La Nuova Hele

la scheda dopo il mio ritorno....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. H e l e ;
     
    .

    User deleted


    Edit: 24-O1-2O12
    FOTO:

    Dati Specifici:
    NOME: Eleonora, ma ormai tutti mi chiamano Hele.
    COGNOME: Podda.
    ETà E DATA DI NASCITA: 18; 26-O8-1993.
    COLORE OCCHI: Castano chiaro, ogni tanto tendente al verde.
    COLORE CAPELLI: Cioccolato.
    FISICO (ALTEZZA/PESO): 1,63m per 43,5kg
    CARATTERE: Lunatica al 1OO%.

    LUOGO DI NASCITA: Oristano, Sardegna.
    OCCUPAZIONE: Liceale sull'orlo di una crisi di nervi.

    Dati Generici:
    PREGI: Creatività e determinazione.
    DIFETTI: Testardaggine e pigrizia.
    COSA ODI: Il fandom di Twilight, ahahah. Ovviamente scherzo.
    HOBBY: Guardo un'infinità di telefilm, amo andare al cinema, disegnare, graficare con photoshop e giocare con ogni tipo di videogame.

    FILM PREFERITO: Il favoloso mondo di Ameliè - La fabbrica di cioccolato - V for Vendetta - C'è Post@ per te -Le streghe di Eastwick .
    ATTORE/ATTRICE PREFERITI: Johnny Depp, ovviamente. Poi Tom Hanks, Meg Ryan, Helena Bonham Carter, Michelle Pfeiffer e Sarah Paulson.
    REGISTA PREFERITO: Tim Burton - Dario Argento - Quentin Tarantino.
    TIPO DI FILM PREFERITO: Horror, o qualunque film abbia elementi simili all'horror, thriller. ...e i musical *---*

    MUSICA PREFERITA: New age; Symphonic-Gothic Metal; Hard Rock; Alternative-Elettrionic Rock-Country-Pop anni 80.
    CANTANTE PREFERITO: Dolores O'Riordan.
    GRUPPO PREFERITO: The Cranberries; Nightwish; ABBA; Bluvertigo.
    CANZONE PREFERITA: Zombie - The Cranberries.

    SPORT PREFERITO: Danza,anche se più che uno sport è un arte. Pattinaggio sia sui rollerblades che sul ghiaccio.
    CIBO PREFERITO: Paella valenciana piccantissima.
    BEVANDA PREFERITA: Analcolica: Tè,caffè e coca-cola. Alcolica: Vino Ross e sangria.
    ANIMALE PREFERITO: Ghiro,pipistrello e ornitorinco.

    NUMERO PREFERITO O FORTUNATO: 23.
    FIDANZATO/A: Sono nuovamente,finalmente,ufficialmente e felicemente SINGLE.
    IL TUO UOMO IDEALE: non esiste, se potessi sposarmi con me stessa sarei molto più felice.
    OPPURE: Johnny?!

    VACANZA PREFERITA: Parigi-Disneyland, Barcellona.
    DOVE TI PIACEREBBE VIVERE: Florida.
    GIORNO E MESE PREFERITI: Il mio non-compleanno: 25-O8; Natale (da grande amante di Babbo Natale); Halloween, la mia festa per eccellenza.

    COME HAI SCOPERTO IL JOHNNY DEPPendents Inside: Era un secolo fa,gestivo con la mia migliore amica il Willy Wonka Lovers e alcuni nostri utenti frequentavano questo forum così sono venuta a dare un'occhiata e ora eccomi qui.
    COSA NON TI PIACE DEL FORUM: Che molte persone a cui tenevo ormai non sono più tra noi.
    COSA TI PIACE DEL FORUM: La costanza con cui lo staff lavora per tenere in piedi questo forum e WOW devo dire che siete bravissime *-* e il fatto che ogni volta che torno qui mi accogliete sempre a braccia aperte.
    GLI UTENTI CHE STIMI DI PIù: Ania perchè senza di lei il DEPPendents non sarebbe ciò che è diventato. E non vorrei dimenticare alcune deppins perciò fermo la mia lista qui. Ma sappiate che vi voglio bene.
    GLI UTENTI CHE CONOSCI MENO: Molti dei nuovi iscritti.E anche alcune deppins che sono qui da tempo ma con cui non ho ancora fatto una bella chiaccherata.

    DESCRIVITI :
    Se sapessi chi sono potrei descrivermi.


    I TUOI COMMENTI SUL FORUM: Nonostante tutto non posso fare a meno di voi, per quante volte io possa sparire ritornerò sempre qui. Vi adoro.

    15 Domande su Johnny INDISPENSABILI:
    QUANTO TI PIACE DA 1 A 10: 10+,come i polli di Francesco Amadori.
    IN QUALE FILM è STATO AMORE A PRIMA VISTA: La fabbrica di Cioccolato.
    DA QUANTO LO SEGUI: Da più di 7 anni.
    DA QUANTO NE SEI INNAMORATA: 7 anni.
    QUAL' è STATO IL TUO PRIMO FILM: Edward mani di forbice.
    QUALE FILM TI è PIACIUTO DI PIù: Secret Window, Blow, Once Upon a Time in Mexico.
    QUALE TI è PIACIUTO DI MENO: Alice in Wonderland e Parnassus (...e anche se adoro Jack Sparrow diciamo che la saga di POCT non è tra i miei film preferiti).
    QUALE PERSONAGGIO TI è PIACIUTO DI PIù: Willy Wonka; Mort; Ichabod.
    QUALE TI è PIACIUTO DI MENO: Mad Hatter.
    DOVE VORRESTI SCAPPARE CON LUI: Ai confini del mondo.
    COSA NON CAPISCI DI JOHNNY: Come faccia a essere sempre così tremendamente perfetto sotto ogni aspetto.
    COSA VORRESTI DIRGLI: Semplicemente "Grazie".
    ALLE TUE AMICHE PIACE JOHNNY: Ad alcune.
    IL TUO RAGA è GELOSO: Se anche lo fosse non mi interesserebbe.
    COSA PENSI DI JOHNNY: E' un angelo caduto sulla terra per illuminare i miei giorni.


    Edited by helë; - 24/1/2012, 18:05
     
    Top
    .
  2. ...Tania...
     
    .

    User deleted


    tesorinaaaaaa me commossa... adoro la tua scheda.. :D grazie per la stima che è enormemente ricambiata. ;) :oddeo: ..ti quoto quasi in tutto specie per l angelo caduto in terra pr illuminare le giornate. :inghè: ..bellissimo tesò.. :mori: e mi ritrovo molto nella tua descrizione.. siamo abbastanza simili. ;) . ti adoro hele e non sai quanto mi sei mancata.. :wub: . non sentirti sola.. . questa è la tua casa.. .sai che ci sono sempre.. ti voglio bene :abbraccio:
     
    Top
    .
  3. ...Tania...
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  4. Snape_smolly
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D :D ...tutte le volte che leggo una scheda di una deppins mi sorpendo sempre di più perché vedo che siete tutte fantastiche!!!!
     
    Top
    .
  5. H e l e ;
     
    .

    User deleted


    :) grazie! qui è pieno di gente stupenda... XD
     
    Top
    .
  6. -LaNenyDeppinS-
     
    .

    User deleted


    HEleeeee...suoni la chitarra anche tuu??? Che bellooooo..anche iooo :)
    Complimenti x la scheda ...bellissima! ;)
     
    Top
    .
  7. H e l e ;
     
    .

    User deleted


    Grazie Neny! :) io AMO la mia chitarra, non so suonare tanto, son più brava a far finta e con guitar hero però me la cavo...
     
    Top
    .
  8. ¤Francesca¤
     
    .

    User deleted


    Hele per curiosità sono andata a leggere la tua scheda...visto che dici di non stare simpatica....
    sai che ti dico???? ma sei la mia anima gemella per caso????
    calcola che a parte sui film horror ci troviamo su quasi tutto....che poi non è che non mi piacciano, è che sono fifona!!!!
    sono una cuoca di peperoni ottima tra l'altro ;)
    già ti adoro, altro che antipatica!!!
    un bacio
     
    Top
    .
  9. H e l e ;
     
    .

    User deleted


    Grazieee! :)
    Io ho avuto paura dei film horror fino all prima superiore, in realtà ero piena di fobie poi all'improvviso tutto ciò che mi spaventava è diventata una mia passione.
     
    Top
    .
  10. ¤Francesca¤
     
    .

    User deleted


    A me è successo il contrario!!!
    Quando ero più piccola guardavo alla tv i film horror di notte da sola, adesso che ho 25 anni piuttosto mi farei cavare gli occhi pur di vederne uno!!!
    la cosa è scattata con The ring....ho fatto incubi per giorni dopo averlo visto...e da lì capitolo chiuso per me!!!
     
    Top
    .
  11. H e l e ;
     
    .

    User deleted


    Ma sul serio? Non ci posso credere... The Ring per me è stato il trauma più grande ed è proprio dopo quello che mi è passata tutta la paura.
     
    Top
    .
  12. ¤Francesca¤
     
    .

    User deleted


    ahahah!!! se vuoi lo stanno dando ora su italia uno!!! per me stasera sarà bandito quel canale....solo a pensarci muoio di paura!!!! :lol2:
     
    Top
    .
  13. H e l e ;
     
    .

    User deleted


    Ho visto ma The Ring non mi garba tanto... xD
     
    Top
    .
  14. ¤Francesca¤
     
    .

    User deleted


    L'altro film che mi ha fatto chiudere i rapporti con l'horror si chiama "paura.com", una cavolata assurda, ma io ho pianto!!! forse ancora traumatizzata da the ring!!

    però per il resto adoro Dario Argento!! i classici non si smentiscono mai!!
    Poi lo splatter mi piace tantissimo....però solo fatto in un certo modo...Tarantino è anche uno dei miei registi preferiti...
    ti ho detto che ci troviamo d'accordo!!! ;)
     
    Top
    .
  15. H e l e ;
     
    .

    User deleted


    paura.com? non l"ho mai visto. È un'americanata?

    Gli horror a me piacciono si, però sono molto critica, gli horror privi di trama o le solite americanate per esempio non mi piacciono.

    Dario Argento è il Master of Horror! Ho tutta la sua filmografia originale a casa. E poi anche Tarantino è un genio riesce a rendere interessanti dei film che fatti da chiunque altro sarebbero una noia mortale. Il suo non è semplice splatter è uno splatter artistico.
     
    Top
    .
22 replies since 2/2/2010, 18:31   219 views
  Share  
.