Sapete dirmi ... ?!?

...sto cercando disperatamente una canzone..!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -LaNenyDeppinS-
     
    .

    User deleted


    Ciao DeppinS, scusate se ho aperto qui la discussione ma nn sapevo dove scrivere! :D
    Volevo chiedervi: sapete mica come si intitola, o come posso trovare la canzone di chocolate, quella cvhe johnny suona tutta con la chitarra ( Stupendaaaa)..Vorrei trovare anche gli spartiti x suonarla, o almeno tentare :.saggio: !! Sapete dirmi il titolo e di chi è??
    Grazie a tutte!!
    Un Bacione Depposo :kis:
    La vostra Neny!
     
    Top
    .
  2. °.• Giuggi •.°
     
    .

    User deleted


    si chiama "Minor Swing"e dovrebbe essere di Rachel Portman
    se hai emule la trovi!
     
    Top
    .
  3. -LaNenyDeppinS-
     
    .

    User deleted


    Grazieee Giuggi :wub:
    Peccato che nn ho emule...ma ora mi impegno e la trvo..!!
    Grazie..:D
    :abbraccio:
     
    Top
    .
  4. Cheval-Blanc
     
    .

    User deleted


    Minor Swing e' la canzone principale pero' non e' la canzone che Johnny suona con la chitarra. La sua canzone si chiama Caravan. La puoi vedere su youtube e se la vuoi puoi averla usando youtube downloader.

    video
     
    Top
    .
  5. -LaNenyDeppinS-
     
    .

    User deleted


    Grazie mille...Mi interezzano tutte e due...!! Solo che non le trovo da scaricare...si può estrarre la musica dal filmato su youtube? come si fa? :kis:
     
    Top
    .
  6. †Ania†
     
    .

    User deleted


    yes minor swing...è tratta dal famoso pezzo di Django...neny cmq non ti so dire...ma possibile che non la trovi...?..mmm posso dirti cm salvarti il video...nn so..
     
    Top
    .
  7. foreveryoung
     
    .

    User deleted


    Sono passati quasi 2 anni... XD Ma se ancora non hai risolto puoi scaricare "free youtube to mp3 converter".. io lo uso e funzione benone! :)
     
    Top
    .
6 replies since 17/1/2010, 12:59   177 views
  Share  
.