Scambio di e-mail fra Johnny Depp e Kate Moss dopo la fine della loro storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Io non so se sia cavolate... come potremmo mai saperlo noi se sono cavolate? Può essere pure che Kate Moss si sia conservata le sue e-mail e che nel pubblicare un'autobiografia abbia deciso di usarle contro Johnny. Che ne sappiamo noi che non sia ancora risentita con lui? Mica li conosciamo di persona da poter dire come sono tra loro i rapporti... penso però sia possibile che Kate sfrutti ciò che di vecchio è in suo possesso della sua storia con Johnny per vendere più copie del suo libro... non sarebbe nè la prima nè l'ultima donna del mondo dello spettacolo che nelle sue memorie parla male dei suoi ex rivelando dichiarazioni e cose inedite...

    Edited by Dark_Lady2000 - 15/6/2012, 15:54
     
    Top
    .
  2. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io non so se sia cabolate... come potremmo mai saperlo noi se sono cavolate?

    Non si può sapere.. D':
    Però in ogni caso, io me ne frego. Perchè non sono cavoli miei, e sono cose che non dovrebbero essere pubblicate, e poi, se non è vero, sono le solite cacchiate.
     
    Top
    .
  3. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alien•Jackson @ 15/6/2012, 14:35) 
    CITAZIONE
    Io non so se sia cabolate... come potremmo mai saperlo noi se sono cavolate?

    Non si può sapere.. D':
    Però in ogni caso, io me ne frego. Perchè non sono cavoli miei, e sono cose che non dovrebbero essere pubblicate,

    Su questo sono d'accordissimo. Se la Moss ha davvero inserito certe cose così personali sulla sua autobiografia, allora fa proprio schifo e non sa cosa sia il rispetto per il prossimo.

    Edited by Dark_Lady2000 - 30/5/2013, 18:32
     
    Top
    .
  4. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non sa cosa sia il rispetto per il prossimo.

    infatti.
     
    Top
    .
  5. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    nn so raga.. nnn voglio pensare male di nessuno ma ci ssarà pur stato un motivo xk kate ha scritto qst cose.. nn credo le abbia inventate e johnny altrettanto.. mah
     
    Top
    .
  6. Lola_JD_Sparrow
     
    .

    User deleted


    Anche a me ha dato fastidio che queste mail siano uscite fuori così...voglio dire sn cose private...come dice Dami lei lo portava sulla cattiva strada e sinceramente che si siano divisi è meglio così per tutti e due...specie per lui.
    Io nn mi sn fatta un' opinione precisa, però posso dire che la cosa delle mail è partita da lei e viste le sue parole, se fossi stata in lui, le avrei risposto nello stesso modo o quasi. Fatto sta che la cara Kate essendo stata quello che è stata, cioè una drogata, è normale che abbia di questi disturbi psichici, bipolari. Meglio che l'ha lasciato...almeno ha avuto l'occasione poi con Vanessa di avere equilibrio nella sua vita <3
    solo questo riesco a dire, meglio così.
    se poi queste lettere se l'è scritte lei, ciò conferma la mia ipotesi...è pazza da legare.
    Non so se trovare fondi di verità o soltanto una bufala...non so...sono sempre cavoli loro alla fine

    CITAZIONE (Dark_Lady2000 @ 15/6/2012, 16:12) 
    CITAZIONE (Alien•Jackson @ 15/6/2012, 14:35) 
    Non si può sapere.. D':
    Però in ogni caso, io me ne frego. Perchè non sono cavoli miei, e sono cose che non dovrebbero essere pubblicate,

    Su questo sono d'accordissimo. Se la Moss ha davvero inserito certe cose così personali sulla sua autobiografia, allora fa proprio schifo e non sa cosa sia il rispetto per il prossimo.

    quoto ciò che hai detto Dark...non ha nemmeno avuto rispetto per Johnny...mai ce lo ha avuto specie quando ha fattop uscire queste cose in una libreria con tutti i cazzetti suoi... :blink: :unsure: :wacko:
     
    Top
    .
  7. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    io penso che tutto questo sia abbastanza ridicolo, sia che sia vero che sia inventato -.-'
     
    Top
    .
  8. ~Adrya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche a me ha dato fastidio che queste mail siano uscite fuori così...voglio dire sn cose private...come dice Dami lei lo portava sulla cattiva strada e sinceramente che si siano divisi è meglio così per tutti e due...specie per lui. Io nn mi sn fatta un' opinione precisa, però posso dire che la cosa delle mail è parita da lei e viste le sue parole, se fossi stata in lui, le avrei risposto nello stesso modo o quasi. Fatto sta che la cara Kate essendo stata quello che è stata, cioè una drogata, è normale che abbia di questi disturbi psichici, bipolari. Meglio che l'ha lasciato...almeno ha avuto l'occasione poi con Vanessa di avere equilibrio nella sua vita <3 solo questo riesco a dire, meglio così. se poi queste lettere se l'è scritte lei, ciò conferma la mia ipotesi...è pazza da legare. Non so se trovare fondi di verità o soltanto una bufala...non so...sono sempre cavoli loro alla fine

    La penso esattamente così...la voglio ankio l'e-mail di John..!!!!!..
     
    Top
    .
22 replies since 9/6/2012, 18:44   3050 views
  Share  
.