vanessa paradis...

con e...SENZA il trucco!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. esmeralda92
     
    .

    User deleted


    eheh almeno questo!
     
    Top
    .
  2. kelevra5
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (((Maggie)) @ 12/6/2007, 19:19)
    Secondo me è un fotomontaggio....nn finirò mai di dirlo....
    e poi secondo voi, mettimo anche che Vanessa struccata sia più o meno così va a farsi fare le foto????....Di solito le star quando vanno in giro struccate indossano di tutto, per nn far trasparire neanche un millimetro della loro faccia:occhiali, sciarpa, cappello....Non credo proprio che Vanessa se ne vada in giro a farsi fare servizi fotografici senza trucco....

    pienamente d'accordo!!
     
    Top
    .
  3. esmeralda92
     
    .

    User deleted


    SI E UNA DELLE POKE K NON E RIFATTA MEGLIO COSì!
     
    Top
    .
  4. Francesca_Depp
     
    .

    User deleted


    ma daiii s vede ke è un foto montaggio però anke se cm dite è orribile mika deve mollarla x quello se ha voluto farsi una famiglia cn lei avrà delle qualità caratteriale ke nn conosciamo!
     
    Top
    .
  5. MaRiNa-18
     
    .

    User deleted


    Stavo sfogliando dei vecchi giornali e ho trovato un'intervista di Johnny ke parla di Vanesa < Dal primo momento ke l'ho vista mi sono innamorato(Se la incontrava durante lo scatto di quella foto sarebbe scappato!!).All'epoca ero fuori di testa,ma grazie alla sua sensibilità ho saputo trasformare il mondo intorna a me.Il giorno della nascita di Lily Rose ho smesso con le mie "bravate"> ....Credo ke qualcosa di buono ce l'ha quella lì e poi ...CONTENTO LUI, CONTENTE NOI!! :D
     
    Top
    .
  6. ClariceStarling & ElleDriver
     
    .

    User deleted


    esatto!!!!
     
    Top
    .
  7. MaRiNa-18
     
    .

    User deleted


    hehe :D
     
    Top
    .
  8. [Luana....]
     
    .

    User deleted


    già!!!^^...
     
    Top
    .
  9. MaRiNa-18
     
    .

    User deleted


    xò in quella foto è proprio brutta eh...
     
    Top
    .
  10. MaRiNa-18
     
    .

    User deleted


    ma a me non sembra neanke lei , non mi sembra così brutta anzi! prima faceva la modella e adesso se non sbaglio la cantante na cosa del genere...poi ho gia detto le motivazioni ke ha dato johnny ...ciaooo
     
    Top
    .
  11. *muffin*
     
    .

    User deleted


    ....secondo me, nn l'hanno affatto ritokkato..vanessa è così realmente...xDDDDD
    Kavolo, sn francamente meglio io..Johnnyno, prendi me!!!!*_*
    E poi, io ODIO Vanessa...xDDDD
     
    Top
    .
  12. cry_baby_90
     
    .

    User deleted


    x qnt io odi vanessa... x qnt la ritenga brutta e vagamente rassomigliante ad 1 figura umana (sn trp cattiva? :P )kmq credo ke nn conti poi tnt la bellezza esteriore... conta il fascino, conta qll ke si prova al solo immaginarsi accanto a qst xsona... x qst Johnny, anke se la mattina farà 1 sforzo sovrumano a sveglairsi cn accanto 1 alieno, ora sta bn insieme a lei ^_^ e se è contento lui lo sn ank'io ^_^
     
    Top
    .
  13. cucciola_depp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cry_baby_90 @ 3/9/2007, 10:40)
    e se è contento lui lo sn ank'io ^_^

    :wub:
     
    Top
    .
  14. Manuela26.6.89
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Ahrimy,4/4/2007, 19:52]
    vabbè dai nn è ke sia sta gran figa ma secondo me x piacere a johnny avrà senz'altro qualcosa di affascinante ke noi nn possiamo capire...x esserne così innamorato e farci dei figli sarà sicuramente bellissima ai suoi occhi... e poi sta foto probabilmente se vera (nel senso di nn ritoccata) sarà stata scattata in un momento particolare...a tutti capita di venire almeno una volta male in foto :) ;)
    Sono d accordo con te...AHRIMY
    Attached Image
    johnny_depp_40.jpg

     
    Top
    .
  15. *Cissy Malfoy*
     
    .

    User deleted


    Ai suoi occhi E' bella, è vero non possiamo mica venire bene in tutte le foto...Solo al pensiero che lei pùò averlo tutte le volte che vuole, e noi dobbiamo accontentarci delle sue immagini.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
70 replies since 4/4/2007, 19:30   3394 views
  Share  
.