30 GIORNI DI FILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    GIORNO 1: FILM PREFERITO

    ci rinuncio ragazze vi metto il link diretto perchè il video non riesco proprio a metterlo
    www.youtube.com/watch?v=hsh7_CDhmXM


    ragazze vi spiego la mia scelta.... visto che di John non riesco proprio a metterne uno davanti a tutti ho scelto questo prchè lo trovo un film davvero fantastico.... Leo e Kate sono davvero fantastici qui... =)

    Edited by Simo_JD - 14/3/2012, 02:46
     
    Top
    .
  2. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    il video c'è ma nn si vede XD cmq deduco sia Titanic <3
    in caso prova a scaricare un altro trailer del Titanic,e rifai tt cm ti ho spiegato prima (:
    cmq è vero è difficile scegliere un film preferito, per di piu un film preferito tra quelli di John..io ne ho messo uno, ma avrei dovuto metterne mille XD
     
    Top
    .
  3. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    ci rinuncio vero non riesco proprio... cmq si davvero non riesco a metterne uno preferito... titanic è uno dei film più belli di sempre <3

    GIORNO 2: FILM CHE ODI

    www.youtube.com/watch?v=B_NJktvgKn8

    Visto che è passata la mezzanotte vi metto anche questo..
    Non so perchè davvero lo trovo un film stupidissimo e che dice assolutamente stronzate...
    è il primo che mi è venuto in mente.... =) ihih
     
    Top
    .
  4. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua.. logicamente non si vedrà nulla nel mio link ma almeno ci provo di nuovo:
    FILM CHE ODI:
    www.youtube.com/watch?v=Wb_CcPDFf_E
    21 Grammi - il peso dell'anima, unico film che mi sono addormentata a vedere al cinema ..non lo consiglio a nessuno!

    Vero a questo punto chiedo una mano anche io per mettere i video.. :)

    Edited by LovelyPirate - 14/3/2012, 14:15
     
    Top
    .
  5. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha simo, ti assicuro che quello che sto per mettere io è molto peggio di qualunquemente, una cosa terrificante -.-'
    Babi, ti mando mp e ti spiego..cmq è uguale anche se copiate e incollate il link, ma nn capisco perchè il tuo nn si vede (: provo a modificare io il tuo mess ;)

    GIORNO 2: Film che odi

    Original Video - More videos at TinyPic

    Una cosa terrificante...eravamo in venti a vedere sto film, dormiva tutta la fila tranne io, Ivan e un mio amico, perchè prp nn riusciamo a dormire al cinema per la scomodità...una cosa pietosa deppins, nn vi potete rendere conto..nn sembra manco un film,nn lo so che è -.-' nn è uscito manco mezzo sorriso dalla nostra bocca -.-' MOSTRUOSITA'!!!!
    Cmq Babi, ti mando mp e ti spiego..cmq è uguale anche se copiate e incollate il link, senza cliccare su URL..mo l'ho modificato io il tuo mess ;)
    strano cmq che quel film sia brutto babi, ci sn 3 grandi attori..magari era un pò pesante..
     
    Top
    .
  6. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    ahah l'ho visto.. che oscenità... scusate ma qualunquemente davvero penso che sia l'unico film dove me ne sono andata via dal cinema perchè non riuscivo a vederlo da qualto era ridicolo.... madò che schifo..... nonn mi dimenticherò mai quella serata...
    scusate ma questi film italiani stupidi non sonoda vedere al cinema, se proprio quando li mettono in tv se non hai nulla da fare.. ma al cinema no no... infatti io non li guardo più i film italiani al cinema... ogni volta una delusione.... e basta..... solo film seri visto che devo pagare eheh =)
     
    Top
    .
  7. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    si anche io la penso cosi, nn si possono spendere 6, 7 euro per vedere certi scempi -.-' inftt è una delle pochissime volte che l'ho fatto...sai qnd magari vai al cinema cosi a caso, e vai a vedere un film così, senza particolari motivazioni...
     
    Top
    .
  8. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    si ma per esempio l'ultimo film che ho visto.. come è bello far l'amore.. l'ho visto un pò così a casa perchè non avevo nulla da fare... cioè io non dico che siano brutti però non sono da cinema... sono film che ti vedi magari a casa, se proprio eheh XD
    allora ho deciso basta film stupidi.... eheheheh
     
    Top
    .
  9. ~Lily_JD_Sic~
     
    .

    User deleted


    GIORNO 2: FILM CHE ODI

    Original Video - More videos at TinyPic

    Non so bene il motivo, ma questo film non lo sopporto!
     
    Top
    .
  10. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    avatarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    è fantastico quel filmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    :)
     
    Top
    .
  11. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    lo odi prp ? XD
    a me è piaciuto, cioè..mi aspettavo di piu a dire il vero, sopratt da qnt lo avevano pubblicizzato..però è carino..
     
    Top
    .
  12. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    io lo amooooooooo.. è proprio bello invece.. sopratutto in 3d
     
    Top
    .
  13. ~Lily_JD_Sic~
     
    .

    User deleted


    Ma come ho detto nemmeno io so il perché eh eh eh
     
    Top
    .
  14. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Vero, menomale ci sei te! :) avatar non sono andata a vederlo al cinema perchè non mi ispirava e poi ne avevano parlato talemnte tanto che mi era passata la voglia...così l'ho visto da una mia amica in dvd... alla fine non è male (effetti speciali incredibili) però non è uno dei miei preferiti!
     
    Top
    .
  15. Calypso*
     
    .

    User deleted


    FILM CHE GUARDI PER TIRARTI SU:
    Anche di questa categoria ce ne sono diversi.. uno è sicuramente questo:
    http://youtu.be/eYqrTPu-FnA
    :wub: :wub:



    Finalmente sono riuscita a mettere li link decentemente (:
     
    Top
    .
306 replies since 13/3/2012, 16:04   2099 views
  Share  
.