhi, dietro la sua bellezza c'è un mondo fantastico, c'è l'Isola che non c'è, ed è grazie a questo che a 47 anni sembra ancora un ragazzino!!!
    C'è molto da imparare da un uomo così...non si è fatto mai mancare nulla, ma non ha mai perso di vista la sua meta!


    Ragazze per la foto dovete aspettare...la devo scegliere e rimpicciolirla, perchè ho provato ad allegarne una ma era troppo grande! e comunque non era neanche bellissima!!!
     
    Top
    .
  2. …Tania…
     
    .

    User deleted


    wauu bellissima scheda francesca complimentiiii :woot:
    forte che ti sei sognata il tuo lui come jackkkk !!! mi immagino qnd l hai visto dopo il sogno... :sbav: :shifty: cmq bravissima ora sei una deppina al 100 per 100...più avanti se vuoi fai richista per essere deppins deppendent.. ;) bacioniiii
     
    Top
    .
  3. ¤Francesca¤
     
    .

    User deleted


    GRAZIE TANIAAAAAA!!!!!! :wub:
    si, mi sono svegliata e ho pensato: cavolo è finita!!! sono cotta!!!
    era troppo figo! una volta gli ho anche chiesto, quando già stavamo insieme, di truccarsi come jack, ma non ha voluto...a detto che sono scema!! :(
    hahahahah!
    baciotti Tania!!!!
     
    Top
    .
  4. …Tania…
     
    .

    User deleted


    ahahahahahha di niente piccia... anche io gli ho chiesto molte volte a mio marito di vestirsi come joh... a volte ci somiglia un pò.. uhmmm devo insistere... <_< :lol2: :lol2: :lol2:
    baciotti anche a te... :kis:
     
    Top
    .
  5. Kay_JD_LL
     
    .

    User deleted


    Fra bella scheda!!! tra l'altro mi trovo con te...Paura e Delirio è stupendo!!! lo adoro!!! e anche su spencer mi trovo...a me non piace ne il personaggio ne il film!
    ah anche io pensavo che non mi sarebbe uscito neanche il fiato per respirare...ma già la prima volta ho avuto il mio primo dialog: "Johnny thank you!" "oh no...thank you to you!"...quando te lo trovi davanti ti escono le parole...e anche l'inglese...cosa che a me sembrava impossibile...
    bacioni!!!
     
    Top
    .
  6. ¤Francesca¤
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ah anche io pensavo che non mi sarebbe uscito neanche il fiato per respirare...ma già la prima volta ho avuto il mio primo dialog: "Johnny thank you!" "oh no...thank you to you!"...quando te lo trovi davanti ti escono le parole...e anche l'inglese...cosa che a me sembrava impossibile...

    Fra tu ogni volta mi fai sognare quando mi parli di Johnny...deve essere stato davvero surreale incontrarlo e abbracciarlo!!! mamma mia che bello!!! mi viene da piangere....

    CITAZIONE
    anche io gli ho chiesto molte volte a mio marito di vestirsi come joh... a volte ci somiglia un pò.. uhmmm devo insistere...

    Cavolo Tania!!! se hai un marito che somiglia a Johnny sei stra-fortunata!!! :lol:
    Il mio ragazzo, quando l'ho conosciuto, era un po'più ribelle, capelli un po'lunghetti lasciati al caso, look più selvaggio!!! adesso che sta lavorando è un po' cambiato, anche per necessità, si è tagliato i capelli, si veste più ordinato...ultimamente gli ho chiesto, vedendo una vecchia foto, se si faceva ricrescere i capelli e mi ha detto di no....ufff :( con quei boccoli era troppo carino!!!
    comunque insisti con il tuo maritino!!! :.saggio:
     
    Top
    .
  7. …Tania…
     
    .

    User deleted


    sisi ..mi conviene isistere... :shifty: :lol2: me cattivaaaaa :lol2: comunque devi essere una persona stupenda.. lo sento.. kiss depp. :kis: . se vuoi ci sono sempre chiedimi qualsiasi cosa.. :abbraccio:
     
    Top
    .
  8. ¤Francesca¤
     
    .

    User deleted


    Taniaaaaa ma che tenera che sei!!! grazie per il bellissimo complimento!!!!
    e grazie per la tua disponibilità!!! ma tu sei anche su msn vero? non ricordo se ci siamo aggiunte la sera della megachattata per il comple di johnny!!!
    devo controllare tra i contatti!!!
    Comunque, davvero, grazie per il complimento!!!! :wub:
     
    Top
    .
  9. …Tania…
     
    .

    User deleted


    di ninete piccia.. vedi se ci sono.. cmq il mio contatto è
    [email protected]
    aggiungimi tesòòòòòòò :oddeo: :mori: :kis:
     
    Top
    .
  10. ¤Francesca¤
     
    .

    User deleted


    aggiunta...non ti avevo!!!
     
    Top
    .
  11. …Tania…
     
    .

    User deleted


    si ho visto amu..ma dimmi.. curiosità.. nell avatar sei tu? a presto... :boing1: :.saggio:
     
    Top
    .
  12. ¤Francesca¤
     
    .

    User deleted


    si tesoro, sono io....ho fatto un fotomontaggio sul mio viso con le lacrime di Sands.... :P
    però non mi vedo molto...anzi, ora che mi ci fai pensare non ho ancora postato la mia foto...però ora non ho tempo di trovarne una decente, dopo l'esame mi metto al lavoro e la carico!!!
    :abbraccio:
     
    Top
    .
  13. …Tania…
     
    .

    User deleted


    wauuu sei bellissima amo.. amo i tuoi capelli...neri corvini come i miei.. allora dei assolutamente prendere sands per la maglietta!!!!! ce l hai facebook?..io sono tania todd ... :mori:

    vedo che sei passata a deppins deppendent.. complimenti. :woot: . mi raccomando sii presente.. :) .tesoro puoi anche mettere tutti i tuoi contatti in deppins cove.. ;) .baciottiniii depposini.. per te :kis: :kis: :kis:
     
    Top
    .
  14. ¤Francesca¤
     
    .

    User deleted


    :wub: grazie tesoro, mi fai arrossireeeee!!!! :mori:
    Si hai visto?? sono una deppins anche io!!! sono davvero felicissima perchè ci tengo moltissimo, infatti mi impegnerò e porterò fiera il nostro nome!!! :lol:
    comunque magari avessi i capelli neri!!! è solo l'effetto del bianco e nero, sono castana!!!
    mi dispiace ma Facebook non ce l'ho....sono una delle poche al mondo, lo so, ma non fa per me! :blink: :lol2:
    però sono sempre su msn, quindi quando vogliamo sentirci mi trovi lì!!!
    un bacione grande!!!

     
    Top
    .
  15. …Tania…
     
    .

    User deleted


    OK TESORO ... CI SENTIAMO SU MSN.. ;) SEI LO STESSO BELLISSIMA.. :mori: CMQ COSì TI PUOI VEDERE NERA IO POSSO CONVINCERTI A FARTELI FARE NERIIII COME ME.. :boing1: :boing1: :boing1: .SCHERZO..YAYAYAYAYAY SEI STUPENDA A PRESTO BACIONIIIIIIIIIII :kis:
     
    Top
    .
22 replies since 25/6/2010, 14:22   196 views
  Share  
.