La Nostra Storia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MariStella‚‚
     
    .

    User deleted


    Io ti ringrazio molto Lola,ma davvero non sono forte, sono tutt'altro...a fatica me ne sto facendo una ragione....
    Ti Voglio Bene anche io <3
     
    Top
    .
  2. S e r e n a ~
     
    .

    User deleted


    Adesso che sono tornata non voglio più sentire ste cose stè! ma perchè non guardi quello che hai? perchè mi devi fa star male pure a me?! stiamo peggio poi, diventiamo due angosciate croniche! cavolo tu hai me e lui!! quello che è successo è successo, fa parte del passato e tu non puoi ripensarci! fai come me, su tesoro :) e poi......forse tu non ti vedi, ma mi dai sempre molto conforto, sai le mie giornate cambiano quando ci sei tu e improvvisamente tutto va bene, mi basta vederti da lontano per rendere tutto migliore.....ho tanto bisogno della te sorridente e casinara, la rivoglio davvero molto.........e poi lascia che ti dica una cosa: se le persone non vogliono conoscerti o non vogliono passare del tempo con te, sono loro a perdere....perdono qualcosa di meraviglioso, io che ti conosco da una vita so chi sei veramente, un raggio di sole!
    Ti amo!
     
    Top
    .
  3. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    Stellì sn rimasta indietro anche qui...sn stata impegnatissima..mi sn persa uno pò di capitoli anche nelle altre FF...recupero il prima possibile *_*
     
    Top
    .
  4. MariStella‚‚
     
    .

    User deleted


    non preoccuparti Vero <3
     
    Top
    .
  5. Sam°Depp
     
    .

    User deleted


    Un bacione piccola stellina
     
    Top
    .
184 replies since 28/2/2012, 19:45   1724 views
  Share  
.