Quella certa protuberanza che fa di Johnny un uomo "dotato"...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (My heart's for Johnny @ 20/8/2012, 14:23) 
    ahah, questo topic è stupendo! Devo dire che in effetti si nota abbastanza
    PS : dove la trovate la faccina che sbava? è stupenda ^^

    E' tra le tante faccine che trovi quando clicchi sull'icona della faccina che sorride...

    P.s. Giuly, anche le foto che hai messo tu non scherzano... :ahh: :sbav:

    Intanto aggiungo una foto che ha sempre esercitato un effetto devastante su di me perchè senza volerlo Johnny, con l'asciugamano appesa a bassa vita, lascia intravedere un po' di pelo pubico :ahh:

    Ebbene sì, sono un po' fuori :ph34r: :ph34r: :wacko: :ooo:

    boatresizedn
     
    Top
    .
  2. Giuly96ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    P.s. Giuly, anche le foto che hai messo tu non scherzano... :ahh: :sbav:
    [/QUOTE]
    eheh puoi dirlo forte Tesy! :sbav:
     
    Top
    .
  3. Giuly96ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    guardate qui cos'ho trovato.. :lov:
    545923_409113879137523_1896861824_n
     
    Top
    .
  4. ´aväler
     
    .

    User deleted


    Ohhh *-*
    Vorrei essere quell'acqua ... ♥
     
    Top
    .
  5. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Ehm Giuly, un piccolo appunto però... questo topic come avrai capito dal titolo non è dedicato alle foto sexy di Johnny in generale e nemmeno a quelle che più ci piacciono (anche se credo che si potrebbe aprire un topic apposta e magari potresti inaugurarlo proprio tu così poi piano piano tutte noi ci mettiamo le foto più sexy di lui che ci fan sognare... :rolleyes:), ma è dedicato solo alle foto del basso ventre di Johnny in cui appunto si possa notare una certa protuberanza o si possa notare qualche altro dettaglio particolare... ci tengo a chiarirlo perchè sennò finisce che si va completamente fuori tema con le foto e non vorrei, perchè ci tengo che questo topic sia hottissimo ed esclusivamente dedicato a ciò che ho spiegato e non alle foto hot generali... spero che vorrai darmi una mano e aprire un altro topic a parte sulle foto sexy di Johnny in generale che ci fanno sbavare. Puoi aprirlo proprio con la foto che hai appena postato...

    Edited by Dark_Lady2000 - 5/9/2012, 00:42
     
    Top
    .
  6. Giuly96ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark_Lady2000 @ 5/9/2012, 00:24) 
    Ehm Giuly, un piccolo appunto però... questo topic come avrai capito dal titolo non è dedicato alle foto sexy di Johnny in generale e nemmeno a quelle che più ci piacciono (anche se credo che si potrebbe aprire un topic apposta e magari potresti inaugurarlo proprio tu così poi piano piano tutte noi ci mettiamo le foto più sexy di lui che ci fan sognare... :rolleyes:), ma è dedicato solo alle foto del basso ventre di Johnny in cui appunto si possa notare una certa protuberanza o si possa notare qualche altro dettaglio particolare... ci tengo a chiarirlo perchè sennò finisce che si va completamente fuori tema con le foto e non vorrei, perchè ci tengo che questo topic sia hottissimo ed esclusivamente dedicato a ciò che ho spiegato e non alle foto hot generali... spero che vorrai darmi una mano e aprire un altro topic a parte sulle foto sexy di Johnny in generale che ci fanno sbavare. Puoi aprirlo proprio con la foto che hai appena postato...

    oky,grazie mille per la precisazione Tesy!a volte quando vedo alcune foto di John che mi piacciono talmente tanto che finisco per postarle.. e a volte di andare fuori tema.. per evitare che ciò accada seguirò il tuo consiglio aprendo un topid dedicato interamente alle foto più "sexy e da sbavare"del nostro caro John e magari impostando quella foto come immagine iniziale perchè no ^_^ bacioni! ;)
     
    Top
    .
  7. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Grazie a te tesy, il topic che hai aperto da poco è molto bello e fa gola :sbav: :sbav:
     
    Top
    .
  8. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    :ooo:
     
    Top
    .
  9. Giuly96ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark_Lady2000 @ 6/9/2012, 20:34) 
    Grazie a te tesy, il topic che hai aperto da poco è molto bello e fa gola :sbav: :sbav:

    grz di <3 tesy!Sn felice k ti sia piaciuto :P :kis: :sbav: :sbav:
     
    Top
    .
  10. GiulyP
     
    .

    User deleted


    :sbav: :sbav:
     
    Top
    .
  11. DamonDepp~
     
    .

    User deleted


    :sbav: :sbav::sbav: :sbav::sbav: :sbav: bellissimoooo
     
    Top
    .
25 replies since 13/8/2012, 21:23   280 views
  Share  
.