Per Noi, Per Lui..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Mss. SteNch <3 ~
     
    .

    User deleted


    ..Sono nuova e leggo solo ora quello che hai scritto...=) Leggendo mi è tornato in mente un mio pensiero, che alcune sere fa, ancora prima di iniziare a entrare a far parte di questo forum, avevo scritto di getto nel commento di una foto di Johnny, pubblicata da una delle tante pagine di facebook dedicate a lui. Quella sera non so cosa sia successo, forse l'umore un po' basso, forse l'aver visto una foto che mille volte avevo visto da più piccola..non lo so.. So solo che scrissi questo pensiero, che ora condividerò qui, e che mentre lo scrivevo gli occhi si sono gonfiati di lacrime. Alla fine mi sono ritrovata con la tastiera piena di goccioline e a dirmi:"Cazzo Valeria, ma hai 19 anni! Com'è possibile che piangi ancora così per Johnny??".. E li ho capito che anche se erano passati ormai alcuni anni da quando non mi sentivo più bambina e così follemente legata a lui..beh, ho capito che una parte di me, della mia vita, della mia personalità rimarrà sempre insieme a lui. Il che è incredibile, strano, direi inconcepibile e quasi spaventoso. Ma è semplicemente così. E' stato, si può dire, il mio primo amore. E il primo amore, si sà...non si scorda mai! Qui il mio pensiero:

    ..Ho 19 anni, ma ogni volta che lo vedo in foto è come se tornassi ad averne 10...l'età in cui l'ho visto per la prima volta. Da lì, e per tutta la mia adolescenza, mi sono sempre documentata su di lui, cercando centinaia e centinaia di foto, desiderando di incontrarlo un giorno. La mia non era un'ossessione, ma diciamo un "amore platonico" di una adolescente come tante. Il punto è che ora sono cresciuta, maturata, ho provato e provo un amore concreto, di quelli che si vivono davvero, nella realtà di tutti i giorni... Ma ogni volta che incrocio il suo sguardo, il suo dolce ed inafferrabile sorriso, è come se qualcosa dentro me mi tenesse legata alla mia anima più bambina...Lo guardo nei video con le fan, guardo la sua disponibilità nei loro confronti..e piango di commozione, proprio come una stupida. E allora ecco che spero di nuovo follemente di incontrarlo un giorno, di poterlo abbracciare anche solo per un attimo, di dargli una lettera, di ringraziarlo per avermi reso felice in un momento difficile com'è quello dell'adolescenza. Ora realizzo che non importa anche se lui non sa nemmeno chi sono..a me basta sapere chi è lui. Per lui nutro la più grande stima e il più grande affetto che si possa immaginare. E non mi importa se ho quasi 20 anni, se ne avrò 30, 40 o 60! Perchè come dice lui "Non si può non invecchiare, ma si può non crescere mai!" e una delle tante cose che voglio fare prima di morire è incontrarlo, e stringergli almeno una volta la mano dicendo: "Thank you, Johnny!"
     
    Top
    .
  2. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    "a me basta sapere chi è lui" eccezionale *____*
     
    Top
    .
  3. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    rileggendo quello che avevo scritto, ancora mi emoziono cm una bambina...
    mi dispiace che tante cose siano cambiate da quando ho postato quel pensiero, ma di sicuro il MIO amore per John è smp lo stesso....piu forte, se è possibile <3
     
    Top
    .
17 replies since 6/2/2012, 17:35   181 views
  Share  
.