JOHNNY...TRADISCE???
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ASSOLUTAMENTE NO
    56.25%
    27
  • PUò DARSI SU UN SET DI UN FILM
    29.17%
    14
  • Bè SPESSO..
    8.33%
    4
  • SEMPRE
    6.25%
    3
Guests cannot vote (Voters: 48)

JOHNNY...TRADISCE???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. esmeralda92
     
    .

    User deleted


    eheheh non rirlo a me ;)
     
    Top
    .
  2. giuliawow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esmeralda92 @ 11/8/2007, 20:08)
    CITAZIONE (cucciola_depp @ 11/8/2007, 20:06)
    eheheheheheheheheheheheheheheheheheh :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    :wub: :wub: :wub: lo sapevo ke lo pensavi pure tu cuccola -_- :woot: :lol:

    ahahh!!oddio... :sbav: :sbav: :sbav:

    cmq... secondo me è leale... ama la sua famiglia e ama vanessa!! penso che la sua relazione cn vane gli basti... però, sincermanete nn si sa mai!
     
    Top
    .
  3. Hele_TheStrange
     
    .

    User deleted


    Secondo me quando è sul set e c'è qualcuna che è veramente carina qualche pensiero su di lei lo fa perché comunque anche lui è un uomo... Ma non credo che tradisca nel vero senso della parola, anche perché ora ha anche 2 figli...
     
    Top
    .
  4. Manuela!!!1989
     
    .

    User deleted


    Io ho votato di no...è innamoratissimo di vanessa!!!
    Attached Image
    p195.jpg

     
    Top
    .
  5. Kay_JD_LL
     
    .

    User deleted


    secondo me è fedele...almeno per come parla dei suoi Lily-Rose, Jack e Vanessa...è anche vero che fa parte di un ambiente non molto affidabile, ma come si sa, ha sempre cercato di distanziarsene...bha io credo che non tradisca, infatti ho votato NO...
     
    Top
    .
  6. w jack
     
    .

    User deleted


    si...pure io la penso così...
     
    Top
    .
  7. NightmareLady
     
    .

    User deleted


    assolutamento NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma che stiamo skerzando regà? -_- ma non tradisce!!! ama troppo Vanessa...
     
    Top
    .
  8. capitanJack
     
    .

    User deleted


    è certo che la tradisce io ho votato sempre........
    la tradisce con me che nn si sapev era ovvio ma a voi posso dirlo!(shh è un segreto)
     
    Top
    .
  9. ––––•(-•Ale•-)•––––JDdream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me quando è sul set e c'è qualcuna che è veramente carina qualche pensiero su di lei lo fa perché comunque anche lui è un uomo... Ma non credo che tradisca nel vero senso della parola, anche perché ora ha anche 2 figli...

    quoto hele
    è un uomo e le donne sicuramente le guarda ma non tradirà mai vanessa..
     
    Top
    .
  10. •LadyCullen•
     
    .

    User deleted


    non lo farebbe mai a mio parere......è una persona molto seria!
     
    Top
    .
  11. *Cissy Malfoy*
     
    .

    User deleted


    Mah..chi lo può sapere, forse si forse no, Non che le fans non gli mancano... Ha fans per ogni metro quadrato!! :mori: :mori: :mori:
     
    Top
    .
  12. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Un tempo avrei votato "assolutamente no" adesso invece la penso diversamente primo perchè ho letto su un sito americano dedicato a Johnny Depp (un sito ben fatto ed attendibile dove non viene mai citata e riportata spazzatura come gossip e rumours, ma vengono riportate solo notizie ed interviste ufficiali che gli sono state fatte) che tempo fa lui fece una dichiarazione in cui diceva apertamente di non riuscire ad essere fedele e secondo perchè non credo sia un caso che si sia da sempre vociferato delle sue scappatelle.

    La sua a"ammissione di non fedeltà" potrete leggerla qui sul sito di cui vi parlavo e che non riporta mai nessun gossip, ma solo interviste ufficiali: www.johnnydeppfan.com/interviews/ukmail.htm

    Vi ricopio la frase precisa in cui lo dice: 'Fidelity is fine in theory, but if it runs against your nature, you have to change. I can't be faithful. Half of me loves the idea of having two or three kids and spending every evening watching TV, but the other half of me will always need to stay out all night.'

    Ed ecco la relativa traduzione: "La fedeltà in teoria va bene, ma se va contro la tua natura, devi cambiare. Non riesco ad essere fedele. Una parte di me ama l'idea di avere due o tre figli trascorrendo tutte le sere a guardare la TV, ma l'altra parte di me avrà sempre bisogno di stare fuori tutta la notte."

    Perciò ricapitolando io penso che non sia fedele.
     
    Top
    .
  13. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Magari non lo sarà, però almeno lo ammette. Mi è piaciuto molto questo suo "concetto".
     
    Top
    .
  14. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    Secondo me un'uomo tradisce solo per due motivi:
    quando si annoia
    quando non e' innamorato

    ...............questo mio commento e' del tutto personale e NON riferito a Mr Johnny Depp...non conoscendolo non mi permetterei mai di fare alcun commento sulla sua presunta natura infedele.
    Cin :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CinziaRosy @ 11/9/2012, 13:06) 
    Secondo me un'uomo tradisce solo per due motivi:
    quando si annoia
    quando non e' innamorato

    ...............questo mio commento e' del tutto personale e NON riferito a Mr Johnny Depp...non conoscendolo non mi permetterei mai di fare alcun commento sulla sua presunta natura infedele.
    Cin :rolleyes:

    Condivido il tuo pensiero sull'infedeltà degli uomini in generale, però scusa, come fai a dire che quella di Johnny sia una presunta infedeltà se lui stesso ha dichiarato in un'intervista "I can't be faithful" (non riesco ad essere fedele)?
     
    Top
    .
48 replies since 24/3/2007, 20:37   919 views
  Share  
.