Pareri & Impressioni

3° Numero Magazine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Ciao amori..giovedi ho spedito..tutto..quindi tra un pò dovrete ricevere man mano le copie, in questo topic, vi prego di esprime, pareri, sulla copia inviata, e se avete suggerimenti per il prossimo...mi scuso se nel numero troverete qualcosa che non va...ma a causa degli esami, non ce l'ho fatta a rileggermi tutti gli articoli...e ci sn state complicazioni , e modificazioni, improvvise per la stampa....

    mio parere credo sia stupenda, soprattutto per i colori, e la vivacità di tutto..ma spero vivamente che il prossimo volume sarà ancora migliore di questo...e + impegnativo...
    grazie mille... :wub:
     
    Top
    .
  2. -Cristal-
     
    .

    User deleted


    cru a me è arrivata oggi!! è BELLISSIMAAA...molto ma molto meglio dell'altra!! e anche il tesserino...stupendooo complimenti a tutte!! suggerimenti per ora non ne ho...è così perfetta!! tutta colorata *-*
     
    Top
    .
  3. †Ania†
     
    .

    User deleted


    muahhahahaah xD
     
    Top
    .
  4. StellaYukari_Sparrow*
     
    .

    User deleted


    Ragazzeeee dai a ki è arrivata la Fanzine??Vgl sapere cosa ne pensateee!!
    Degli articoli,della grafica,di tutto!!!
    Io ancora nn l ho avuta e sn triste :(
     
    Top
    .
  5. ...Tania...
     
    .

    User deleted


    DUNQUE A ME è ARRIVATA PROPRIO OGGI.. PENSATE QUALCUNO ME L HA INFILATA SOTTO LA PORTA!!!!!!!amori è troppo stupenda!!!!! non c è ninte da dire a colori è veramente fantastica.. e poi mi è piaciuto tutto le foto tutte azzeccatissime e gli articoli perfetti.. stella e imma hanno fatto un lavoro grandioso..ania mi ha commosso.. bhè il resto lo direte voi.. e il tesserinooo miticoooo..ma felice :fel: :fel: :fel:
     
    Top
    .
  6. †Ania†
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    Top
    .
  7. •Dany2•
     
    .

    User deleted


    A me è arrivata oggi..! è davvero bellissima, la stamoa i colori, il tesserino! Una qualità di immagini e articoli mozzafiato! Fra tutte e tre le stampe questa è la migliore secondo me.
    Vorrei fare i miei più sinceri complimenti a Viola (Johnny parla... senza parole), che con il suo articolo mi ha sbalordito. Io ne sapevo la metà ed è stata ironica, simpatica e allo stesso tempo semplice. Da dieci e Lode!!!
    Anche per tutte le altre mi complimento, davvero.
    Ancora complimneti a Sabrina per il suo disegno (johnny e michael).
    Copertina a dir poco Spettacolare!

    Mi è dispiaciuto molto non lavorare a questa edizione... anche se non ci sono riuscita per vari motivi, non ho giustificazioni. ='( però vi amo e sò che mi capirete... e mi perdonerete. Sopratutto Ania e tutte voi che ci mettete tutta l'anima. Io non l'ho fatto.

     
    Top
    .
  8. †Ania†
     
    .

    User deleted


    more...già la tua partecipazione, è tutto :wub:
    SPOILER (click to view)
    ma perchè tu mam si è incazzata? xD
     
    Top
    .
  9. •Dany2•
     
    .

    User deleted


    Sei troppo gentile Ania

    SPOILER (click to view)
    perchè mi sono dimenticata di farle vedere una mail importante, per lavoro, ce avevo ricetuvo a inizio mese (visto che il suo account msn non ce l'ha più da un pò usa il mio). Io ho sbuffato dicendo scusa e poi vabbè, lei dice che faccio solo le cose mie e basta; era un pò inca e quando ho fatto quasi cadere la bottiglia mi ha urlato contro.
    Magari all'inizio aveva ragione ma di solito non fa così, anzi, è troppo buona o comunque non urla così. Però stavolta mi ha pure spinta forte. =|
    Grazie Ania del tuo interessamente, nella chat pensavo chiedevi a Emily XD
     
    Top
    .
  10. †Ania†
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    muahhah no tesò kiedevo a te :)
    dai nulla di grave :wub:
     
    Top
    .
  11. EmilyD.
     
    .

    User deleted


    Allooora, impressioni.
    Essendo la mia prima copia del magazine, devo dire che sono rimasta sbalordita, sia dall'impaginazione, sia dagli articoli.. tutto così ben strutturato e organizzato, le foto, i pensieri, le varie rubriche.. davvero sono rimasta a bocca aperta, non ho mai visto una cosa del genere.
    Poi i colori sono la ciliegina sulla torta, davvero.
    Inoltre sono impazzita (letteralmente) per il tesserino, tutto plastificato con il mio nome e nick sopra *-*
    quando mio padre me l'ha consegnato ho iniziato a saltare e in poco tempo me lo sono letto tutto.
    Non vedo l'ora di partecipare ai numeri successivi, UN GRAN LAVORO. complimenti ragazze <3
     
    Top
    .
  12. †Ania†
     
    .

    User deleted


    tesò sono felicissima che ti abbia colpito°-° ..il prossimo sarà ancora + meravilglioso...:) spero arrivi presto a tutte le altre^^
     
    Top
    .
  13. StellaYukari_Sparrow*
     
    .

    User deleted


    sono troppo contenta k sia arrivata anche a me stamattina la fanzine..l ho letta appena avuta in mano e sono troppo contenta..è bellissima veramente,poi gli articoli mi sono piaciuti molto..la lettera di tania m ha veramente commosso,il resoconto di ania stupendo e la grafica si commenta da sola!cmq sono proprio contenta del risultato,spero di avere lo stesso lavoro da fare xil prossimo numero!xD e poi le foto del raduno..ahahahah cioè,io sembro una pazza!!xchi nn lo sapesse..sono quella cn il caschetto!si,la scema k fa le smorfie!ahahahah davvero,complimenti a tutte!
     
    Top
    .
  14. ...Tania...
     
    .

    User deleted


    accie amu.. si quoto il fatto che è in assoluto la migliore delle tre..e la prossima sarà ancora megliooooooooo prenotatevi deppins :boing1: :boing1: :boing1:
     
    Top
    .
  15. -LaNenyDeppinS-
     
    .

    User deleted


    Si bimbeee..concordo con tute voi, è stupendamente bella, gli articoli stupendi TUTTI..i coloriii..le fotooo...!! Complimenti a tutteeeeee...è veramente bella! Lo ha deetto anche la mia sister che fa la grafica ;)
    :kis: Veramente complimenti!! :)
     
    Top
    .
16 replies since 20/2/2010, 14:49   109 views
  Share  
.