Avete mai pianto per johnny?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Esmy
     
    .

    User deleted


    Ragazze avete mai pianto per johnny?

    se si quante volte e sopratutto per quale occasione?...

    impicciona noooo! :D

    cmq io a volte piango guardando alcuni video su youtube lo sò a volte mi sento scema ma non ci posso fare niente perchè quando lo vedo è pensare che non lo potrò avere nè toccare mai mi sento male...

    poi ci penso sò che è sposato a 2 figli meravigliosi ed e SOPRATUTTO FELICE un pò mi rincuoro...

    però tutt'ora piango come 5 minuti fà... :boing:
     
    Top
    .
  2. •··•@ngy•··•Jº°DREAM°º
     
    .

    User deleted


    ...........................................................
    ...................................
    ..................
    ......
    ..
    .
    Alloooooraaa...si ho pianto per Johnny...piango quando guardo le premiere...li crollo...non ce la faccio...ho pianto quando ho saputo che fra 10 anni lascirà il cinema...ho pianto a venezia....ho pianto quando Lily Rose stava male...ho pianto al cinema per POTC2 e per Sweeney Todd...

    piango quando mi regalano i suoi oggettini (tazze, bicchieri)

    no c'è nn si può o piango troppo :P
     
    Top
    .
  3. kikianna
     
    .

    User deleted


    no non ho mai pianto, però ho sofferto per lui quando la sua bambina si è ammalata
     
    Top
    .
  4. Mary Depp
     
    .

    User deleted


    io piango quando vedo dei video riguardanti lui su youtube, e poi nei finali di alcuni suoi film :(
     
    Top
    .
  5. ..::Lollipop::...
     
    .

    User deleted


    Anch'io a volte piango guardando alcuni video su youtube... poi per il finale di qualche suo film e poi... beh... anche se è molto stupido... quando ho saputo che non avrei potuto andare a vedere Sweeney al cinema :(
    Anche se devo ammettere che io piango pochissimo, anche nella vita di tutti i giorni :uffa:
     
    Top
    .
  6. Esmy
     
    .

    User deleted


    Anchio piango poco..

    più che altro lo faccio sola...!
     
    Top
    .
  7. †Ania†
     
    .

    User deleted


    beh io piango..molto XD o per ogni cosa...
    ma odio piangere in pubblico..non voglio farmi vedere debole dagli altri...

    ma quando si tratta di johnny...
    non posso fermarmi...
    quando seguo le sue premiere,i suoi video...di com'è ora...sapere che io lo seguo da troppo...e lui se ne sbatte di me XD nsomma qst mi rattrista e mi fa piangere..
    ma a volte anche solo guardarlo,anche sl vedere delle sue foto...
    ma sopratt. a ogni suo film che inizia..mi cpaita sopratt quando vado al cinema...e già pensare che è un film del topo, mi escono le lacrime...
    è qualcosa di automatico..poi se associamo la sua interpretazione..vabbè...
    ma io piango anche quando fa ridere... XD XD XD

    ...cmq...h pianto da morire a venezia...e non lo scorderò mai..quel gg... :wub:
     
    Top
    .
  8. giuliawow
     
    .

    User deleted


    piangere?????
    IL VERBO PIANGERE è RIDUTTIVO!!! qnd si tratta di joh io sn un fiume in piena... piango vedendo i suoi film, piango vedendo i video su youtube... ho pianto pensando che molto probabilemnte nn lo vedrò mai... e ho pianto cm una pazza vedendo i vostri video... my god!!!!!!
     
    Top
    .
  9. wjackvale
     
    .

    User deleted


    allora
    ............
    io quando ho visto il finale di sweeney tood sono caduta dal sedile del cinema!!!!!
    SPOILER (click to view)
    no comment

    dalla tristezza!!!!!! il bacio che keira ha dato al nostro johnnyno in p.d.c.2
    SPOILER (click to view)
    pirati dei caraibi 2

    ho quasi urlato: t....... penso avete capito,e quando lui sempre nello stesso film è stato "mangiato" dal polipone.....
    ho pianto per tutto il viaggio di ritorno verso casa, in neverland invece......
    ho pianto sempreee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NEGLI ALTRI...BEH DICIAMO CHE MI SONO TRATTENUTA!!!!

    :tvb:
     
    Top
    .
  10. Esmy
     
    .

    User deleted


    Madòò ma i video di youtube fanno a tutti lo stesso effetto! cavolo^^
     
    Top
    .
  11. giuly_depp
     
    .

    User deleted


    nei suoi film...qnd lo guardo e dico "sei trp bello".....qnd ride nell'interviste...a volte piango dalle risate su alcuni video!! hihi.......
    poi volte particolari nn me le ricordo...alla fine nn è che piango tt i giorni x johnny...anke xk nn c'è trp da piangere....se nn k è irraggiungibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. ursydepp
     
    .

    User deleted


    mmm... ho pianto in sweeney todd e in pirati dei caraibi2 quand more... ma nn ho mai pianto x luiin generale... anke xkè nn ce ne sarebbe motivo!! pi kissà... forse se lo incontrassi... piangerei di gioia!! XDXD
     
    Top
    .
  13. NightmareLady
     
    .

    User deleted


    anche io ho pianto solo quando muore
     
    Top
    .
  14. .:Johnnysta Deppiana:.
     
    .

    User deleted


    Oltre ai suoi film a volte piango qnd sono talmente ossessionata da lui che capendo che in fondo è reale ma che per me non sarà mai niente e che io per lui non sono niente e nemmeno sa che esisto allora mi viene da piangere..
     
    Top
    .
  15. wjackvale
     
    .

    User deleted


    hai ragine....è molto brutto,,,,,,io sono positiva invece e penso che tuttii sogni sono realizzaìbili!!!!!


     
    Top
    .
79 replies since 20/5/2008, 17:24   837 views
  Share  
.