Ciao a tutte... di nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maria Marino
     
    .

    User deleted


    Ciao Veronica :) piacere di conoscerti e grazie per il benvenuto, e... si lo avevo chiesto io perchè non vedevo l'ora si riattivasse almeno la mia vita ha più senso :inghè: :wub: :wub: :deppins:
     
    Top
    .
  2. Milena Joon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maria Marino @ 6/2/2015, 20:26) 
    Allora Milena un giorno ero da una mia amica e stava facendo pirati dei caraibi, io non lo avevo mai visto e non mi piaceva ma poi è apparso Jack Sparrow ee beh mi sono innamorata :) allora ho cominciato a vedere i suoi film, a rimanere aggiornata su di lui e altre cose da fan.
    E appena ho cominciato ad amarlo frequentavo il sito deppendents :)

    Brava Cucciola, così si fa.....quando è amore è amore a prima vista!!
    Visto che sei piccinina e che magari non sai ancora tutto sul nostro Capitano, chiedi pure se hai bisogno
    che qui ci sono laureate in Deppologia.
    Però i film non li avrai mica visti già tutti??
    A parte il Capitano (embè) cos'altro ti è piaciuto?
     
    Top
    .
  3. Maria Marino
     
    .

    User deleted


    Grazie ahahhahahaha beh di film ne ho visti tantissimi me ne mancano pochi da vedere, se vi devo chiedere qualcosa vi avviso :) :wub: :inghè: :deppins:
     
    Top
    .
  4. Josette
     
    .

    User deleted


    Siamo a disposizione. Quando vuoi basta domandare.
     
    Top
    .
  5. Maria Marino
     
    .

    User deleted


    Grazie siete fantastiche :wub: :.saggio: :inghè:
     
    Top
    .
  6. Billie Frechette
     
    .

    User deleted


    Ciao Maria.. bentornata.
    Io sono Serena piacere di conoscerti..spero ti troverai bene con noi.
    un salutone sere...
     
    Top
    .
  7. Maria Marino
     
    .

    User deleted


    Ciao Serena, è un piacere conoscerti anche per me :woot: ;) :.saggio: :.saggio:
     
    Top
    .
  8. Hazelnut_2
     
    .

    User deleted


    Piacere Maria!
    Io sono Alessandra e vengo da Firenze! Ti capisco bene, anche io da piccolina ho subito il fascino di Jack Sparrow, e grazie a quella fantastica interpretazione mi sono appassionata a lui!
    Fai benissimo a sperare di incontrarlo, è giustissimo seguire i propri sogni e ti auguro davvero di poterlo realizzare e provare così quella bellissima e indimenticabile emozione!
    Bacidepp
     
    Top
    .
  9. Maria Marino
     
    .

    User deleted


    Piacere Alessandra :) eh si io sto solo aspettanto quello perchè è il mio sogno e quando verrà in un posto vicino a dove abito non aspetterò altro. Dato che tu hai avuto occasione di incontrarlo,racconta!
     
    Top
    .
23 replies since 6/2/2015, 19:20   219 views
  Share  
.