Gadget per il 4° Deppins Day

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nessie^Star_LoveJD&JB
     
    .

    User deleted


    Raga nn ero sicura di poterlo fare ma casomai poi Imma amore mio lo modifica qnd vienestasera...
    Quì ho pensato k potremmo ideare le magliette o i cappelli o le spille o quaisasi gadget da indossare il gg dell'incontro a Roma,xessere ancra più unite! :abbraccio: Scglieremo insieme l'immagine cn il nome del Forum e la data ovviamente e magari dietro o sotto anke il nostro Nick! Ke dite??A me piaceva parekkio qst idea...Poi xi metodi di pagamento o altre cose ci penserà Imma... :mori: :mori: :mori:
    Fateci Sapere le vostre idee deppine interessate!!baciiiii :P :P :oddeo: :kis:
     
    Top
    .
  2. IMM@
     
    .

    User deleted


    e Brava a stellina x aver aperto il post...
    ti perdono ja ..
    haahaa cmq si l'idea è carina...se avete intenzione di prendere qualke gadget potete anche dirmelo qui e poi inviare un MP di conferma...anche se cmq il topic da tenere in considerazione è l'altro...
    x le spille non si può far nulla...il negoziettto le fa solo a quantita di 500 min...quindi nada...
    x maglie e cappellini ..portachiavi ecc no problem
     
    Top
    .
  3. †Ania†
     
    .

    User deleted


    mommo..te già sai io che voglio.... me la porti a romaaa???..°_°
     
    Top
    .
  4. •~J»eleonora«D~•
     
    .

    User deleted


    io pure .. prenotato miuuu cappellinooooo muahahaah xD
    in settimana ti ricarco la post pay timmozza mia
     
    Top
    .
  5. IMM@
     
    .

    User deleted


    perfetto tesore...tutto scritto e appuntato !!

    Mommo mannaggia che nn ci ho pensato altrimenti soldi me li dvi quando stavo lì da te ...invece di farteli caricare sulla postepay...contattami che t do num tesò...
     
    Top
    .
  6. ...Tania...
     
    .

    User deleted


    ALLORA SE VA TUTTO BENE IO VORREI L AMPOLLINA... MA DEVO DECIDERE LA FOTO.. VA BENE UNA CHE SCELGO IO TESO?
     
    Top
    .
  7. IMM@
     
    .

    User deleted


    sisi teò scegli tu quale ti piace d+ x l'ampollina...
    un bacio
     
    Top
    .
  8. Nessie^Star_LoveJD&JB
     
    .

    User deleted


    Raga ma la majetta è sempre quella enorme??io cmq pensavo k facevamo un gadget dedicato prp all incontro quindi cn immagini e scritte nuove..no?
     
    Top
    .
  9. IMM@
     
    .

    User deleted


    uhm..nu tesò...la foro è quella ufficiale di Cannes...la scritta puoi frami crivere quello le vuoi...sul fatto ke è enorme..basta scegliere la taglia giiusta XD
    SPOILER (click to view)
    , poi ora sn anche arrivati nuovi modelli che calzano + stretti (modello polo) ma costano d+ ...
     
    Top
    .
  10. IMM@
     
    .

    User deleted


    Gadget confermati x il forum:
    -MAGLIETTA -Ania
    -CAPPELLO - eleonora
    -AMPOLLINA- Tania

    Per tutte le ragazze ch vogliono i gadget x i raduno , sono pregate di dirmelo ( e soprattuto di inviare i soldini) entro il 20 agosto ( x avere il temo ncessario x farli fare!). Non vi riducete all'ultimo giorno !
     
    Top
    .
  11. ...Tania...
     
    .

    User deleted


    imma io voglio questa foto per l ampollina
    SPOILER (click to view)
    image

    tesò e dentro facci mettere i cuoricini al posto della neve se possibile... e le scritte dietro la foto ok? inizio settimana prossima ti ricarico fammi sapere.. :kis:
     
    Top
    .
  12. IMM@
     
    .

    User deleted


    Ok Tania , tutto perfetto...
    quindi dall'altro lato faccio scrivere l nome del forum il tuo nick giusto?o anche altre cose? Se vuoi puoi scegliere anche un altra foto da mettere come sfondo alle scritte...dimmi tu..un bacione
     
    Top
    .
  13. ...Tania...
     
    .

    User deleted


    no amo fai solo da un lato solo la foto e dietro il nome del forum e sotto solo TANIA senza sfonfo di foto sotto le scritte, magari uno sfondo colorato ...magari rosa...ok? :mori:
     
    Top
    .
  14. IMM@
     
    .

    User deleted


    ok perfetto :)
     
    Top
    .
  15. Lady_Sweeney
     
    .

    User deleted


    Io vorrei prendermi qualcosa ma starò fuori casa fino al 19.. appena sento mia madre vedo se per lei vabene visto che comunque i soldi li deve sganciare lei xD
     
    Top
    .
19 replies since 31/7/2009, 15:33   277 views
  Share  
.