People choice Awards 2013: votiamo Johnny.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Ms. Todd ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LovelyPirate @ 11/12/2012, 22:10) 
    grandissima *_* che pensino anche che siamo matte, chi se ne importa <3 <3
    vi informo che, se non erro, oggi e domani sn gli ultimi due giorni per votare...

    Quindi oggi si chiudono le votazioni?
     
    Top
    .
  2. ~ Ms. Todd ~
     
    .

    User deleted


    Sono rimaste aperte le votazioni per alcune categorie..possiamo ancora votare per Pirati dei caraibi come "favorite movie fan following", non so fino a quando. :)
     
    Top
    .
  3. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    in teoria da dmn dovrebbero essere tt chiuse..pero nn lo so cn precisione..votando tutti i giorni e twittando i miei voti, ho letto che prp lo staff di People Choice ha scritto su Twitter che erano rimasti 4 giorni per votare, questo lunedi...
     
    Top
    .
  4. ~ Ms. Todd ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LovelyPirate @ 16/12/2012, 14:57) 
    in teoria da dmn dovrebbero essere tt chiuse..pero nn lo so cn precisione..votando tutti i giorni e twittando i miei voti, ho letto che prp lo staff di People Choice ha scritto su Twitter che erano rimasti 4 giorni per votare, questo lunedi...

    Mmm si ho letto..vabbè continuiamo a votare fino a che le chiuderanno tutte.. :)
     
    Top
    .
  5. ;Padmé;
     
    .

    User deleted


    ....cioè, deve vincere per forza. U.U
     
    Top
    .
  6. Hello…did you call me?
     
    .

    User deleted


    hanno levato delle categorie... è stato difficile votare il miglior fandom .-.
     
    Top
    .
  7. Hello…did you call me?
     
    .

    User deleted


    ma è vero che johnny sarà presente stasera?
     
    Top
    .
  8. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    mmm stasera??? dove??????? qnd??????? cosa mi sn persa????
     
    Top
    .
  9. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    nn ti sei persa nnt...Johnn nn ha vinto in nessuna delle categorie...ma poi per nn parlare del resto...in ogni categoria ci sn stati vincitori improponibili -.-''''''''''' per carità, John in miglior attore è stato battuto da Robert Downey Jr, quindi cmq bravo attore...pero poi cose assurde....cioè tipo che nella categoria dei fans hanno vinto quelli di hunger games -.-'''' bel film eh...pero Pirati cacchio...e vabbè..
    nn sto qui a parlarvi dei telefilm, perchè veramente l'imbarazzo totale!!!! pensate che nella categoria comedic tv actor, ha vinto uno di Glee, che era in nomination insieme all'attore di How I met your mother...nn so se qlc di voi lo vede, ma è veramente da sentirsi male dal ridere...insomma, questioni strane -.-'
     
    Top
    .
  10. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    ak wow... mii johnny nn ha vinto :(
     
    Top
    .
  11. ~ Ms. Todd ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LovelyPirate @ 10/1/2013, 21:50) 
    nn ti sei persa nnt...Johnn nn ha vinto in nessuna delle categorie...ma poi per nn parlare del resto...in ogni categoria ci sn stati vincitori improponibili -.-''''''''''' per carità, John in miglior attore è stato battuto da Robert Downey Jr, quindi cmq bravo attore...pero poi cose assurde....cioè tipo che nella categoria dei fans hanno vinto quelli di hunger games -.-'''' bel film eh...pero Pirati cacchio...e vabbè..
    nn sto qui a parlarvi dei telefilm, perchè veramente l'imbarazzo totale!!!! pensate che nella categoria comedic tv actor, ha vinto uno di Glee, che era in nomination insieme all'attore di How I met your mother...nn so se qlc di voi lo vede, ma è veramente da sentirsi male dal ridere...insomma, questioni strane -.-'

    Benissimo. -.-
     
    Top
    .
  12. Hello…did you call me?
     
    .

    User deleted


    ma chi ha votato vorrei capire??? per Robert sono comunque contenta, ma come hanno fatto i fans di twilight a battere i potterheads?? boh!!! l'unico fandom di cui non sono ha vinto! mah!
     
    Top
    .
  13. ehyjënsen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hello…did you call me? @ 11/1/2013, 18:32) 
    ma chi ha votato vorrei capire??? per Robert sono comunque contenta, ma come hanno fatto i fans di twilight a battere i potterheads?? boh!!! l'unico fandom di cui non sono ha vinto! mah!

    Non capisco come ma il fandom di Twilight o ogni cosa che riguarda il film, vince sempre!
    poveri noi...
    Ma d'altra parte, de gustibus...
     
    Top
    .
27 replies since 16/11/2012, 11:15   301 views
  Share  
.