Collane,Anelli,Orecchini Personalizzati Depposi

richiedi qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElyonFantasy
     
    .

    User deleted


    Ciao deppine!! Ho una grande novità per voi, ho comprato molte collane a forma di barretta wonka, e le renderò disponibili per voi del forum se vorrete comprarle. Della serie Wonka sono in vendita anche anelli e orecchini.
    Il prezzo è 14,90 euro per ciascuno dei tre articoli + 4 euro per le spese di spedizione, se deciderete di acquistarla vi fornirò il numero di carta postepay su cui fare il versamento via messaggio privato o via email, come preferite. Il pagamento dev'essere anticipato rispetto alla consegna dell'oggetto.

    Ecco qui le foto->

    COLLANA:
    image
    Il ciondolo ha dimensioni 5 x 2 cm, ed è compreso di catenella.

    ORECCHINI:
    image
    ciascun orecchino ha dimensioni 3 cm di altezza x 1 cm di larghezza

    ANELLO:
    image



    Inoltre..potete anche richiedere anche delle collane, anelli, orecchini personalizzati.
    Cosa vuol dire personalizzati?
    Si intende che potete metterci QUALSIASI immagine di Johnny desideriate..in più potete decidere anche la forma...logicamente se richiedete la forma di un cuore..cercate di scegliere un'immagine che si adatti alla forma del cuore perchè ovviamente verrebbe tagliata. Vi ho fatto un esempio col cuore...ma potete scegliere qualsiasi immagine e forma vogliate.
    Per quanto riguarda i prezzi..non cambia assolutamente nulla..leggete sempre sopra per info su prezzi.
    Allora quando fate una richiesta..dovete essere sicure che volete comprare l'articolo...
    per fare la richiesta di un articolo personalizzato mandatemi un mp compilando questa scheda:

    CITAZIONE
    Tipo di Oggetto: collana, anello od orecchini
    Forma: _ _ _ _ _
    Immagine: link

    Io vi risponderò fornendovi il numero di carta postepay su cui fare il versamento.

    Gli oggetti verranno realizzati in circa una settimana.

    Edited by ElyonFantasy - 25/8/2009, 23:23
     
    Top
    .
  2. Nessie^Star_LoveJD&JB
     
    .

    User deleted


    sn interessata all'anello,qnd arriva posti la foto??grazieeee xD
     
    Top
    .
  3. ;L a y r a
     
    .

    User deleted


    Ma che belliiii *___________*
     
    Top
    .
  4. Nessie^Star_LoveJD&JB
     
    .

    User deleted


    Credo k 15euro xu anello sia troppo
     
    Top
    .
  5. ElyonFantasy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nessie^Star_LoveJD&JB @ 18/7/2009, 21:50)
    Credo k 15euro xu anello sia troppo

    sorry :(
     
    Top
    .
  6. ;Nadi
     
    .

    User deleted


    effettivamente..mia zia fa queste cose con il fimo e gli anelli li fa pagare massimo 4 euro..ma dove le hai prese?
     
    Top
    .
  7. ElyonFantasy
     
    .

    User deleted


    Si anche questi oggetti sono fatti in argilla polimerica, ho trovato una ragazza inglese che li vendeva e me li sono fatti arrivare direttamente dall'inghilterra. Questa ragazza li vendeva già ad un prezzo considerevole, aggiungendoci le spese di spedizione e di transazione, il prezzo finale è questo. E comunque a quanto ho visto nella sezione dei gadget ufficiali, i prezzi sono più o meno gli stessi, anche per i portachiavi che sono oggetti piccoli come questi che propongo io.
     
    Top
    .
  8. Lovefordepp
     
    .

    User deleted


    Allora deppins...ho modificato il topic per meglio farvi comprendere...per ordinare tutto..e aggiungere i gadget personalizzati..
    Vorrei dirvi una cosa..
    non è giusto mettersi a discutere sul prezzo..se per voi è troppo alto..non comprate.
    Punto..se una ragazza è disponibile..e decide di vendere..perchè stroncarla in questo modo?
    Se volete gli articoli li comprate..se no non dite nulla.
    Voglio ricordare che gli oggetti sono artigianali..non comprati n un supermercato..nè fatti da lei stessa..non è lei che decide i prezzi..ma la ragazza che li produce..per cui Elyon ci ha fatto la gentilezza di rendersi disponibile x vendere.
    Non facciamo discussioni stupide sul prezzo.
    Buon acquisto a chi vorrà.
     
    Top
    .
  9. ;Nadi
     
    .

    User deleted


    ho solo fatto un osservazione.
     
    Top
    .
  10. Lovefordepp
     
    .

    User deleted


    sì tesò..ho capito..
    ma non farla..
    perchè lei potrebbe offendersi..
    non prenderla come un'accusa a te..
    ma non è lei che decide i prezzi.
     
    Top
    .
  11. ElyonFantasy
     
    .

    User deleted


    no vabbè non è che mi offendo XD penso solo che sia una cosa infondata dire che 15 euro per un anello è troppo, ti assicuro che in qualsiasi bigiotteria entro gli anelli costano tutti così tanto, quindi figuriamoci questi che sono pezzi unici fatti a mano che non li trovi da nessuna parte! comunque non pensiamoci più non è successo niente ;)
     
    Top
    .
  12. giuliawow
     
    .

    User deleted


    mamma che belle...!!
     
    Top
    .
  13. Nessie^Star_LoveJD&JB
     
    .

    User deleted


    io nn volevo offendere ma siccome arrivano dall'inghilterra allora capisco il prezzo!cmq se li fai fare cn le goto tsò pubbliki le foto poi??potrei cambiare idea!grazie
     
    Top
    .
  14. ...Tania...
     
    .

    User deleted


    io sarei interessata, ma ditemi si potrebbe avere il braccialetto? con una targhetta magari decorata, con scritto sopra johnny? fatemi sapè è una idea ;)
     
    Top
    .
  15. ElyonFantasy
     
    .

    User deleted


    solo con la scritta? non con la foto? per farla fare c'è bisogno però che mi mandi questa immagine che hai in mente tania (cioè decorazione + scritta).. non so se fa anche bracciali, dovrei chiedere... vi faccio sapere ;) cmq per fare chiarezza, c'è qualcuna che da proprio la conferma per l'ordine?
     
    Top
    .
46 replies since 17/7/2009, 20:00   687 views
  Share  
.