Video musicali a cui ha partecipato Johnny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kay_JD_LL
     
    .

    User deleted


    Raga qui ci sono tutti i video musicali a cui Johnny ha partecipato...
    almeno sono quelli che conosco io...sinceramente non so se ce ne sono altri o meno...
    godeteveli...

    Tom Petty And The Heartbreakers- Into The Great Wide Open (partecipa anche Faye Dunaway) 1991


    The Lemonheads - It's A Shame About Ray 1992


    Shane Mcgowan - That's Woman Got Me Drinking (diretto e interpretato da Johnny Depp) 1994


    Vanessa Paradis - Pourtant (diretto da Johnny) 2000


    Vanessa Paradis - Que fait la vie


    Johnny Cash - God's Gonna Cut You Down (con la partecipazione di vari artisti, come Bono Vox, Anthony Kiedis. Patty Smith e Keith Richards. Johnny suona la chitarra) 2006


    Vanessa Paradis - L'incendie (l'uomo ombra) 2000


    Babybird - Unloveable (sto video è bellissimo!!! diretto da Johnny Depp, suona anche la chitarra) 2009


    Vanessa Paradis - Il y a (diretto da Johnny) 2009


    Canzone Per Haiti - I Put A Spell On You (Johnny suona la chitarra)


    spero vi piacciano!!! a me sinceramente piacciono tutti, e anche le canzoni mi piacciono molto...
    io ripeto, sono gli unici che conosco...spero ce ne siano altri...se li conoscete li postate???
    baci...

    Edited by Kay_JD_LL - 14/6/2010, 16:21
     
    Top
    .
  2. •Dany2•
     
    .

    User deleted


    Wow!!! grazie milleee! alcuni non li avevo manco visti °__° grazieeeeeeee

    p.s. www.youtube.com/watch?v=vRbpTaLuOG4&feature=related

    www.youtube.com/watch?v=9g0cCQ_ZZkY&feature=related

    :aaaa: :aaaa: :inghè:

    Edited by •Dany2• - 14/6/2010, 01:47
     
    Top
    .
  3. SWEENEY'S GIRL
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono tutti, nn li avevo ancora visti, Vanessa ha un cappello che ricorda Willy Wonka :lol2:
    grazie cara
     
    Top
    .
  4. Lau.Downey
     
    .

    User deleted


    quello di Johnny Cash mi fa venire i brividi tt le volte! è stupendo e lui...omg!
     
    Top
    .
  5. Kay_JD_LL
     
    .

    User deleted


    eh lau a chi lo dici!!! pure a me fa venire i brividi!!! bello il video e bella la canzone!!!

    ah grazie dany per questi altri due!
     
    Top
    .
  6. Xx_eBbY_xX
     
    .

    User deleted


    GRAZISSIME KAY, hai fatto un lavoro enorme e racuperarlo tutti!
    sei un'algelo,! è vero, quello dei baby bird è stupendoo!
    ti adoro donna, sei un angelo!
     
    Top
    .
  7. …Tania…
     
    .

    User deleted


    :aaaa: :woot: accie amorrrrrrrrrrrrrrr
     
    Top
    .
  8. Kay_JD_LL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    GRAZISSIME KAY, hai fatto un lavoro enorme e racuperarlo tutti!
    sei un'algelo,! è vero, quello dei baby bird è stupendoo!
    ti adoro donna, sei un angelo!

    ahhahahahahahahaha figurati!!! bello eh "unloveable"...commovente...c'è la malinconia di Johnny in quel video! dai mi fa piacere che ti abbia fatto piacere averli tutti raccolti!!!
    tani di niente teso!!!
     
    Top
    .
  9. H e l ë ;
     
    .

    User deleted


    Io adoro quelli delle canzoni della Vane, anche perchè oltre ai video a me piace come canta lei, poi quando collabora con Johnnu è il massimo. *.*
     
    Top
    .
  10. SWEENEY'S GIRL
     
    .

    User deleted


    si :quoto: la hele
     
    Top
    .
  11. Karin Dillinger Depp
     
    .

    User deleted


    Fra tesòòòòòò. ti sei dimentcata quella dei radiohead.. :D www.youtube.com/watch?v=oFtw8G5nSI4 qui è stupendo.. x l resto.. hai fatto un ottimissimo lavoro.. :D Sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! ti adoriamo.. :D

    Raga.. nn mi ero mai messa a sentire le canzoni della vane.. c'è da dire k joh la sfcelta bene., ma xk le inquadrano i denti a quella pverina?? o.O mamma mia k crudenltààààààààà,.,,,

    Cmq mi è piaciuto della vane quella dell'incendio.. cioè.. l'ombra di joh è stupenda.. io le conoscievo un pò già.. e mi è piaciuta l'ultima.. fa venire i brividiiii!! *___*
     
    Top
    .
  12. Kay_JD_LL
     
    .

    User deleted


    ah si! questa è la scena di "ils se maritent et eurent beacoup des enfants"...
    ihihihihih grazie Katia!!!
    CITAZIONE
    ma xk le inquadrano i denti a quella pverina?? o.O mamma mia k crudenltààààààààà,.,,,

    molti ritengono l'autostrada che ha vanessa in bocca sensuale...tutti gli altri pensano sia merito di mosè e della sua capacità di dividere le acque, o di alì babbà che sbagliò a dire "apriti sesamo"...
    a me le canzoni di vanessa non è che piacciono più di tanto sinceramente...però i video sono belli...
     
    Top
    .
  13. Karin Dillinger Depp
     
    .

    User deleted


    sisi, xk li fa johnn.. xD xD mamma mia.. nn sapevo avesse tutta questa storia quella fantastica dentatura.. povero joh.. nn gli si è mai incastrata la lingua?? xD xD apparte questo dai.. nn è brutta e stonata la vane.. va bene.. :D fortunata lei k nn è una super donna.. n è miss universo xò a fregato tutte.. *_____* è inutile... nn c'è donna k si meriti una meraviglia del genere.. preferisco lei a tutte le altre compagne k ha avuto..
     
    Top
    .
  14. SWEENEY'S GIRL
     
    .

    User deleted


    anche a me le canzoni di Vanessa non dicono piu di tanto xo' cmq mi piace vederla con Johnny....e'una francese...di classe
     
    Top
    .
  15. ¤Francesca¤
     
    .

    User deleted


    Francy stavo proprio per aprire un topic chiedendo se secondo voi l'uomo con il cappello che si vedeva nel video L'incendie di Vanessa Paradis fosse Johnny!!!
    Però mi sono detta: ti pare che se è lui non trovo già qualocosa? e infatti!!! :D
    ma quanto è goffa lei però in questo video mentre balla??? e poi che invidia mentre lei canta e lo guarda in quel modo su in galleria!!! :angry:
    uffaaaaa...non è affatto giusto!!!
     
    Top
    .
26 replies since 13/6/2010, 20:56   335 views
  Share  
.