Lo yatch di John a Ostia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuly96ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caira80 @ 12/7/2012, 11:58) 
    Sono fandonie, Vanessa il 9 luglio era in Francia per presentare il suo film ad un festival e il 10 era impegnata per la première del suo film a Parigi.
    Johnny il 9 luglio era sul set ha incontrato un ragazzo di nome Matt scampato alla leucemia qui le prove:
    A meno che non abbiano entrambi sviluppato il dono dell'ubiquità!
    La finissero di inventare balle per far rosicare i Fans XD! Johnny a Fiumicino a fare che? Ostia è il peggior mare del tirreno, vai a farti il bagno in mezzo ai topi? XD
    Poi è dal 6 che questo Yatch è in mezzo al mare, possibile che nemmeno un paparazzo con l'elicottero lo abbia fotografato? Johnny viene sempre fotografato quando è sullo yatch ... già questo dice tutto! In più sono arrivate le prove ... Se vi prendono per il sedere sbattetegli queste foto di Vanessa in faccia! E il racconto con Foto Connesse del papà di quel ragazzo leucemico! Scusate la crudeltà delle mie parole, ma detesto i bugiardi! Questa gente non ha niente altro da fare?

    www.deppheaven.com/johnnydeppitalia...sit-nice-story/

    http://johnnydepp.forumfree.it/?t=62320559#lastpost

    Wow!Grz mille dell'info! :P
     
    Top
    .
  2. caira80
     
    .

    User deleted


    Di chè? Dovere, non mi sarei intromessa, però stamattina ho trovato queste news e ho pensato di avvisarvi. Spero di non essere stata invadente. Bacini e saluti a tutte voi! <3
     
    Top
    .
  3. Giuly96ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caira80 @ 12/7/2012, 12:34) 
    Di chè? Dovere, non mi sarei intromessa, però stamattina ho trovato queste news e ho pensato di avvisarvi. Spero di non essere stata invadente. Bacini e saluti a tutte voi! <3

    Hai ftt benissimo a postarle qui!Più news ci sono su Johnny e compagnia e meglio è :P Un bacione grande grande! :P :abbraccio:
     
    Top
    .
  4. Carmen ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questa gente non ha niente altro da fare?

    Quello che mi chiedo pure io :wacko:
     
    Top
    .
  5. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caira80 @ 12/7/2012, 11:58) 
    Sono fandonie, Vanessa il 9 luglio era in Francia per presentare il suo film ad un festival e il 10 era impegnata per la première del suo film a Parigi.
    Johnny il 9 luglio era sul set ha incontrato un ragazzo di nome Matt scampato alla leucemia qui le prove:
    A meno che non abbiano entrambi sviluppato il dono dell'ubiquità!
    La finissero di inventare balle per far rosicare i Fans XD! Johnny a Fiumicino a fare che? Ostia è il peggior mare del tirreno, vai a farti il bagno in mezzo ai topi? XD
    Poi è dal 6 che questo Yatch è in mezzo al mare, possibile che nemmeno un paparazzo con l'elicottero lo abbia fotografato? Johnny viene sempre fotografato quando è sullo yatch ... già questo dice tutto! In più sono arrivate le prove ... Se vi prendono per il sedere sbattetegli queste foto di Vanessa in faccia! E il racconto con Foto Connesse del papà di quel ragazzo leucemico! Scusate la crudeltà delle mie parole, ma detesto i bugiardi! Questa gente non ha niente altro da fare?

    www.deppheaven.com/johnnydeppitalia...sit-nice-story/

    http://johnnydepp.forumfree.it/?t=62320559#lastpost

    In effetti era difficile credere che ci fossero Vanessa o Johnny sopra perchè si sa quanto siano impegnati col lavoro in questo momento, ma comunque potrebbero averlo affittato ad altre persone... oppure è la solita balla. Magari hanno visto uno yatch simile e hanno detto che era il Vajolija... se non erro anche l'estate scorsa dicevano di averlo avvistato dalle parti dell'Italia... comunque hai fatto bene a darci queste ulteriori informazioni, grazie cara! ^_^
     
    Top
    .
  6. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Beh era sempre bello vederlo si sa che John non poteva essere li:_D
     
    Top
    .
  7. Giuly96ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Ania† @ 12/7/2012, 23:48) 
    Beh era sempre bello vederlo si sa che John non poteva essere li:_D

    Si infatti..è sempre super impegnato con il lavoro,è difficile "beccarlo" mentre è in vacanza soprattutto in Italia..(;
     
    Top
    .
  8. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    ah! Non e' in vacanza in Italia??
    scusate non ho letto tutto.....

    Oh! :o:
     
    Top
    .
  9. Giuly96ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    Nuova foto..La barca di Johnny, ormeggiata ad Amalfi: ;)
    479951_397602360289301_1469361474_n
     
    Top
    .
  10. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    be quindi ce solo la sua barca cn qualche miliardario dentro.. :(
     
    Top
    .
  11. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    Bella Amalfi :-)
     
    Top
    .
  12. Giuly96ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariaclaudia @ 14/7/2012, 11:53) 
    be quindi ce solo la sua barca cn qualche miliardario dentro.. :(

    credo di si..peccato che non ci sia anche John :( ..
     
    Top
    .
  13. ;Padmé;
     
    .

    User deleted


    ma quindi la barca di joh va in giro senza joh?

    CHE STREGONERIA E' MAI QUESTA???
     
    Top
    .
  14. Giuly96ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Padmé; @ 6/8/2012, 19:08) 
    ma quindi la barca di joh va in giro senza joh?

    CHE STREGONERIA E' MAI QUESTA???

    si infatti..è un vero peccato k nn ci sia lui a bordo:/ sarebbe stato bello(per chì abita da qll parti)vederlo di persona:)
     
    Top
    .
28 replies since 9/7/2012, 12:30   403 views
  Share  
.