1° Volume-Organizziamoci qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ania†
     
    .

    User deleted


    image



    Ciao Deppine, come potete vedere la nostra proposta per la fanzine alla fine è andata a buon fine, cosa che non mi aspettavo.Cmq. molte Deppine sono in vacanze..non hanno letto, altre non si connettono, altre non se ne fottono.

    A parte questo ormai siamo arrivate a un buon numero, :wub: perciò possiamo metterci a lavoro, e ovvio prendere anche chi inseguito deciderà di partecipare.

    -L'invio dei soldi è previsto entro il 15 di SETTEMBRE( busta che potete inviare cm meglio credete, busta che dovrà contenere il vostro indirizzo).

    -Per le deppine che sono a Roma il 30, potete darmeli di persona il 30.

    ------

    Ognuno dello staff, cm vedete nella scaletta sottostante, ha un preciso compito,in una specifica sezione.
    Le altre deppine che partecipano alla fanzine, non devono far altro che mettersi d'accordo cn il resto dello staff,per seguire quella specifica sezione.

    Per il momento siete 6 che partecipate, quindi non dovete far altro che scegliere la rubrica che + preferite, e aggiungervi alla lista dei capo gruppo.

    Vi prego d fare una dicisione equa,cioè no che ttt e 6 lavorate in NEWS,x es, ma dividetevi, in modo da formare una squadra ttt =.

    ---
    Il lavoro verrà fatto sopratt da voi, appoggiati anche dai capo gruppo,ma il lavoro sarà saopratt vostro.

    Spero sia tutto chiaro,questa è la scaletta che andrà nella prima pag del nostro giornale vicino all’indice.

    Redazione: Ania
    Impaginazione:Ania & Angy
    Responsabile sez. News: Rosalinda & Clarice
    Responsabile sez. Film del mese: Imm@ & Love
    Responsabile sez. Personaggio del mese: Dany
    Responsabile sez. Fan: Eleonora & Mary


    Hanno collaborato,in questo primo numero:
    ... ....


    Infine ,alla fine di ogni pag della sez. (nella fanzine)potete mettere xes, un banner, cn tutti i nomi che hanno partecipato al lavoro, o date un nome al gruppo, di cui fate parte,in modo che rispecchi ogni vostro singolo nome.
    Insomma inventatevi qualcosa voi. :lol2:
    ---

    Questo è più o mneo la disposizione di cosa faremo uscire nel 1° numero.

    -Copertina a colori
    -1 pag. presentazione JOHNNY DEPP
    retro pag disegno Fan o img d johnny varie.
    -2 pag. presentazione forum + indice + scaletta citata sopra.
    retro...
    -3 pag. le news di johnny
    retro idem
    -4 pag. Film del mese
    retro idem
    -5 pag. personag del mese
    retro idem
    -6 pag.presentazine JOHNNY & TIM a Venezia
    Retro + 7 pag ancora Venezia(+ nostre foto + articoli)
    -retro 7 pag e 8 pag dedicata ai fan e agli incontri in forum:
    Reseconto 1 incontro depposo(+ foto)
    Scheda dell’utente del mese, con scheda, foto, fotomontaggi cn JOHNNY.
    -retro 8 pag e 9 pag volevo dedicarla al Love hate clubs,
    e x il primo numero avevo pensato al padre love clubs,quindi esaltando foto d johnny cn i figli, e la famiglia, eccecc
    -le ultime pag, dedicata a ttt i lavori grafici delle fan, e sopratt alle vostre dediche o poesie.

    -La disposizione sarà + o meno qst, ma dipenderà dai lavori, dalla lunghezza delle pag, e può darsi che una cosa sarà + lunga d un altra ecc.. ,e quindi sistemerò ttt in un altro modo.xrò,diciamo, che il numero verrà + o meno com h elencato sopra.
    -Potete dare spazio alle vostre idee alla vostra fantasia, lavorando anche individualmente o in gruppo, cercherò d pubblicare tutto, in caso i vostri lavori saranno pubblicati nel 2° volume.

    -------------

    Detto questo, non vi resta che mettervi a lavoro.Con lo staff di ogni sezione,o per conto vostro e poi mandate ai capo gruppo, insomma lavorate cm meglio credete.

    I lavori, o la scambio dei vostri lavori, non deve avvenire su qst topic, deve avvenire o tramite MP, o tramite msn,e.mail cn il vostro gruppo.

    (in giro ci stanno troppi curiosi)..

    Scivete qui solo se avete problemi o per chiedere informazione, o anche per decidere il nome del gruppo, quello che volete :116vh3.gif: ma non postate i lavori che andranno in fanzine.

    un bacione :wub: :wub: :boing: :boing:


    Edited by †Ania† - 9/9/2008, 15:19
     
    Top
    .
  2. -Hele-
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe lavorare per il film del mese... Però non ho visto tutti i film di johnny.......
     
    Top
    .
  3. †Ania†
     
    .

    User deleted


    x me va benissimo...
    beh nn so..magari scegliete x ora i film che sapete ttt un pò meglio...

    in caso x altri film,fa un altra deppina,XD
    :wub:
    cmq vedete voi la scelta è vostra..
    cm anche la scelta del film del mese, o xsonaggio del mese..

    :kis:
     
    Top
    .
  4. -Hele-
     
    .

    User deleted


    Magari se è un film che non conosco posso fare qualche ricerca sulle curiosità o cose simili.... E magari poi faccio di tutto per guardarlo........
     
    Top
    .
  5. †Ania†
     
    .

    User deleted


    per me va benissimo tesò **
     
    Top
    .
  6. -Hele-
     
    .

    User deleted


    Ok........... :-) non vedo l'ora di rientrare dalle vacanze così mi metto al lavoro e mi organizzo bene con le altre che si devono maturare del film del mese.........
     
    Top
    .
  7. _VeRoDaRkDePp_
     
    .

    User deleted


    ok teso..tutto kiaro..mi metto in contatto con dany..:wub: per i soldi ti mando una busta classica..:wub:
    kiss:wub:
     
    Top
    .
  8. Lizzy-depp91
     
    .

    User deleted


    aniuzza ho capito tutto
    ora devo decidere in che sezione mettermi
    prima voglio pensarci un pocuuuuuXDXDXD
    solo una domanda vorrei farti teso...quando ci si dispone nelle varie sezioni poi ci si rimane sempre..oppure solo per l'uscita di questo numero e poi si può cambiare?..tanto per curiosità xD
    :kis: i love youuu
     
    Top
    .
  9. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Beh inizialmente il gruppo che formerete dovrebbe essere formato sempre dagli stessi.

    Ma col tempo potete anche cambiare, lo staff cmq rimane sempre li dov'è...
    alla propria sezione, ma se volete con il tempo, alcuna deppine possono anche cambiare sezioni.

    Basta che cmq alla fine d ogni sezione, mi fate un banner, molto semplice, e johnnoso cn ttt i vostri nomini... :boing: :boing:

    baciuuu :wub:

    ohohohoooooooooooooo non potete capire angy che copertina che ha fattu XD °_°
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

     
    Top
    .
  10. IMM@
     
    .

    User deleted


    Hele benvenuta a Bordo !!! Non ti preoccupare hai tt il tempo x vedere i film...poi cmq tranquilla :D

    Wiiii Ania non valeee...anke io vedele copertina
     
    Top
    .
  11. -Hele-
     
    .

    User deleted


    Anch'io voglio vedere la copertinaaaaa!
     
    Top
    .
  12. •··•@ngy•··•Jº°DREAM°º
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Ania† @ 23/8/2008, 23:40)
    ohohohoooooooooooooo non potete capire angy che copertina che ha fattu XD °_°
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


     
    Top
    .
  13. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Nu er voi resterà tutto un :shifty: secretooooooooo :aaaa: :boing: :boing:
     
    Top
    .
  14. -Hele-
     
    .

    User deleted


    Nuuuuuuuu... Cattiva Ania! :-(
     
    Top
    .
  15. †Ania†
     
    .

    User deleted


    nu non sono cattiva..è per non rovinarvi la sopresa..ogni pag che fate deve essere secreta l'una dall'altra se no nn c'è gusto..*_*
     
    Top
    .
94 replies since 23/8/2008, 11:33   659 views
  Share  
.