30 GIORNI DI TELEFILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Odio CSI non posso farci nulla Ahahah Cmq ottima scelta per grays anche io avevo pensato di mettere quello :-) è uno dei miei preferiti! E fra l'altra inizia la settima serie stasera, anche se io l'ho già vista XD
     
    Top
    .
  2. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    GIORNO 6: Il telefilm piu commovente
    Allora..avrei messo "LOST" ihihihi ma poi mi linciate visto che lo metto in cento categorie ahahah XD quindi ne ho trovato uno davvero commovente, che rispecchia la vita di ognuno di noi...gioie e dolori, problemi familiari, momenti di crisi e momenti sereni...in certe puntate sn rimasta davvero senza fiato, è un telefilm veritiero....e questa scena, guardatela, perchè è davvero eccezionale...il ciclo della vita...l'uomo che scende in garage è il marito della bionda, quella che si trova in sala parto...poi cn qll canzone sotto è fantastico... *___*
    https://www.youtube.com/watch?v=OYjdLm-tlD8...1mKxXsDA3iwOOng
     
    Top
    .
  3. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Day5 - Il telefilm più sentimentale.
    www.youtube.com/watch?v=1b68uMfbGes&feature=related

    Day6 - Il telefilm più commovente.
    www.youtube.com/watch?v=3VkhOQvIR2U
     
    Top
    .
  4. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    vedo che sul telefilm sentimentale siamo tt d'accordo ihihihi XD
    pero Simo, io detesto dal profondo del cuore Joey -.-'''' e odiavo stesse cn Pacey...
    e poi nn parliamo di quella scena di OC che hai messo *_____* che tristezza..
     
    Top
    .
  5. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Oddio. La morte di Marissa mi fa ancora venire i lucciconi *.*
    Vero.. a parte che quoto con te per joey (anche io non la potevo reggere) e poi brothers & sisters! E' bellissimo.. <3 ottime scelte! ragazze..
     
    Top
    .
  6. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Day7 - Il telefilm che ti ricorda qualcuno
    http://youtu.be/aJz9ea2JKWc
    Mi ricorda una delle mie migliori amiche <3 Quando tornavamo da scuola (alle medie) , ci fermavamo sempre da lei a guardarlo.. lo adoravamo!
    Bei ricordi *.* e quante risate a vederlo.. Ricordo che lei era pazza di Robert ahahahah!
     
    Top
    .
  7. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    ahahahaha anche io lo vedevo alle medie e i primi anni delle superiori ahahahah che mi hai ricordato XD poi facendo danza mi ci gasavo prp ihihihihi :)
     
    Top
    .
  8. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    Day 7: il telefilm che ti ricorda qualcuno
    il mio ragazzo è romano, quindi gia questo è un punto a favore di questo telefilm....mi ha ossessionato la vita o.O
    ho messo il trailer della seconda serie, ma ovviamente è ricompresa anche la prima...
    www.youtube.com/watch?v=zP6cMUFifJM
    io nn l'ho vista, ma praticamente è cm se lo avessi fatto, perchè nn si parlava d'altro...e ogni volta che entravo in camera era in tv o al pc o.O
     
    Top
    .
  9. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    Day 8: il telefilm della tua adolescenza
    Bè in realtà sono due...perchè uno lo guardai fino ai 15 anni, cioè Dawson's Creek...e l'altro lo iniziai praticamente subito dopo...metto il secondo perchè Dawson l'ho gia messo, almeno finchè riesco vario XD
    www.youtube.com/watch?v=uKiOh8WWuhs&feature=fvsr
    questa scena è stupenda..il modo in cui lui dice "ti amo"... aiutoooo XD
     
    Top
    .
  10. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Scena bellissima.. quanto lo amavo O.C.. era anche l amia scelta ma visto che l'avevo già messo scelgo questo :)
    http://youtu.be/dq06dfADODg Lo guardavo sempre quando tornavo da scuola.. lui non era niente male con quegli occhioni verdi *.*
     
    Top
    .
  11. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    woooooooow che meraviglia! qnt lo seguivo...poi nn l'ho mai concluso pero..
     
    Top
    .
  12. Calypso*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LovelyPirate @ 1/6/2012, 14:00) 
    woooooooow che meraviglia! qnt lo seguivo...poi nn l'ho mai concluso pero..

    Neanche io l'ho mai finito di vedere.. poi a me quando tirano troppo per le lunghe, mi annoia.. solo Sex and the City, Grey's Anatomy e CSI non mi annoio mai.. ne guarderei altre cento di stagioni <3
     
    Top
    .
  13. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    come per me LOST e TVD *__* qnd è finito lost, sebbene ero consapevole che nn potevano piu andare avanti perchè nn si sarebbero potuti inventare piu nnt, sn andata praticamente in depressione, mi mancava troppo XD qnd finirà TVD sarà un dramma anche li..
     
    Top
    .
  14. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Ti capisco benissimo *.* Clap clap agli sceneggiatori che riescono a farci emozionare così tanto con dei telefilm <3
     
    Top
    .
  15. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    Day 9: il telefilm cn i migliori dialoghi
    mi dispiace ma devo tornare a ripetermi XD XD
    www.youtube.com/watch?v=Anj0fCDjCos
    e considerate che nn è uno dei migliori...ma diciamo che è il classico XD
    "..basta aspettare. Ora dobbiamo cominciare ad affrontare la situazione. E' morta una donna stamattina mentre stava nuotando...lui ha cercato di salvarla e ora volete crocifiggerlo? Questa cosa nn funziona! Se ognuno pensa a sè, qui va tutto a rotoli! E' il momento di organizzarci, dobbiamo capire come sopravvivere qui. [.....] Una settimana fa eravamo estranei...ma siamo tutti qui ora, e Dio solo sa per quanto ancora...ma se nn riusciamo a vivere insieme...MORIREMO DA SOLI" *___*
     
    Top
    .
135 replies since 19/5/2012, 19:56   711 views
  Share  
.