Il personaggio che vi ha portato ad amare Johnny!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giù*
     
    .

    User deleted


    anche io come molte il primo film di John che vidi fu Edward mani di forbice ma da li non so perchè ma non mi innamorai subito ero anche piccolina e ricordo mamma che mi diceva "Questo film l'ho visto da ragazza è bellissimo" anche io piansi un sacco quando lo vidi ** ma il personaggio che mi ha fatto letteralmente andare fuori di testa per Johnny è stato il mio marito Pirata Jack Sparrow! Quanto ami Pirati dei Caraibi non riesco nemmeno io a capirlo ** Jack è il mio mito!
     
    Top
    .
  2. La Je
     
    .

    User deleted


    Jack...a dire il vero non sapevo nemmeno chi fosse di preciso Joh,avevo un vago ricordo per Edward
     
    Top
    .
  3. amy-chan
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che fù la Fabbrica di cioccolato *w*
     
    Top
    .
  4. catnip
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio Capitan Jack sparrow :wub: I pirati dei caraibi è stato il film che poi mi ha spinto a a vedere tutti gli altri in cui appare lui XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    avevo già visto alcuni film con johnny... ma forse ero troppo piccola xD
    poi ho visto pirati dei caraibi...dopo aver conosciuto capita Jack Sparrow ho cominciato a guardare anche tutti gli altri film ;D
    diciamo che Jack Sparrow ha colto nel segno :love: :love:
     
    Top
    .
  6. Hazelnut_2
     
    .

    User deleted


    Anche per me l'inimiabile Jack Sparrow!!
    .. Anche se ho un ricordo vago di mia madre che mi diceva, guardando Chocolat, "quanto è bello lui.. Mamma mia" e io da brava bimba di 7 anni le diedi ragione! Ahaha ma ovviamente questo non vale, non avevo nemmeno idea di cosa parlasse il film.. Ahah
     
    Top
    .
  7. Romina Antonella Stracuzzi
     
    .

    User deleted


    io invece mi piace da la prima volta che ho visto nella parte di Tom Hanson in 21 jumpstreet la serie dei anni 80.
     
    Top
    .
246 replies since 6/1/2007, 13:45   2829 views
  Share  
.