vanessa paradis...

con e...SENZA il trucco!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kelevra5
     
    .

    User deleted


    secondo me esagerate!!e poi, scusa, lui la deve lasciare solo perchè è orribile???se si dovessero lasciare tu saresti davvero contenta??io penso che se lui soffrisse tu non ne saresti tanto felice!e poi se mai si dovessero lasciare chi soffrirebbe di più sarebbero i figli...non mi dire che tu saresti contenta per questo!!
     
    Top
    .
  2. DePp93
     
    .

    User deleted


    per questo no..mai!..ma dai...è orribile..cmq se lui la vede bella, anche se non so dove, io continuo a preferire winona..dopotutto..winona forver!! :D :D :lol:
     
    Top
    .
  3. kelevra5
     
    .

    User deleted


    ormai quel tatuaggio non c'è piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!è il passatooooooooooooooo...ora si pensa al presente e al futuroooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. DePp93
     
    .

    User deleted


    lo so ma c'è scritto sempre forever..qiundi è x sempre anche se ha fatto cancellare la a e la n..cmq è x sempre :wub:
     
    Top
    .
  5. esmeralda92
     
    .

    User deleted


    bè certo ke johnny accanto a lei sfigura....hou dico la verità è un cesso...l'unica cosa bella da oensare e ke si sia scelto una ragazza semplice e non una ragazza stratoferica
     
    Top
    .
  6. DePp93
     
    .

    User deleted


    a me lei sembra abb semplice...ma infondo si nasconde un'anima crudel e malvagia e brutta grrr :angry: ..ma poi chi lo sa!lo sapranno lui e le sue amiche francesi..del cavolo!!beh tanto..come voi sapete..abbiamo vinto i mondiali! hehe :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. kelevra5
     
    .

    User deleted


    ma i francesi sono così simpatici, gentili, educati...e poi io adoro il francese!!!!
     
    Top
    .
  8. DePp93
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooooooooooooooo :o:..che cosa odono le mie orecchie..3..tu avere già consumato 1!!(aladin) non badate a me! :lol:
     
    Top
    .
  9. ((Piccola Meg))
     
    .

    User deleted


    Si...ma secondo me kelevra ha ragione...nn è solo l'aspetto fisico a contare....
     
    Top
    .
  10. kelevra5
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (((Piccola Meg)) @ 11/4/2007, 20:03)
    Si...ma secondo me kelevra ha ragione...nn è solo l'aspetto fisico a contare....

    ah, grazie...qualcuno che mi capisce!!!!!
     
    Top
    .
  11. DePp93
     
    .

    User deleted


    io ad esempio non ti capisco mai..hehe :D
     
    Top
    .
  12. kelevra5
     
    .

    User deleted


    no, infatti!!!hihi
     
    Top
    .
  13. DePp93
     
    .

    User deleted


    hehe..guarda che scherzo..ps:sn andata a farmi i buchi alle orecchie..che male..gnè gnè! :cry:
     
    Top
    .
  14. Mrs Depp
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :woot: :woot: :woot: image
    ma ke mostroooooooooooo
    Johnny ma ce l'hai gli okki????
    vieni da me che ti faccio vedere la vera bellezza!!!!!!!!!!!!!!!
    ihihih
     
    Top
    .
  15. ((Piccola Meg))
     
    .

    User deleted


    Secondo me è un fotomontaggio....nn finirò mai di dirlo....
    e poi secondo voi, mettimo anche che Vanessa struccata sia più o meno così va a farsi fare le foto????....Di solito le star quando vanno in giro struccate indossano di tutto, per nn far trasparire neanche un millimetro della loro faccia:occhiali, sciarpa, cappello....Non credo proprio che Vanessa se ne vada in giro a farsi fare servizi fotografici senza trucco....
     
    Top
    .
70 replies since 4/4/2007, 19:30   3394 views
  Share  
.