La nostra storia

chi siamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amazingdepp’
     
    .

    User deleted


    esatto :wub:
    e sono felicissima di averlo fatto : D
     
    Top
    .
  2. foreveryoung
     
    .

    User deleted


    Anche io sono iscritta da poco tempo, almeno rispetto alle OLD.. è quasi 1 annetto.. ma il calore e la disponibilità che ho trovato qui sono qualcosa di speciale... non vedo l'ora di conoscervi di persona.. e spero che anch'io un giorno coronerò il mio sogno riuscendo ad incontrare e toccare Johnny.. quel giorno sarò la persona più felice del mondo.. nel frattempo continuo a sognare insieme a voi.. le uniche che riescono a capire questo mio grande amore.. un amore immenso e incondizionato.. grazie ragazze! :wub:
     
    Top
    .
  3. GiulyP
     
    .

    User deleted


    siete tutte fantastiche!! e questo forum è una vera famiglia!!!! :wub: :wub: :wub: ...grazie ania!
     
    Top
    .
  4. nævia
     
    .

    User deleted


    Sono iscritta da molto poco e ''conosco'' Johnny solo da qualche anno e purtroppo non conosco pienamente per filo e per segno la sua vita e i suoi segreti. Quando mi sono presentata qui ho avuto un'accoglienza che difficilmente dimenticherò e voi siete stato il PRIMO forum dove ho potuto vedere qual è il vero significato di una famiglia virtuale.
    Siete fantastici, tutti quanti. Spero di condividere un giorno il ''nostro sogno più grande'' con voi..
    Un bacione a tutti quanti! <3
     
    Top
    .
  5. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Grazie cara(: sono felice che ti abbiamo fatto una buona impressione... spero davvero non ti stancherai mai di noi;)
     
    Top
    .
  6. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Ania† @ 4/12/2009, 22:45) 
    Il Deppendents Italia, ha avuto la capacità di non rimanere solo sul web, ma ha avuto la forza di divenire reale, è un luogo dove soprattutto ogni Deppins all’interno non è mai estranea all’altra. Ci vogliamo bene, questa è l’unica cosa che conta. Johnny è il motore che ci tiene unite, e ci spinge ad andare avanti, è a lui che dedichiamo questo posto, ed è a lui che dedichiamo ogni nostra iniziativa ed attività. Johnny è la passione che ci unirà per sempre, l’uomo che ci ha fatto sognare, sorridere, incontrare e piangere.

    Pura realtà... vi voglio bene ragazze... e fra pochi giorni finalmente vi abbraccierò.. perchè noi siamo reali ♥♥
    Grazie di tutto ♥

    CITAZIONE (LovelyPirate @ 20/9/2011, 01:11) 
    "Tu....sei la persona meno con i piedi per terra che abbia conosciuto..."
    Spero davvero di incontrarti un giorno *______*
    e spero di condividere quel momento cn voi....mi sento davvero ricompresa nel nome di qst topic "la NOSTRA storia"....anche io faccio parte di questo forum, che ormai sento "MIO"....

    Ora anche io posso dire di essere una piccola parte di questa grandissima famiglia... e lo sento dentro, come qualcosa di MIO, ma soprattutto di NOSTRO
     
    Top
    .
  7. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Pelushia... :wub:
     
    Top
    .
  8. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Ania† @ 15/5/2012, 18:18) 
    Pelushia... :wub:

    ma quanto ti adoro io a te??????? ♥♥♥
    un abbraccione virtuale ma che fra poso sarà reale... <3
     
    Top
    .
37 replies since 4/12/2009, 21:45   1009 views
  Share  
.