3° Volume Deppendents Inside

deppins organizziamoci QUI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EmilyD.
     
    .

    User deleted


    Guarda si fammi sapere per questa cosa semmai (:
     
    Top
    .
  2. †Ania†
     
    .

    User deleted


    muhahahah karin che idea stupendaaaa°_°

    sisi tramite tel o cell si può mettere d'accordo..per il test, già il precedent evolume lo abbiamo fatto, ma era un test su d noi, e su johnny in generale, qst sul personaggio mi gusta molto, potremmo metterlo..°-°

    emily sarei lieta che partecipassi, solo al magzine possono partecipare solo chi è iscritta ufficilamente al fan club, solo in questo caso puoi aderire al progetto..per maggiore info leggi qui

    qui
     
    Top
    .
  3. Karin Dillinger Depp
     
    .

    User deleted


    Sisi.. allora ci dobbiamo solo mettere daccordo x quando metterci a lavoro.. magari Emy se hai msn possiamo vedere quando siamo disponibili entrambi.. così ci mettiamo.. ank una mezzoretta al telefono ma facciamo una cosa buona :) Bacioni..

    Ania grazie.. è una cosa k mi è venuta spontanea.. :) :* bascino Tesò.. :)
     
    Top
    .
  4. †Ania†
     
    .

    User deleted


    si karin..ma emily non è iscritta al magazine...
     
    Top
    .
  5. EmilyD.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Ania† @ 7/1/2010, 01:35)
    si karin..ma emily non è iscritta al magazine...

    ah giusto giusto, perchè prima volevo vedere com'è e poi successivamente mi sarei iscritta.
    scusate!
     
    Top
    .
  6. Karin Dillinger Depp
     
    .

    User deleted


    Allora chi si mette in società cn meeee?? mi serve unaaaaaa.. :) Ani me la rovi?? :(
     
    Top
    .
  7. †Ania†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmilyD. @ 7/1/2010, 15:45)
    CITAZIONE (†Ania† @ 7/1/2010, 01:35)
    si karin..ma emily non è iscritta al magazine...

    ah giusto giusto, perchè prima volevo vedere com'è e poi successivamente mi sarei iscritta.
    scusate!

    no emy tranquilla, solo da regolamento per questo progetto, possono aderire solo la deppins iscritte ufficialmente, a me dispiace da morire non rendere partecipi ttt gli utenti di qst posto, ma non lo trovo giusto nei confronti di chi ogni anno, spedisce la sua quota per avere la fanzine a casa sua, quindi questa è anche per me una decisione sofferta, perchè vorrei rendere partecipi tutte...


    karin tesò..se non trovi nessuna..c sn..io...
    xD :mah:
     
    Top
    .
  8. EmilyD.
     
    .

    User deleted


    Ania ma scherzi? va seguito il regolamento, non ti preoccupare anzi menomale che me l'hai detto così la prossima volta evito sbagli di questo genere (:
    fede.
     
    Top
    .
  9. Karin Dillinger Depp
     
    .

    User deleted


    OK raghi k lo fa cn me???? SE NN C'è NEX MI AIUTI TU ANI TRAMITE TEL.. CHI SI PROPONE ANCORA?

    se ci mettiamo a farlo insieme mi dv dire un pome k 6 libEra e mi dv dare tel fisso.. xk li ti chiamo gratis.. baci.. :)
     
    Top
    .
  10. †Ania†
     
    .

    User deleted


    ok va benissimo tri faccio sapere tesò xD
     
    Top
    .
  11. Karin Dillinger Depp
     
    .

    User deleted


    oK amu.. :*
     
    Top
    .
  12. †Ania†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmilyD. @ 7/1/2010, 21:07)
    Ania ma scherzi? va seguito il regolamento, non ti preoccupare anzi menomale che me l'hai detto così la prossima volta evito sbagli di questo genere (:
    fede.

    fede..ma se ti interessa e ti va di partecipare, sarei contenta, non so...vedi tu
     
    Top
    .
  13. ...Tania...
     
    .

    User deleted


    emily iscrivitiiiiiiiii non te ne pentiraiiiiii!!!!!!! ;) :boing1:
     
    Top
    .
  14. EmilyD.
     
    .

    User deleted


    sisi ragazze mi vorrei iscrivere solo che per ora non ho idee da sottoporvi, quindi non saprei come fare dato che sto pochissimo al computer.
    se non vi dispiace vorrei aspettare, magari riorganizzare le idee e poi vedere in un secondo momento (sempre che a voi vada bene)
    (:
     
    Top
    .
  15. †Ania†
     
    .

    User deleted


    tranquilla bella, puoi aprtecipare alla rivista che manderò in estate.. :)
     
    Top
    .
85 replies since 30/12/2009, 15:04   268 views
  Share  
.