Idee per il 3° volume

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ania†
     
    .

    User deleted


    deppins organizziamoci in questo topic,date spazio alle vostre iddeee da mettere sul magazine...che usicrà a Gennaio. :rolleyes: :wub:


    Vorrei cambaire un pò la disposizione del giornale..beh se riusciamo a farlo..con qualcosa di particolare..di diverso rispetto ai due num d prima...vabbè che sarà a colori..quindi avremo molto di più...
    :blink:

    gli articoli per il film del mese..e personaggio del mese..rimangono...
    vorrei impostare ttt in modo diverso..non solite foto e articoli..qaulcosa d nuovo... :wub: Forza deppinnnnnnnssss
    a lavorooo°_°

    :abbraccio:
    bacidepp
     
    Top
    .
  2. NightmareLady
     
    .

    User deleted


    mmm....capirai io ce n'ho troppa de fantasia ma stavolta proprio no...te che mi consigli di articoli che nn abbiamo già fatto? sennò mi metto a fare il presonaggio del mese....

    mmm... :huh:
     
    Top
    .
  3. †Ania†
     
    .

    User deleted


    ..mmm beh io vorrei impostare un pò ttt in modo diverso....gli articoli standard tipo personaggio del mese e film del mese...rimangono io dico proprio d fare qualcosa d nuovo..e nn il solito articolo cn immagini vicino...°_°ecco...
     
    Top
    .
  4. ...Tania...
     
    .

    User deleted


    tesori sapete che non sono troppo brava a fare gli articoli.. a me piacerebbe fare una poesia, non so magari una lettera fantomatica a joh, scritta impersonando tutte le emozioni delle deppine... che ne dite? :boing1: :boing1: :boing1:
     
    Top
    .
  5. NightmareLady
     
    .

    User deleted


    capisco ania hehhehe però nn so cosa intendi per nuovo come ha detto Tania ognuno scrive una poesia o una lettera fantomatica e facciamo l'angolo delle dediche rimettiamo i travestimenti nel num poi boh...adesso nn ho nessuna idea da proporti per chè le uniche cose a cui penso apparte voi sn roma medievale e giotto che sn due esami che devo dare.... magari quando mi sarò liberata di questi pensieri la fantasia mi ritorna speriamo *_*
     
    Top
    .
  6. ...Tania...
     
    .

    User deleted


    no lola io proponevo di fare io una lettera a joh a nome di tutte.. ;) . per la fanzine...per noi è chiaro... ;) e immaginare che lui la leggesse... :shifty: .mentre voi fate tutti gli articoli. :) .. oppure anche sarebbe un idea fare tutte noi una lettera...ma credo ci vorrebbe troppo spazio.. :blink: . non so... ditemi :woot: :boing1:
     
    Top
    .
  7. NightmareLady
     
    .

    User deleted


    si in effetti hai ragione...
     
    Top
    .
  8. •Dany2•
     
    .

    User deleted


    non sò, penso che scrivere una cosa a Johnny sia troppo scontata, secondo me. Qui ci serve un'ideona. Come dice Ania c'è bisogno di qualcosa di nuovo, non articoli con affianco immagini, bisogna essere originali; il punto difficile è come e cosa fare di originale in un giornale, tutto ciò che abbiamo a disposizione è un foglio a Collori, la scrittura e la grafica. è difficile, io penso ma non mi viene in mente nulla...
    Dobbiamo sfruttare questa cosa di avere i COlori... è una cosa bella, quindi... mmm... help..!
     
    Top
    .
  9. †Ania†
     
    .

    User deleted


    morine...alora è arrivato il momento.di metterci d'accordo...alle iscirtte tra non molto invierò il numero..di postapay da ricaricare°_° per il giornalino..la grafica può rendere tutto + carino..quindi magari ongni pag verrà organizzata a dovere vedrò poi di organizzarmi con lo staff...

    per quanto riguarda la lettere è un idea carina..maghari ne potremm scrivere una..e metterne una a ogni gionalino ch eesce..d ogni deppins..°_°

    quindi pe rora siamo:
    film del mese
    personagg dle mese
    lettere a joh + poesie
    schede utenti
    articolo ultimo raduno

    per ora..questo.su proponiamo ancora..amori..:)
     
    Top
    .
  10. kyochan
     
    .

    User deleted


    ciau ragazze mi aggiungo ankio come promesso quindi aggiungetemi faro il nostro johnny!!!!:) sto decidendo di fare il fumetto o il ritratto scelgo una bella fotuzza e faccio il ritratto ke ne dite?
    kyochan
     
    Top
    .
  11. †Ania†
     
    .

    User deleted


    xfetto kyo... :) ti aggiungo subito.
     
    Top
    .
  12. -Rosalinda-
     
    .

    User deleted


    Bhé cosa proporre... :shifty:
    Halloween si avvicina, perché non riproporre di nuovo una pagina dedicata ai travestimenti sul tema Johnny? Così com'è stato fatto per il contest insomma.
    Io proporrei addirittura di creare una "gara" e nella fanzine svelare il "vincitore" inserendo la foto al centro pagina e attorno a mò di cornice tutte le altre foto del partecipanti.

    Oppure sempre sul tema Halloween si potrebbe creare qualcosa intorno a Sleepy Hollow. Una specie di pagina a tema collegata al film del mese.
    In questo caso si tratterebbe di approfondire un pò di più l'argomento.

    Le mie sono solo idee...se sto blaterando ditemelo :lol2:
     
    Top
    .
  13. †Ania†
     
    .

    User deleted


    mi piase *__*
     
    Top
    .
  14. Nessie^Star_LoveJD&JB
     
    .

    User deleted


    L'idea di Rosalinda mi piace,solo vorrei capire ejo lei cosa intende come gara!
    Anke l'idea di approfondire la storia di Sleepy Hollow cm riferimento ad Halloween!Ania ma qnd esce il 1volume..ripetimelo!
     
    Top
    .
  15. NightmareLady
     
    .

    User deleted


    a me anche piace l'idea e anche io nn comprendo la storia della gara...io volevo approfondire in un articolo i modelli di johnny nel cinema per capire meglio sul profilo artistico i suoi miti
     
    Top
    .
101 replies since 21/9/2009, 12:59   687 views
  Share  
.