PER IL COMPLEANNO DI JOHNNY

video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •··•@ngy•··•Jº°DREAM°º
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze come si era deciso , dobbiamo creare un video per il compleanno di Johnny...



    allora questo video consiste in una partecipazione di tutti gli utenti del Forum Community...chi sa graficare crea delle immagini o dei blend cn delle frasi o non so anche solo delle immagini , la grandezza possiamo fare 500x500, anche perkè deve vedersi bene su you tube...poi per chi non riesce a graficare magari gli scrive delle parole una bella frase, una dedica, unapoesia, qualunque cosa...l'importante è partecipare...


    Per l'elaborazione del video ci sono le persone proposte...poi lo caricano su photobuket o qualunque altro sito per caricare video elo postano qui cosi il più bello quello comunque più votato viene caricato su you tube.....



    in questo topic inseriremo i nostri lavori...chi decide di partecipare deve iscriversi ( come in un contest) e postare il suo lavoro...sarebbe carino se molte di noi partecipassero...

    QUINDI BUON LAVORO A TUTTE...AVETE TEMPO FINO A SABATO O MASSIMO FINO A DOMENICA (8GIUGNO ) DI POMERIGGIO...

    ISCRITTI:
    •··•@ngy•··•Jº°DREAM°º-------->postato/postato
    °Rosalinda°
    °Lady Depp°
    ––––•(-•Ale•-)•––––JDdream-------------->postato
    †°J»eleonora«D°†---------------------->postato/postato/postato
    •Dany2•------------------------------>postato/postato/postato
    Kay_JD_LL---------------------------->postato/postato/postato/postato
    giuliawow
    -Hele---------------------------->postato
    Esmy--------------------------------->postato
    mariella--------------------->postato
    .:Johnnysta Deppiana:.
    †FuckingDarKAngel†----------------------->postato/postato
    fufibriciola----------------------->postato
    Mary Depp---------------------->postato/postato
    Lizzy-depp91
    †Darkangel-Raffa†--------------->postato/postato
    ^LilyRose^--------------------->postato
    capitanJack----------------->postato
    ___•L a y r a----------------->postato
    Imma

    PROPOSTE MONTAGGIO VIDEO:
    •··•@ngy•··•Jº°DREAM°º
    °Rosalinda°
    -Hele-
    †°J»eleonora«D°†

    Edited by •··•@ngy•··•Jº°DREAM°º - 7/6/2008, 17:11
     
    Top
    .
  2. °Rosalinda°
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivoooo!!!
    E mi propongo per fare il video!!! :wub:
     
    Top
    .
  3. •··•@ngy•··•Jº°DREAM°º
     
    .

    User deleted


    ok rosy poi vediamo tt le rikieste e vediamo :)
     
    Top
    .
  4. °Lady Depp°
     
    .

    User deleted


    MI Iscrivooooooooo!!xDxD
    Però i Video li fate voi xDxD Io Sono Negata xDxD
    Vi Amo Tesoreeeeee!!^^
     
    Top
    .
  5. ––––•(-•Ale•-)•––––JDdream
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo!
    siccome non ho più programmi per graficare farò qualche componimento...in fondo frequento il classico e dovrei essere brava^^
     
    Top
    .
  6. -Hele-
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordissimo! Mi iscrivo sicuramente! posso montare il video poi lo passo a qualcuna (con msn, credo che tra qualche giorno, ovviamente entro il 9 potrò collegarmi tutti i giorni) e lo mettete su you tube... per fare un lavoro grafico posso fare qualcosa...

    P.S: dobbiamo scegliere la musica per il video...
     
    Top
    .
  7. †°J»eleonora«D°†
     
    .

    User deleted


    ma certoooooooooooooooooooo ke mi iscrivooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. •Dany2•
     
    .

    User deleted


    io mi iscrivo per fare un'immaginetta. ^^ billu!
     
    Top
    .
  9. Esmy
     
    .

    User deleted


    anchio mi iscrivo però non sò graficare per niente anzi sono negatissima...

    cmq posso scrivere una poesia....??

    cmq per la canzone io propporei

    Un senso di Elisa che ne pensate?
     
    Top
    .
  10. †°J»eleonora«D°†
     
    .

    User deleted


    io preferirei qualcosa in inglese magari un genere preferito da Joh...
     
    Top
    .
  11. giuliawow
     
    .

    User deleted


    hei!! vorrei tanto aiutarvi!! ma sn negata a graficare... uffi.. cosa posso fare?? pensare alla musica??
    secondo me ci starebbe bene there you'll be di faith hill per il video... okay che non è il genere preferito di joh... ma è perfetto per i nostri sentimenti nn credete?? "dovunque andrò tu sarai cn me..."
    ditemi cosa ne pensate...
     
    Top
    .
  12. Kay_JD_LL
     
    .

    User deleted


    c sta na song bella di ligabue...ma non credo vi piaccia molto...si chiama il mio pensiero o anche il centro del mondo...beh io propongo pur sapendo che liga non è molto quotato qui...:), comunque anche a me piace l'idea di una song in inglese...x esempio I don't wanna close my eyes degli aerosmith è bella... oppure se si facesse una specie di mix fra le colonne sonore + belle dei suoi film? troppo?
    raga...io non so fare niente riguardo a immagini...e non sono neanche bravissima con le parole...si puo scrivere tipo la frase di una song???
     
    Top
    .
  13. -Hele-
     
    .

    User deleted


    "One" degli U2... Oppure una versione rock di "tanti auguri a te"...
     
    Top
    .
  14. •··•@ngy•··•Jº°DREAM°º
     
    .

    User deleted


    Ragazze vi ho iscritte tutte...allora chi non sa graficare magari può scrivere o delle frasi create da lei oppure delle frasi copiate da song se non è in grado di farne una ... :)
     
    Top
    .
  15. mariella1989
     
    .

    User deleted


    proposte per musica:

    allora... nel caso voleste mettere una delle canzone che piacciono a Johnny, ho individuato alcuni pezzi tratti da album che Joh ha detto di amare e che potrebbero andare bene... ovviamente sono tutte rock anni '60 o '70, perciò se non vi piacciono non prendetevela con me ma con i gusti suoi :P:

    -Some Girls dei Rolling Stones; il testo parla di ragazze disposte a tutto per il loro idolo, non è molto romantica ma ovviamente che vi aspettate dai Rolling Stones... e secondo me forse Johnny ci si identifica molto in questa canzone.

    -You Got Me Silver dei Rolling Stones; già più "romantica", nel senso il testo dice avrai il mio cuore, la mia anima, e comunque parla d'amore.

    -Without You dei Motley Crue; questa song piace molto anche a me, bello il testo.

    So anche che gli piace Bob Dylan ma purtroppo non è di mia competenza e so solo poche canzoni, perciò se qualcuno può suggerirne una bella faccia pure.


    Per quanto riguarda la mia own proposta personale, io suggerisco questa canzone che a mio parere è a dir poco s-t-u-p-e-n-d-a, si chiama "When You Lie Next To Me" di Kellie Coffey (che piace tantissimo anche a Melody tra l'altro!!) il testo poi è qualcosa di superlativo...vi dico solo che una volta che la ascoltai pensando a Joh rabbrividii...!
    vi prego di ascoltarla leggendo il testo... lo trovate qui:

    http://www.cowboylyrics.com/lyrics/coffey-...to-me-5615.html

    queste sono le mie personalissime proposte, sia ben chiaro... poi siete voi a valutare e decidere...! ^_^

    Edited by mariella1989 - 4/6/2008, 12:47
     
    Top
    .
79 replies since 3/6/2008, 17:01   689 views
  Share  
.