Scheda _HOLYgirl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _HOLYgirl
     
    .

    User deleted


    FOTO: non ne ho una ora XD

    Dati Specifici:
    NOME: Natalia (ma chiamatemi Aya)
    COGNOME: Crescenzi
    ETà E DATA DI NASCITA: quasi 22 9 aprile 1988
    COLORE OCCHI: Castani chari..con chiazze verdi
    COLORE CAPELLI: Ora castano scuri ma sono tinti XD EDIT : 24/03/2009 . mi sono appena fatto i capelli Rosso scurissimo XD, EDIT : 4/04/2010 . Sto pensando di farmi i capelli all'Uruha dei the gazettE (ma solo il colore sisi) (della serie ritorno all'origini XD)
    FISICO (ALTEZZA/PESO): 1.64 peso boh XD
    CARATTERE: dolce , micia/yakuza/baka/Uke ( micia solo per maritha u.u)timidona , giocherelleno..e depressisimaa ultiammente çVç

    LUOGO DI NASCITA: Frosinone Lazio(in realtà Mie-Jappone luogo di nascita di fratello micio(Aoi) XD=
    OCCUPAZIONE: Studentessa

    Dati Generici:
    PREGI:(detto da marita): Troppo paziente, accondiscendente, pucciosa (detto dalla Anietta) buona..brava.. , poi alcuni dicono che sono dolce , paziente (fin troppo) , dico sempre la verità
    DIFETTI: testarda,timida, so essere anche una vera bastardella, e criticona, dico sempre la verità
    COSA ODI: tante cose.. L'ipocrisia.. l'omofobia , il razzismo 8se mi toccano specialmente i Giapponesi parto in quarta image )
    HOBBY: Disegnare , guardare sfilate , cinema , MUSICA , (IL GIAPPONE) Aoi ( posso metterlo neglio HObby) leggere , leggere fafictions (YAOI for evere UruXAoi *_*) , vedere anime , manga *_* , graficare *_* , be l'arte in generale.. e poi Aoi..AOI AOI AOI..XD, Uruha XD va be poveri non è un hobby ..(Scusa YuuSama & KouSamà ..gomene gomene9.. conoscere nuove lingue..e culure..viaggiare..mmh e stop

    FILM PREFERITO: tanti ma quello che è nel mio cuore è Edward mani di forbici
    ATTORE/ATTRICE PREFERITI: Johnny Depp (15 anni)
    - Jared Leto ( 14 anni)
    - Robert Pattinson ( 7 anni)
    - Heath Ledger
    - Jackson Rathbone ( 5 anetti )
    - Kellan Lutz ( 5 annetti )
    - Tetsuji Tamayama (quanto amo questo ometto)
    - Kyle Schmid
    - Keanu Reeves
    - Al Pacino
    - Giancarlo Giannini
    - Colin Farrell
    - Nicolas Brandon (13 anni)
    - James Marsters ( 10 anni)
    - David Boreanaz (13 anni)
    - Clark Gable
    - Altri Attori Jappici XD
    - - Nicole Kidman ( 14 anni)
    - Sandra Bullock ( 14 anni)
    - Kristen Stewart ( 9 anni)
    - Nikki Reed ( 8 anni)
    - Asheley Greene
    - Sarah . M. Gellar ( 13 anni)
    - Susan Sarrandon
    - Sophia Loren
    - Vivien Leigh

    REGISTA PREFERITO: Tim Barton of curse..XD.. and many more XD
    TIPO DI FILM PREFERITO: guardo di tutto sisi sono una vera e propria cinefila

    MUSICA PREFERITA: JROK..MUSICA Made in Japan , il Rock..ma ascolto di tutto..asche se come vederete dalle band che ascolto la maggiornaza sono Rock..Gothic..Dark ecc ecc..Visul Kej
    CANTANTE PREFERITO: vedere sotto XD
    GRUPPO PREFERITO: Orientale: The GazettE , An Cafè , Miyavi , X-JAPAN , Hide , Alice Nine , Ayebi , DIO , Dir En Grey , Kagrra , Kra , Kozi , LM.C , Luna Sea , Malice Mizer , Moi Dix Mois , Naitomea , ScReW , SuG , Versailles , Vidoll , S.K.I.N , ShoujoLolita23q , 176Biz , Wizard , Plastic Tree , Kagerou , BLOOD , Phantasmagoria , Anna Tsuchiya , Gackt , Klah , MizRock , Olivia , Sugizo , Yui , Shion Tsuji , Due_Le_Quartz , GothiKa … Ecc Ecc..

    Occidentale: 30 Seconds To Mars , Bullet For My Valentine , NightWish , Kill Hannah , Avenged Sevenfold , Aiden ,Queen , Epica , The Rasmus , Aerosmith , Apocalyptica , Evanescence , Teatres Des Vampires , HIM , MCR , Linkin Park , NIN , Sirenia , Street Drums Corps , Black Tied , Joy Division , Pink Floyd , Placebo , The Cure , Nickelback , Within Temptation , My Darling Murder , Nirvana , Bon Jovi , Escape the Fate , Europe , Green Day , Lordi , Sex Pistols , Simple Plan , Marylin Manson , Muse , Incubus , Pantera , A Perfect Circle , AFI , Audioslave , Emilie Autumn , Foo Fighters , Hinder , Iron Maiden , Kid Rock , Paramore , Sonata Artica , Within Temptation , Teatre of tragedy , Tristinia , Three Days Grace , Tarja Turunen , Type o Negative.. ECC ECC...

    CANZONE PREFERITA: troppe.. XD

    SPORT PREFERITO: Basket e mi piace molto vedere i Ninja Warriors *_*
    CIBO PREFERITO: lasagna con la besciamalla e carciofi che fa mia madre *_* , pizza , CIBO JAPAN ,
    BEVANDA PREFERITA: Asahi super Dry, Smirnof, Vodka alla frutta; Corona , Tè , tutit i succhi di frutta possibili e immaginabili , ma quello di mele lo amo di più di tutti +_*
    ANIMALE PREFERITO: Cane , Gatto , coniglio , volpe , tigre , leopardo..nyaa li amo tutti *_*

    NUMERO PREFERITO O FORTUNATO: 9
    FIDANZATO/A: No(m'ha lasciata a giugno/luglio del 2009 <.<)
    IL TUO UOMO IDEALE: Jappicooo
    OPPURE: mmh AOISAMAAAA XD no scherzo..XD mm basta che sia una gran bella persona ( caraterailmente aprlano) pazzo XD , simpatico , bambinone , ma maturo anche..mmh stop

    VACANZA PREFERITA: Giappone , America *_*
    DOVE TI PIACEREBBE VIVERE: Giappone *_*
    GIORNO E MESE PREFERITI: Aprile..9 XD

    COME HAI SCOPERTO IL JOHNNY DEPP FAN FORUM COMMUNITY: Be grazie alla mia amò Ania *_*
    COSA NON TI PIACE DEL FORUM: mi piace tutto *_*
    COSA TI PIACE DEL FORUM: Tutto *_*
    GLI UTENTI CHE STIMI DI PIù: Ania..( per ora conosco solo lei çVç)
    GLI UTENTI CHE CONOSCI MENO: quasi tutti çVç

    DESCRIVITI : ehm ..eh..come posos fare..be mi scoprirete piano piano..sono tutta da scoprire..XD

    I TUOI COMMENTI SUL FORUM:

    15 Domande su Johnny INDISPENSABILI:
    QUANTO TI PIACE DA 1 A 10: 100000000000000000000000000000000000000000000000000000 *_* (Zio JO *_*)
    IN QUALE FILM è STATO AMORE A PRIMA VISTA: Edward Mnai di Forbice *_*
    DA QUANTO LO SEGUI: quasi 14 anni *_*
    DA QUANTO NE SEI INNAMORATA: una vita..e il mio zietto idelae ( wè ha l'età di mio padre non posos fare pensieri sconci XD)
    QUAL' è STATO IL TUO PRIMO FILM: Edward Mani di forbici *_*
    QUALE FILM TI è PIACIUTO DI PIù: Li amo tutit i suoi film , am Edward ha un posto speciale nel mio cuore..
    QUALE TI è PIACIUTO DI MENO: mmhforse..minuti contati..
    QUALE PERSONAGGIO TI è PIACIUTO DI PIù: difficle scegliere ..come su..Edward
    QUALE TI è PIACIUTO DI MENO: In minuti contati
    DOVE VORRESTI SCAPPARE CON LUI:.. non so Giappone XD
    COSA NON CAPISCI DI JOHNNY: ma nulla ..ormai capisco tutto..XD
    COSA VORRESTI DIRGLI: Tnatissime cose.. prima di tutto quanto lo stimo *_*
    ALLE TUE AMICHE PIACE JOHNNY: Alla Angyy yes *_* Simao diventate amiche grazie a Jo XD
    IL TUO RAGA è GELOSO: Naaaaa
    COSA PENSI DI JOHNNY: Che è un grande Uomo , un grande attore 8 anche bello per giuta *_*9... e poi già che dico che lo stimo..credo che voglia dire molto NO *_*

    EDITATO XD

    Edited by _HOLYgirl - 4/4/2010, 00:13
     
    Top
    .
  2. †Ania†
     
    .

    User deleted


    ammoriiiiiiiii...che bella scheda...°-° me felice che tu fatta...
    oddeo ovunque parli o scrivi si parla di giappone...muhahahahaa :lol2: cmq io credevo che tu anticamente mi avresti fatto vedere il forum o sbaglio??... se credo d si.... io hs coperto qst forum grazie a te :lol2:
     
    Top
    .
  3. _HOLYgirl
     
    .

    User deleted


    Eh si il Giappone *_* (mamma dice che sono Nata per sbaglio in italia XD)..
    davvero ? te l'ho fatto vedere io? O.o
    o mamma... non ricordo..(troppe medicine , mandano in pappa i cervello çVç)
     
    Top
    .
  4. †Ania†
     
    .

    User deleted


    muhahah si..mi ricordo di si...°_° cioè bo..ora mi hai mandtao in confusione...°_° cmq ricordo che c'era una skin blu cn delle stelline...°_°
     
    Top
    .
  5. _HOLYgirl
     
    .

    User deleted


    UU veroo ora rimembroo *_*
     
    Top
    .
  6. _Giuggi_
     
    .

    User deleted


    waaaa che bella schedaaaaa!!!
    anche a me piace il giappone **
     
    Top
    .
  7. _HOLYgirl
     
    .

    User deleted


    arigatou *_*
    Che belo conoscere altri amanti del Giappone *_*
     
    Top
    .
  8. IMM@
     
    .

    User deleted


    Motlo bella la tua skeda , sembri una persona molto interessante ...
    spero davvero di conoscerti meglio :D
     
    Top
    .
  9. _HOLYgirl
     
    .

    User deleted


    Grazie. *_*
    anche io lo spero molto ^^
     
    Top
    .
  10. Tania68
     
    .

    User deleted


    ciao naty, piacere di conoscerti e spero di conoscerti meglio...sai io sono giapponese... :shifty: di aspetto soltanto... :lol2: me lo dicono in tanti...perchè ho la pelle chiarissima e i capelli nerissimi...e gli occhi un pò alla giapponese.... :wub:
     
    Top
    .
  11. _HOLYgirl
     
    .

    User deleted


    ^^ *_*
    io di Japo ho preso solo la pelle chiara..ma anche i capelli ( non la credere se li tinge scuri v.v).. a la bassezza forse..
     
    Top
    .
  12. •Dany2•
     
    .

    User deleted


    bella scheda! hehe compliments Naty ^^ hihihi

    CITAZIONE
    Motlo bella la tua skeda , sembri una persona molto interessante ...

    anche perchè nel carattere mi ci ritrovo XD baci

    Edited by •Dany2• - 24/3/2009, 21:04
     
    Top
    .
  13. »•l i z z y_ Joh•«
     
    .

    User deleted


    uhuh molto carina la tua scheda complimenti =)
    mi hai incuriosito molto spero di conoscerti meglio ^____^
    bacidepp :kis:
     
    Top
    .
  14. zexy95
     
    .

    User deleted


    wowo...Giappone...*.*
    punto a tuo favore..non penos di essere unesperta come te...ma il giappone mi piace e mi affascina!ù.ù
     
    Top
    .
  15. ;L a y r a
     
    .

    User deleted


    WaaaH che bella scheda =D
    Anche a me piace Nicole Kidman àà
     
    Top
    .
18 replies since 24/3/2009, 01:26   157 views
  Share  
.