4° Volume fanzine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Ciao amori, direi di incominciare a parlare del nostro 4° volume (:
    organizziamoci per bene, per questa nuova copia, che uscirà tra qualche mese. Ovviamente le idee cambieranno di giorno in giorno, e cose da raccontare ne avremo sempre di +....

    Questo topic è stato aperto soprattutto per dare la possibilità alle nuove deppins, o alle deppins, che non hanno partecipato mai a questo progetto, e che appunto vogliono incominciare ad integrarsi anche in maniera reale, su ciò che realmente è il DEPPendents.

    Riassunto:
    La nostra fanzine, sarebbe appunto un giornalino di 20 facciate, realiazzato interamente dai noi fan: all'interno mettiamo, tutto ch ciò che riguarda JOHNNY ma soprattutto il nostro essere deppins, dai nostri raduni ufficiali, a tutte le nostre attività sul web e reali. E' un progetto nato un anno fa, che ha visto i primi due volumi, in bianco e nero,che potete guardare qui mentre quest'anno abbiamo deciso con qualche euro in più. di arrivare a un giornale a colori, che potete guardare qui.

    ovviamente il giornale, è completamente reale, non viene messo sul forum, ma mandato personalmente da me, tramite posta: sono due volumi all'anno che comprendono, giornalino, tesserino ufficiale di appartenenza al fan club,( con la prima copia) busta, e spese di spedzione, tutto questo al costo di 15 euro all'anno.

    La prima copia è stata spedita nel mese di febbraio, quindi non potrete più riceverla, ma potete partecipare benissimo alla 2° spedizione, pagando la metà, appunto 7E e 50cent.
    (soldi ch edevono essere mandati a me tramite postapay).

    ovviamente spero nella partecipazione di tutte le deppins, il prezzo non è neanche elevatissimo, quindi spero possiate farcela.
    questo è un modo per tenerci sempre di + in contatto, e vivere insieme questa nostra passione che è JOHNNY.

    Per maggiora info contattatemi per mp,
    :boing1:

    Edited by †Ania† - 1/4/2010, 13:05
     
    Top
    .
  2. -LaNenyDeppinS-
     
    .

    User deleted


    *_______________*
    Che bellooooo...la 4 copiaaaaaaaa!!!!!!!
    Mi emoziono Già..xD
     
    Top
    .
  3. ~ Lalla;
     
    .

    User deleted


    Idea davvero stupenda **
     
    Top
    .
  4. †Ania†
     
    .

    User deleted


    lalla vuoi iscriverti?
     
    Top
    .
  5. H e l ë ;
     
    .

    User deleted


    io ci sono
     
    Top
    .
  6. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Grazie hele (:
     
    Top
    .
  7. Hazelnut
     
    .

    User deleted


    Eheh.. questo fanzine mi ispira al quanto.. (:
    Penso di immettermi !
    Ma dentro possiamo scriverci ciò che vogliamo? (Ovviamente inerente a Johnny e al forum xD)
     
    Top
    .
  8. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Si haz, ci sono varie rubriche...e uno può scegliere se dedicarsi alla grafica, o scrivere qualche recensione, commento, su film, qualsiasi cosa. Ovviamente la sezione deppins non mancherà, e la sezione per The tourist, quindi sicuramente uno spazio sarà dedicato all'incontro di te e dani a venezia (: perchè cmq ad ora, è stato l'incontro + Ufficiale dell'anno *_*
     
    Top
    .
  9. StellaYukari_Sparrow*
     
    .

    User deleted


    Quando possiamo cominciare a decidere a quale rubrica dedicarci?
     
    Top
    .
  10. †Ania†
     
    .

    User deleted


    quando volete*-*
     
    Top
    .
  11. StellaYukari_Sparrow*
     
    .

    User deleted


    Io vorrei fare ancora il personaggio del mese!!xD
     
    Top
    .
  12. †Ania†
     
    .

    User deleted


    ok prenotata xD muahahaha
     
    Top
    .
  13. melody2312
     
    .

    User deleted


    Io ci sono!!
     
    Top
    .
  14. †Ania†
     
    .

    User deleted


    azie amor.. :wub:
     
    Top
    .
  15. H e l ë ;
     
    .

    User deleted


    Allora io prenoto il film del mese...
     
    Top
    .
213 replies since 19/3/2010, 14:15   1585 views
  Share  
.