30 GIORNI DI TELEFILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahaha XD qnd ero piccola lo guardavo, sostanzialmente poi in realtà perchè facevano smp e solo quello XD
    è un po inverosimile in effetti, tipo lei che è il genio assoluto dello studio e del lavoro e sta cosa mi urtava troppo XD però la mamma era simpatica :)
    GIORNO 3: Il telefilm che piu nn sopporti
    L'ho visto una volta per sbaglio e vi giuro che ho quasi vomitato...donne cn donne, uomini cn uomini, donne con due uomini, vecchie cn giovani -.-'''''''''
    www.youtube.com/watch?v=7q-lSTCfqTA
     
    Top
    .
  2. Calypso*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LovelyPirate @ 23/5/2012, 14:28) 
    GIORNO 3: Il telefilm che piu nn sopporti
    L'ho visto una volta per sbaglio e vi giuro che ho quasi vomitato...donne cn donne, uomini cn uomini, donne con due uomini, vecchie cn giovani -.-'''''''''
    www.youtube.com/watch?v=7q-lSTCfqTA

    Ahahahaah, te mi fai morire :rido: Non l'ho mai visto perchè pensavo fosse qualcosa sul genere CSI o NCIS (mi piacciono ma ne guardo davvero troppi di quel genere).. quando ho scoperto che invece non c'entrava nulla e riguardava la chirurgia estetica ero incuriosita ma avevano smesso di darlo sia aulla tv che su sky..
    A questo punto, dopo il tuo commento, forse è stato megli così ;)
     
    Top
    .
  3. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    da quel che so io, all'inizio parlava davvero della chirurgia plastica, anzi mi dissero che era pure interessante (mah.. -.-).. poi pero hanno cpt che era meglio che i due chirurghi tra una protesi e l'altra se la spassavano...e si vede che abitavano in una città di pervertiti perchè davvero tt andavano cn tt..ogni genere di persona che tu possa immaginare...
    e il bello è che hanno fatto pure tipo 7 stagioni... -.-''''''''''''''''''''''''''''''
     
    Top
    .
  4. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    GIORNO 4: Il telefilm piu divertente
    www.youtube.com/watch?v=apRiP2h-O5o
    questo in assoluto!!!!"How I met your mother"! fa troppo ridere, è geniale!!! l'idea del padre che racconta ai figli la storia di come ha conosciuto la madre è fantastica....xk passa per tt gli episodi piu assurdi che gli sn capitati nella vita! e la cosa bella è che dopo 6 stagioni nn si sa ancora chi sia XD sembra smp che lo stai per scoprire e poi puntualmente ti sbagli :) ma poi loro sono tutti e 5 fantastici, fanno troppo troppo ridere XD
    "Kids, I'm gonna tell you an incredible story...the story about how I met your mother"
     
    Top
    .
  5. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Grandissima Vero! (: lo volevo mettere anche io, mi fa veramente morire.. Ogni volta che lo trovo su sky lo metto per forza e rido da sola come una cretina :D è spettacolare e originale.. un'idea azzeccatissima.. Visto che lo hai messo te.. allora ne scelgo un altro che mi fa alquanto ridere e poi Lui è uno spettacolo di uomo ahahahhaha:
    Day4 - Il telefilm più divertente.
    http://youtu.be/syTZIeMhCyg





    Ps: Stavo guardando le categoria.. La cosa sarà davvero complicata per me perchè infilerei Sex and the City in una marea di categoria.. sarà un disastro :(
     
    Top
    .
  6. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    aahahahahahahhaah oddeo JIIIIIM XD lo vedo da qnd ero piccola, lo facevano su Disney Channel :)
    cmq teso, tranquilla, qui puoi doppiare i telefilm...li puoi mettere pure in piu categorie XD io pure nella metà metto LOST e VAMPIRE ihihihihihi XD
     
    Top
    .
  7. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    GIORNO 5: Il telefilm piu sentimentale
    www.youtube.com/watch?v=eDClBZfO-iU
    cioè tipo mille pippe mentali su tutto questi XD e poi tt che si innamorano di tutti, le coppie si scambiano smp ihihi e la Joey santarellina che sta cn tt praticamente -.-''' vabbè io riesco a stravolgere pure un telefilm cosi sentimentale ahahah xò effettivamente lo era, era incentrato solo sull'amore..lo so a memoria XD
     
    Top
    .
  8. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Ti giuro! C'avrei scommesso nons o quanto che era Dawson Creek ahahahah.. mi fai troppo ridere Vero, io riesco a smontare qualsiasi cosa sentimentale dato il livello altissimo di cinismo che ho :)
    Day5 - Il telefilm più sentimentale.
    http://youtu.be/tWi-5lnBNWU
    Non c'entra un granché ma è l'unico che mi è venuto in mente perchè comunque anche in questo l'amore fa da protagonista.. l'ho adorato per tanti anni ma ammetto che dalla terza stagione l'ho guardato sempre meno.. le prime due a parere mio sono le migliori! *.*
     
    Top
    .
  9. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    LO ADOROOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! io me lo sto rivedendo su Mya e ora anche su La5 XD mi fa impazzire...è meno "immaturo" di Dawson a mio parere..e c'è una grande morale, quella di Ryan che si riscatta fino in fondo della sua vita di sofferenze.... *_*
    cmq si, anche per me la prima e la seconda sn le migliori, forse ancora di piu la seconda..ma le ho viste tt e 4...anche io lo metterò in qlc categoria XD
    Babi tesor ricordati che qui puoi doppiare i telefilm, puoi mettere in piu categorie anche gli stessi :)
     
    Top
    .
  10. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Day1 - Il primo telefilm che hai visto.
    www.youtube.com/watch?v=LJn8EOGMviw

    Day2 - Il tuo telefilm preferito.
    www.youtube.com/watch?v=72kQIIDBIUU
     
    Top
    .
  11. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    Brava Simooooooooooooooooooooooo quante soddisfazioni che mi dai ihihihihi XD
    LOOOOOST <3
     
    Top
    .
  12. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Non potevo non mettete Lost <3
     
    Top
    .
  13. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Day3 - Il telefilm che più non ti piace.
    www.youtube.com/watch?v=KvS7fZ6T0Ew
    lo odio mi mette l'ansia


    Day4 - Il telefilm più divertente.
    www.youtube.com/watch?v=z6nGRrGA6EI
    io Will lo amo troppo ♥♥♥♥


     
    Top
    .
  14. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Vero, tesoro.. anche io OC l'ho amato davvero tanto.. le stagioni le ho viste tutte e quattro e le prime due ho anche i cofanetti, concordo con te forse la seconda è ancora meglio :)

    Simoooo.. io adoro Will <3 <3 ottima scelta.. Avrei scommesso anche io che mettevi Lost ihihih..
    Solo su una cosa mi trovo in disaccordo ;) non puoi mettermi CSI in quelli peggio ahahahaha.. io lo amo! *.*
     
    Top
    .
  15. Calypso*
     
    .

    User deleted


    O.O ahahah.. buio completo.. mmmh!
    Siccome non so cosa mettere.. ho scelto questo perchè solitamente piango molto *.* sia perchè è triste sia perchè fa commuovere per le cose belle
    .. E' uno dei miei telefilm preferiti <3

    Day6 - Il telefilm più commovente.
    http://youtu.be/FgsxyoUAWLQ
     
    Top
    .
135 replies since 19/5/2012, 19:56   711 views
  Share  
.