Collana Johnny ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato questo su ebay: http://www.ebay.it/itm/Charm-Anhanger-John...=item27c1631b79

    So che non è la stessa cosa che cercavi, ma se ti può interessare... solo che va ordinata dalla Germania...
    A saperlo comunque te la portavo io dagli Stati Uniti una collana di Johnny... ci sono stata l'estate scorsa e c'era un negozio del centro commerciale che si chiamava "Hot topic" che vendeva un sacco di gadgets di Johnny tipo collane, ciondoli, spillette ecc. tutte però di lui in versione pirata. Io mi sono comprata un anello ed un portafoglio, le collane non mi attiravano molto...
     
    Top
    .
  2. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Grazie mille comunque sei stata carinissima a cercare. Comunque me l'ha fatta Mel... poi magari metterò una foto quando mi arriva :) Grazie mille a tutte <3
     
    Top
    .
  3. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Ah ok, Simo, sono contenta per te allora ^_^
     
    Top
    .
  4. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Grazie millleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
     
    Top
    .
  5. DamonDepp~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo_JD @ 29/3/2012, 19:43) 
    ihihihih... :) no ma magari esistevano quei siti che ti facevano le cose personalizzate con le foto... tipo io ne uso uno che fai internet e poi vai a ritirare dal fotografo più vicino a te... :) ho fatto un sacco di cose... tipo il poster di john in camera l'ho fatto io con quello... :) anche i fotolibri sono carinissimi... però le collane non ci sono eheh

    Simo qual'è questo sito che usi per le cose su internett?? hihi
     
    Top
    .
  6. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    photosi my composer.. devi scaricarlo :)
     
    Top
    .
  7. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    è fantastica!!Grazie milleee :D
     
    Top
    .
  8. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    :-)
     
    Top
    .
22 replies since 28/3/2012, 13:46   253 views
  Share  
.