Il personaggio che vi ha portato ad amare Johnny!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. esmeralda92
     
    .

    User deleted


    davvero..Jack appensa ho visto il trailer ho aperto la bocca!!!! :o: madò ke figo!!!
     
    Top
    .
  2. ClariceStarling & ElleDriver
     
    .

    User deleted


    eh!!!!
     
    Top
    .
  3. DePp93
     
    .

    User deleted


    già già..che gnocco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4. ClariceStarling & ElleDriver
     
    .

    User deleted


    eh, hai detto poco XD!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Alla mia tavola non vi è spazio per la pietà
    .......

    Group
    Member
    Posts
    41,724
    Location
    Lituania

    Status
    Sands, Sparrow e Wonka...!
    Loro tre ^^
     
    Top
    .
  6. DePp93
     
    .

    User deleted


    hehe.. XD che figusss!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. ClariceStarling & ElleDriver
     
    .

    User deleted


    sono i migliori!!!!
    anche rainy!!!
     
    Top
    .
  8. DePp93
     
    .

    User deleted


    si..difatti!
     
    Top
    .
  9. ClariceStarling & ElleDriver
     
    .

    User deleted


    e anche cry baby!!!!
     
    Top
    .
  10. DePp93
     
    .

    User deleted


    esatto..che figo..molto elvis the king!! :D
     
    Top
    .
  11. .::.MoRbOdEpPaTa.::.
     
    .

    User deleted


    ...Il personaggio che mi ha fatto innamorare di Johnny è stato Edward...esattamente il 28 dicembre di due anni fa!
     
    Top
    .
  12. DePp93
     
    .

    User deleted


    anche la data ti ricordi! x me la prima volta è stato quando mia mamma mi ha portato a vedere chocolat con lei al cinema, cioè molto tempo fa! :) ..xò non l'ho mai adorata tanto..se non fosse stato x lei, l'avrei visto cmq..ma non mi sarei mai innamorata..vedendolo a 7 anni al cinema è una cosa stupenda!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  13. PirateGirl
     
    .

    User deleted


    Beh.. intanto dico subito che faccio parte di quelli che adorano Depp in tutte, ma dico tutte le sue interpretazioni e quindi non sono tra quelli che criticano il personaggio di Sparrow (non so se qui ce ne sia qualcuno ma.. ) più volte ho sentito dire che con questo personaggio Johnny ha avuto un calo atroce e si è "venduto a Hollywood".. mah, cosa che ritengo totalmente assurda e fuori luogo! Innanzitutto un attore per essere completo è giusto che provi tutto e tutti i generi e poi c'è da dire che prima che il progetto POTC partisse, non erano molto convinti del successo commerciale e stratosferico che avrebbe potuto avere e inoltre.. perchè Johnny avrebbe avuto bisogno di soldi e fama in più?? O.o
    E comunque è stato proprio lui ha modificare il suo personaggio e a renderlo più strano possibile. La Disney voleva un pirata "normale" e non furono d'accordo quando Johnny lo trasformò in un pirata completamente fuori di testa e con movenze tipicamente femminili!! Un film nato per essere per bambini.. un personaggio simile non ci stava per niente bene, e invece Johnny si è impuntato e da lì.. è nato il MERAVIGLIOSO CAPITAN JACK SPARROW!!

    Tornando alla domanda del topic.. sicuramente adesso quello che preferisco è proprio il nostro Capitan Sparrow, ma.. quello che mi ha fatto innamorare di Johnny, non può essere che il suo primo vero ruolo da protagonista: Edward mani di forbice.. :wub: Quando lo vidi al cinema ero sempre alle medie.. ma mi sono letteralmente innamorata di quel film (e quindi non solo di Johnny ma anche di Tim Burton)!! Poi già lo conoscevo in 21 Jump Street ma.. sì, carino, ma niente di più.. per fortuna se n'è andato da quella serie ed è approdato al cinema dove ha potuto dare il meglio di sè! ;)
     
    Top
    .
  14. kelevra5
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PirateGirl @ 2/5/2007, 12:22)
    Beh.. intanto dico subito che faccio parte di quelli che adorano Depp in tutte, ma dico tutte le sue interpretazioni e quindi non sono tra quelli che criticano il personaggio di Sparrow (non so se qui ce ne sia qualcuno ma.. ) più volte ho sentito dire che con questo personaggio Johnny ha avuto un calo atroce e si è "venduto a Hollywood".. mah, cosa che ritengo totalmente assurda e fuori luogo!

    qua non ce n'è nessuno(credo)...anzi...probabilmente jack sparrow è il personaggio più amato!!x quanto mi riguarda ritengo che sparrow sia un ottimo personaggio.come hai detto tu johnny non si è assolutamente venduto, è stato uno dei suoi tanti e nuovi esperimenti andato alla grandissima!!il fatto che ora dica che finchè vorranno fare film su jack sparrow lui ci sarà sempre non è xk ha capito che con questo personaggio la sua fama aumenta spropositatamente(o meglio, non solo)ma sopratutto xk, come lui stesso ha più volte dichiarato, lo diverte molto, ama jack sparow e lo amano i suoi figli!!
    detto questo preciso che io preferisco altri personaggi da lui interpretati, william blake e edward su tutti!!!
     
    Top
    .
  15. =Dany2=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    x me la prima volta è stato quando mia mamma mi ha portato a vedere chocolat con lei al cinema, cioè molto tempo fa!

    Io ero a casa di mia cugy ed è stato quando ho visto Chocolat che mi è piaciuto tantissimo Johnny. Ripeto PIACIUTO perchè lo ritenevo sì un grandissimo attore, ma era il primo film che avevo visto suo, poi ho visto gli altri e già lì era il miglior attore del mondo per me. Quando un giorno mia cugina ha visto un' intervista di 1 ora su di lui e mi ha detto tutto quello che gli avevano chiesto e cosa aveva risposto ed è da lì che me ne sono Innamorata!!! Ecco tutto. xD
     
    Top
    .
246 replies since 6/1/2007, 13:45   2829 views
  Share  
.