libri su johnny???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simona_1991
     
    .

    User deleted


    hai ragione però per ora mi accontento di quello eheh :-)
    ps: lo sai che stanotte ho sognato johnny con il pigiamone... ahah fare certi discorsi prima di andare a letto non mi fa bene... ahahahahahah
     
    Top
    .
  2. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    ahahahha...mamma che risate!!! anch'io ieri sera quando sono andata a letto me lo immaginavo col pigiamone felpato e i calzini di lana ...ahahahah e ridevo come una scema...ahhaha
    hai fatto bene a cambiare picture!
     
    Top
    .
  3. simona_1991
     
    .

    User deleted


    io sto ridendo tuttora... ahahahah.... cmq si è davvero meravigliosa quella foto... è il mio sfondo del computer... eheheh :)
     
    Top
    .
  4. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    Simoooooooooooooo stop it!!!!!! :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  5. simona_1991
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah (:
     
    Top
    .
  6. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    ...sei una mascalzona! io che non voglio fare apprezzamenti con bava che copre la tastiera del computer
    e tu cosa fai??? mi pubblichi certe foto che fanno risuscitare i morti :D :D
     
    Top
    .
  7. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    :nana:
    Simoooooo....ecco Johnny Depp questa sera quando andra' a letto!!!!
    bye1 bye1 blush-anim-cl
     
    Top
    .
  8. simona_1991
     
    .

    User deleted


    Ahahahahaha chissà dov'è in questo preciso istante! Ahah sicuramente non dorme già! Ahah Cmq si devo dire che la mia foto fa sbavare ahah
     
    Top
    .
  9. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Ciao Simona.. io ne ho una a casa.. adesso purtroppo non ricordo il titolo, lo presi anni e anni fa quadno uscì la maledizione della prima luna infatti in copertina c'è proprio Jack Sparrow..adesso sono a lavoro ma se vuoi, quando torno do un occhio in casa e ti faccio sapere.. li oltre che a tantissime foto e trame dei suoi film c'è anche la biografia :)
     
    Top
    .
  10. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    anke a me piacerebbe avere qlcs ke ha scritto lui xo dato ke nn ce nnt mi accontento dei libri ke cmq hanno lui cm personaggio mica poco!
     
    Top
    .
  11. simona_1991
     
    .

    User deleted


    Grazie mille cara:1) famni sapere, fra l'altro ho saputo che ne è uscito uno a inizio febbraio, per ora ho ordinato quello vediamo com'è.... :-) siete state tutte gentilissime a rispondere:-)


    Vi piace il poster che mi sono fatta?????
     
    Top
    .
  12. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    vero mariaclaudia?....anche a me piacerebbe qualcosa di tutto suo....una canzone, una poesia un quadro.....
    le biografie mi annoiano...scrivono un sacco di stupidaggini...e non centrano mai il vero contenuto.
    E poi..lo sminuiscono....lui secondo me ha una potenzialita' artistica notevole!

    Simo.... :rolleyes: fantastico!
     
    Top
    .
  13. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    Giusto Cinzia! ti straquoto! Anche nei casi in cui sono libri "Ufficiali" e magari approvati da lui, non sempre è tutto vero!
    Io ne ho ordinati due su John, uno è quello della Roncaglia, perchè in libreria esposti non ce n'erano più, e l'altro non ricordo il titolo. Forse però è quello di cui parla Calypso!
     
    Top
    .
  14. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Accidenti a me che non ricordo il nomeeeee, sperando che mi ricordo di guardarlo stasera, domani posto subto il titolo^_^

    Su wikipedia, sulla pagina di Jack Sparrow ho trovato questo:
    "Rob Kidd ha scritto una serie di libri intitolati Pirates of the Caribbean: Jack Sparrow che seguono le vicende di un Jack Sparrow adolescente dal suo reclutamento sulla nave Barnacle. Attualmente quest'ultima collana è composta da 8 libri ed è attualmente in corso. " non riguardano direttamente Johnny Depp però dovrebbe essere carini

    E inoltre..sempre cercando sul web, ho trovato questo:
    "Uscirà il 24 marzo 2011, Johnny Depp – la storia di un pirata romantico, di Angela Wilde – Gremese editore.

    Il libro ci racconta di Depp dall’infanzia agli anni turbolenti dell’adolescenza, per poi andare a parlare delle prime esperienze cinematografiche e televisive. Poi arriverà il successo, e il riconoscimento di Hollywood per questo attore che, senza ombra di dubbio, è uno dei più versatili in assoluto."
     
    Top
    .
  15. simona_1991
     
    .

    User deleted


    la storia di un pirata romantico, l'ho ordinato... quindi è già uscito... =) dovrebbe arrivarmi a breve... poi vi farò sapere com'è.... e appena riesco vi metto anche i pezzi più belli del libro, così lo leggete anche voi..... =)=)

    cinzia ma il fantastico era per il mio poster??? ihih =)=)=)
     
    Top
    .
48 replies since 20/2/2012, 18:53   324 views
  Share  
.