Scheda (antonella)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (antonella)
     
    .

    User deleted


    FOTO: ne metto due visto che una è seppia
    SPOILER (click to view)



    Dati Specifici:
    NOME: Gaia
    COGNOME:
    ETà E DATA DI NASCITA: 14 - 23/11/'95 (mi sa che sono una delle più giovani! XDD)
    COLORE OCCHI: castano chiarissimo
    COLORE CAPELLI: castano scuro
    FISICO (ALTEZZA/PESO): 1.66 altezza, 58 circa peso
    CARATTERE: estroversa, allegra, con il sorriso sempre in bocca, un pò altezzosa e egoista (ma solo un pooooo'!! XD), sicura, rancorosa, vendicativa, divertente

    LUOGO DI NASCITA: Catania
    OCCUPAZIONE: studentessa

    Dati Generici:
    PREGI: mi piace sempre sorridere (visto il nome) e scherzare (e per scherzare utilizzo moltissimo il sarcasmo XDD), dolce e coccolona, quando mi affeziono a qualcosa nessuno può portarmela via
    DIFETTI: come ho detto prima un po' altezzosa ed egoista (ma non lo faccio apposta! XD), devo avere ragione per forza e non la do' vinta facilmente.
    COSA ODI: le persone traditrici e impostore, che si sentono il centro dell'universo e che mi rendono la vita un inferno. La matematica, il latino, i troppi compiti, i brutti voti. Quando qualcuno che ha torto cerca a tutti costi di avere ragione. Quando non posso esprimere ciò che penso.
    HOBBY: TV, pc (forum), leggere, ascoltare musica (il che comporta ballare e cantare), andare a lezioni di inglese, uscire con gli amici, shopping!, wii

    FILM PREFERITO: troppiii!!!! Ne cito solo alcuni: la trilogia Pirati dei Caraibi, Alice in Wonderland, Sherlock Holmes, Twilight Saga, Camp Rock, Harry Potter Saga, High School Musical, Princess Protection Program, I Maghi di Waverly The Movie eccccc.
    ATTORE/ATTRICE PREFERITI: idem come sopra. Johnny Depp (ovvio ù.ù), Selena Gomez, Demi Lovato, Miley Cyrus, i Jonas Brothers, Ashley Tisdale, Taylor Lautner, Sterling Knight, Nicole Kidman e tantisssimiiii altri!
    REGISTA PREFERITO: sinceramente non ne ho uno... basta che il film sia fatto bene XD
    TIPO DI FILM PREFERITO: avventura/fantastico/comico/romantico (riguardo l'ultimo non devono essere le solite cose sdolcinate e drammatiche, ma più come Twilight)

    MUSICA PREFERITA: rock/pop/house
    CANTANTE PREFERITO: (vedi su) Selena Gomez, Demi Lovato, Nick Jonas, Miley Cyrus, Lady Gaga
    GRUPPO PREFERITO: Jonas Brothers!!! <33
    CANZONE PREFERITA: impossibile rispondere!! Troppe troppe!

    SPORT PREFERITO: non ne pratico, ma mi piace il tennis (anche se faccio schifo! XD)
    CIBO PREFERITO: pizza, patatine, gelato, nutella... insomma... cose che fanno ingrassare! (ma visto che mia madre è estetista mi fa mangiare tutto ciò poche volte, meglio per la mia pancia!)
    BEVANDA PREFERITA: milkshake, frappè alla nutella, frullato
    ANIMALE PREFERITO: cane, gatto e tutti i felini, coniglio

    NUMERO PREFERITO O FORTUNATO: 6 - 23
    FIDANZATO/A: single
    IL TUO UOMO IDEALE: Nick Jonas, Taylor Lautner, Johnny Depp, Sterling Knight
    OPPURE: uno alto, preferibilmente più grande (ma attualmente sono innamorata di un più piccolo!! XDD), castano, non un leccapiedi ma uno che sa ciò che vuole e che mi faccia regali belli!! XDD Misterioso e bello, al tipo "bello e impossibilie" (ma possibile per me, eh!! XDD)

    VACANZA PREFERITA: crociera, villaggio valtur, parchi divertimenti (Gardaland, Disneyland)
    DOVE TI PIACEREBBE VIVERE: USA, Los Angeles o New York<3
    GIORNO E MESE PREFERITI: //

    COME HAI SCOPERTO IL JOHNNY DEPPendents Inside: cercavo un forum su Johnny, e ho visto che questo è il migliore.
    COSA NON TI PIACE DEL FORUM: forse non mi crederete, ma attualmente trovo tutto perfetto.
    COSA TI PIACE DEL FORUM: gli utenti, lo staff, che sia sempre aggiornato su tutto, che abbia una buona grafica, che sia molto frequentato.
    GLI UTENTI CHE STIMI DI PIù: sono qui da poco, quindi non saprei dire! A prima vista sembrate tutti fantastici!
    GLI UTENTI CHE CONOSCI MENO: vedi su

    DESCRIVITI : Viso roseo e sorridente, ciglia lunghe e occhi castano chiaro (affascinanti, vero?! XDD). Capelli lunghi e castani. Poichè ho un padre parruchiere cambio spesso lo stile dei capelli, ma li prediligo lisci. Abbastanza alta (forse se stessi dritta guadagnerei un centimetro in più XD). Un po' sucettibile, ma simpatica. Mi affeziono molto agli amici e alle persone care che mi stanno più vicine. Amo la lettura, leggo solamente mistery, fantasy e generi simili, e non mi chiedete di cambiare! Amante della TV e di internet (quindi difficile scollarmi!), adoro vedere (e ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-rivedere XDDD) i film che più mi sono piaciuti. Leggendo e guardando film entro in un mondo completamente nuovo, da cui nemmeno le bombe mi possono svegliare!
    Guardo soprattutto Disney Channel (su sky) e adoro tutti i telefilm e tutti gli attori che ci lavorano.


    I TUOI COMMENTI SUL FORUM: che dire? Meraviglioso!!!

    15 Domande su Johnny INDISPENSABILI:
    QUANTO TI PIACE DA 1 A 10: fino a 10? Nono, il mio voto arriva a 1000!
    IN QUALE FILM è STATO AMORE A PRIMA VISTA: Pirati dei Caraibi
    DA QUANTO LO SEGUI: da un bel po', ma è da poco che sono così "super fan"
    DA QUANTO NE SEI INNAMORATA: da quando l'ho visto in Pirati dei Caraibi 2
    QUAL' è STATO IL TUO PRIMO FILM: non mi ricordo..... XDD
    QUALE FILM TI è PIACIUTO DI PIù: la trilogia Pirati dei Caraibi e Alice in Wonderland (subito a seguire tutti gli altri!)
    QUALE TI è PIACIUTO DI MENO: non c'è
    QUALE PERSONAGGIO TI è PIACIUTO DI PIù: Jake Sparrow e il Cappellaio Matto
    QUALE TI è PIACIUTO DI MENO: non c'è
    DOVE VORRESTI SCAPPARE CON LUI: ovunque!!!
    COSA NON CAPISCI DI JOHNNY:
    COSA VORRESTI DIRGLI: se mi vuole sposare, ma visto che è impegnato... se mi vuole adottare! XD
    ALLE TUE AMICHE PIACE JOHNNY: alla maggior parte si
    IL TUO RAGA è GELOSO: al momento single!
    COSA PENSI DI JOHNNY: che è meraviglioso, passa da un film di pirati a uno di spionaggio, dal Cappellaio Matto a Sweeney Todd, devo dire che è troppo bravo, recita in tutti i generi possibili!
    E poi lo amooooooo!!! :kis:

    Ho impiegato un pomeriggio per questa scheda ma credo mi sia venuta bene.
    Che faticaccia però!!

    Un bacione enorme!!! :kis:
     
    Top
    .
  2. H e l ë ;
     
    .

    User deleted


    Bella scheda Gaia. Noto che sei una patita di Disney Channel. XD
     
    Top
    .
  3. (antonella)
     
    .

    User deleted


    Davvero?!?
    Da cosa l'hai capito?!?

    XDD
     
    Top
    .
  4. -LaNenyDeppinS-
     
    .

    User deleted


    Bellissimaa Skedaaaa.. complimenti...e le foto MOOOOLTOOO Carineeee.. si carinissima.. Un bacio..
    :kis:
     
    Top
    .
  5. (antonella)
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! <33
     
    Top
    .
4 replies since 3/5/2010, 17:06   55 views
  Share  
.