Kate Vs Vanessa

my new video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    40,473
    Location
    Crazyland, I'm the Queen!

    Status
    bellissime gioie ecco a voi il mio nuovo video la grande Kate contro la mitika Vanessa ki vincerà?? a voi l'ardua sentenza!! auguro a voi tutti una buona visione :kis: :kis: vi lovvo

    P.S. naturalmente c'è anke Johnny XD



    Edited by Jo-Jo la piratessa - 4/11/2007, 16:20
     
    Top
    .
  2. anouk
     
    .

    User deleted


    è bellissimo!!!!!! complimenti!!! alcune foto con kate nn le avevo mai viste!! bello bello!!!

    potresti dire il titolo della canzone che hai usato come sottofondo? grazieee!!! :D :)
     
    Top
    .
  3. ___•L a y r a
     
    .

    User deleted


    carino il video!
    vince Kate XD
    SPOILER (click to view)
    pur di nn dire vanessa dico qualsiasi cosa ._.
     
    Top
    .
  4. my love johnny
     
    .

    User deleted


    bellissimo grazie mille jo jo però meglio VANE !!!!!!!! :) :) :kis: :kis: :kis: :kis: :kis: :kis: :kis: !!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. •grazy•
     
    .

    User deleted


    non ce dubbio che kate è più bella...ma vanessa non è come kate cioè non è drogata e non ha fatto una vita da pazza come kate!kate è una bella donna e sopratutto a stile.....quello ce manca a vanessa completamente!!au vannessa se avessi io tutti i tuoi soldi mi farei un guardaroba decente.........poi cera un abito che non si poteva guardare......
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    40,473
    Location
    Crazyland, I'm the Queen!

    Status
    grazie a tutte

    CITAZIONE (anouk @ 2/4/2008, 13:51)
    è bellissimo!!!!!! complimenti!!! alcune foto con kate nn le avevo mai viste!! bello bello!!!

    potresti dire il titolo della canzone che hai usato come sottofondo? grazieee!!! :D :)

    la song è our solemn hour dei within templation
     
    Top
    .
5 replies since 3/11/2007, 15:06   166 views
  Share  
.