7° vol. Fanzine- anno 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    moooor in effetti la sorpresa è bella *_* pero si, è anche bene metterla online cosi la possono leggere anche tt le altre deppins, è pratico indubbiamente..ma ti dico gia che per lo meno io cmq la voglio cartacea ihihihi xD per forza! la lettera era sl un suggerimento mor, se avanza spazio la mettiamo se no nn c'è problema..ma allora io che faccio l'articolo sul deppin's day di maggio?? certo sarà difficile accorciare cn tt le cs che ci sn da raccontare *___* qnd effettuiamo il pagamento?
     
    Top
    .
  2. †Ania†
     
    .

    User deleted


    allora mor io direi di mettere su un po di articoli almeno due pag ciascuno come al solito, per il meeting essendoci anche le 4 forse riempiamo 4 pagine.. La questione pagamento direi di pensarci dopo per il semplice fatto che cmq attivamente solo in 4 ne stiamo parlando... quindi io direi di mettere su la cosa,una volta finito vedremo chi c'è per la stampa insomma chi vuole riceverla... perchè non ha senso andare in tipografia per 4 copie... cioè almeno una decina dovremmo essere. Magari dopo che le deppins la vedono online se convincono a comprarla. io direi al momento di "montarla" e poi vedere come va... Magari con il fatto del pagamento le altre non si fanno avanti, invece con il procedimento inverso è diverso.
    Sono contorta ma insomma, spero abbiate capito..
     
    Top
    .
  3. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    hai spiegato benissimo dear :) ma quindi dici il meeting di lasciarlo perdere? perchè in quel caso allora mi occupo di qlc altro, qlc idea ce l'ho...o male che vada faccio personaggio del mese :)
     
    Top
    .
  4. †Ania†
     
    .

    User deleted


    nono il meeting ovvio che ci deve essere:) anche quello di Londra, se ne occupa Giulia <3
     
    Top
    .
  5. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    si brava giuly <3
     
    Top
    .
  6. Fra_Depp=)
     
    .

    User deleted


    Ragazze io cosa posso fare? vi dico che disegno bene..però non sò se ci sarà spazio per un disegno su joh! ditemi voi!! :D
    vi ho proposto questo..dato che non saprei come aiutare..non scrivo molto bene xD
    E non saprei nemmeno che genere di articolo io possa scrivere..
    Ditemi voi!! ;)
     
    Top
    .
  7. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Ciao fra:D anche un disegno sarebbe bello per l'articolo ci pensiamo anche, se vuoi inizia a farlo :wub:
     
    Top
    .
  8. Fra_Depp=)
     
    .

    User deleted


    inizio subito allora!! ;)
     
    Top
    .
  9. †Ania†
     
    .

    User deleted


    perfect:D
     
    Top
    .
  10. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Deppins scusate l'assenza e il ritardo nel rispondere :( io vorrei partecipare ma vorrei sapere la quota quanto è perchè dal prossimo mese non posso sgarrare manco di mezzo euro O.O
     
    Top
    .
  11. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    allora cherie, qui c'è spiegato tt...
    http://deppendentsitalia.org/wp/?page_id=334

    ovviamente però potrebbe cambiare il prezzo in base a quante siamo a partecipare...
     
    Top
    .
  12. †Ania†
     
    .

    User deleted


    IO direi ora di farla, e pubblicarla online, poi per la stampa andiamo vedendo chi la vuole... cioè direi di farla almeno rimane, visto che non c'è molta partecipazione e rimane. Se poi che so servirà per qualche raduno la stampiamo, dico così perchè già siamo in poche, visto la crisi magari i soliti 13 euro sono troppi per qualcuno, quindi direi di andare per gradi:) poi ditemi voi...

    Punti:
    Io sto organizzando la nuova impaginazione aspetto:
    Articolo film del mese
    Articolo personaggio del mese
    Articolo su Johnny (metamorfosi nel tempo o altro su di lui)
    Diary Raduno di maggio 2012
    Diary meeting londra 2012
    Disegno
    Lettera Johnny's Angels (me ne occupo io)..

    e altro che volete...
    :wub:
     
    Top
    .
  13. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    io faccio meeting maggio :) poi se c'è da fare il personaggio pure nn c'è problema..il film l'ho ceduto a cristal :)
     
    Top
    .
  14. ~ Ms. Todd ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LovelyPirate @ 2/3/2013, 20:25) 
    io faccio meeting maggio :) poi se c'è da fare il personaggio pure nn c'è problema..il film l'ho ceduto a cristal :)

    Potrei farlo anch'io il personaggio del mese. :)
     
    Top
    .
  15. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Sarà sicuramente stupenda *__*
     
    Top
    .
49 replies since 14/2/2013, 12:41   415 views
  Share  
.