The rum diary - Cronache di una passione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    io lo vedo stasera <3
     
    Top
    .
  2. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    deppins, sul sito di UCI CINEMAS, possiamo votare il film che vorremmo vedere nel nostro cinema..io ho gia votato the rum diary...ovviamente il film c'è cmq nei cinema, pero loro fanno una specie di sondaggio sui film preferiti...cerchiamo di far salire il gradimento per qst film *___* vi do il link, vi appare la pagina con i vari cinema in Italia..sceglietene uno e poi qnd vi si apre la pagina degli orari, in alto al centro c'è appunto il quesito che vi ho detto..e li votate (:
    www.ucicinemas.it/landing.php
     
    Top
    .
  3. DamonDepp~
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo devo aspettare sabato T.T perchè il mio ragazzo ancora non riesce a camminare bene, causa incidente xD!
    Però in compenso mia cugina che lavora al cinema dove vado, mi regala il poster di Joh *___*
     
    Top
    .
  4. DamiJD
     
    .

    User deleted


    Io lo sono andata a vedere ieri e mi è piaciuto tantissimo!!
    non eravamo tantissimi in sala però comunque ho sentito i vari commenti ed è piaciuto il film e questa cosa mi rende felicissima^^
    Vero ho votato!!
     
    Top
    .
  5. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cu...epp/93441/91835
     
    Top
    .
  6. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    simo, neanche lo leggo perchè tanto so gia che parleranno male di john e del film...e nn capisco perchè visto che chiunque ho sentito mi ha detto che gli è piaciuto, parlo anche di gente che nn è fan di john...mi raccomando, VOTATELO a quel link ke vi ho dato...se vedranno tanti voti magari lo lasciano in programmazione piu tempo.. www.ucicinemas.it/landing.php
    scegliete il cinema e votate the rum diary !!!!!
     
    Top
    .
  7. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    Io sono appena tornata a casa dal cinema.
    Il film mi e' piaciuto perche' la storia e' molto molto interessante e meritava di essere un film! Io non ho letto il libro ma ragazze e' veramente una storia
    attuale e che ha dei messaggi molto importanti!!!
    L'interpretazione e' ottima :-)
    L'unica cosa che mi ha fatto riflettere un po' e' stato la scelta dei costumi
    forse mi sbaglio...ma non credo che negli anni 60 ci fossero questi vestiti...mah forse mi sbaglio eh?....le scarpe di Johnny non erano sicuramente degli anni '60...
    eh si gli ho osservato anche le scarpe....hihihiihihi
    cmq resta il fatto che la storia tratta dei tempi molto molto importanti e di tutto rispetto!
    Bravo Johnny, bravi tutti...pero' piu' bravo Johnny ;-)
    Haloa a tutti....e buona notte!
    Cin
     
    Top
    .
  8. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    appena visto anche io....MERAVIGLIOSO!!!!!
    quoto Cin, messaggi importantissimi e di grande impatto...è un film che ti fa davvero riflettere, ti fa pensare che nonostante siano passati tanti anni dal periodo in cui è ambientato, le cose nn sono poi cambiate...
    è un film diverso, è un genere che deve piacere, ma è sicuramente una cosa alternativa, anzi che tutto sto 3d di robot e battaglie varie che ci propinano tutti i minuti...è un film di "nicchia", un film serio...con un'interpretazione eccezionale!!!!
    sn davvero contenta...
    bravo amore, nn mi hai deluso affatto *____* vorrei facessi altri cento film di questo tipo cavoo!!!! <3 <3 <3 <3
     
    Top
    .
  9. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    right!!! Quoto Veronica .....e' veramente un film serio...nonostante il Rum faccia la parte del leone ;-)
    tratta dei temi serissimi ed attuali!!!
    Che contenta che sono stata ad averlo visto!
    Oh...messaggio per i gossipari che vogliono sapere quante persone c'erano in sala....ah..ecco..sono andata allo spettacolo delle 22,00...so is does not count at all! ;-) ;-) :-P
     
    Top
    .
  10. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Deve essere davvero bello e tutte le volstre recensioni non fanno che incuriosirmi ulteriormente..io non so ancora quando riuscirò a vederlo..le mie amiche non verranno mai..quindi mi sa che alla fine tocca andare da sola :( spero di vederlo ql più presto <3
     
    Top
    .
  11. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Calypso* @ 27/4/2012, 09:28) 
    Deve essere davvero bello e tutte le volstre recensioni non fanno che incuriosirmi ulteriormente..io non so ancora quando riuscirò a vederlo..le mie amiche non verranno mai..quindi mi sa che alla fine tocca andare da sola :( spero di vederlo ql più presto <3

    come ti capisco Caly...anch'io faccio spesso queste cose da sola :)
    Oh...se vai...osserva i costumi e le scarpe di Johnny...e poi dimmi ;)
     
    Top
    .
  12. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Per avere l'età che ho, sono molto indipendente, non mi faccio nessun tipo di problema ad andare fuori da sola..non sarebbe la prima volta che vado al cinema sola però mi faceva piacere andare con qualcuno così d apoter commentare John <3

    Sarà fatto Cin ;)
     
    Top
    .
  13. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LovelyPirate @ 27/4/2012, 00:58) 
    appena visto anche io....MERAVIGLIOSO!!!!!
    quoto Cin, messaggi importantissimi e di grande impatto...è un film che ti fa davvero riflettere, ti fa pensare che nonostante siano passati tanti anni dal periodo in cui è ambientato, le cose nn sono poi cambiate...
    è un film diverso, è un genere che deve piacere, ma è sicuramente una cosa alternativa, anzi che tutto sto 3d di robot e battaglie varie che ci propinano tutti i minuti...è un film di "nicchia", un film serio...con un'interpretazione eccezionale!!!!
    sn davvero contenta...
    bravo amore, nn mi hai deluso affatto *____* vorrei facessi altri cento film di questo tipo cavoo!!!! <3 <3 <3 <3

    Quoto e concordo con ogni tua parola :oddeo: e sono contenta che finalmente lo hai visto :rolleyes:


    Simo grazie della segnalazione, ma... non hai risposto alle domande che ti ho fatto nel mio precedente post :tritte:
    potresti farlo per favore?
     
    Top
    .
  14. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    raga io ancora nn l ho visto :( qui a urbino nn lo danno!!! pff
     
    Top
    .
  15. VirginiaDepp
     
    .

    User deleted


    neanche io l ho ancora visto... :( ma entro la settimana prossima vado! è obbligatorio!
     
    Top
    .
30 replies since 24/4/2012, 20:40   323 views
  Share  
.