johnny sulla copertina di Néoplanète di Febbraio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    proseguo con la traduzione...

    DOMANDA:
    "Una star del vostro calibro può permettersi di tagliarsi fuori dal mondo? E non avete nemmeno un cellulare, in modo che noi possiamo raggiungervi?"
    JOHNNY: é indispensabile! ne va della mia sanità mentale (e ride piccolo amoreeeeeeeee *______________*). Il telefono? A che scopo? Non c'è nessuna rete. Se volete raggiungerci, c'è bisogno che veniate a trovarci" ----> no dico, è un invito?? perchè io vado di corsa è ahahahaha xD)
    DOMANDA:
    "A proposito, chi viene a farvi visita sulla vostra bella isola al di là del mondo?"
    JOHNNY: I membri della famiglia di Heath Ledger, per esempio. Sono rimasto molto vicino a loro. A seguito della morte di Heath, loro hanno passato diverso tempo presso la nostra isola (Johnny Depp non ha esitato a rimpiazzare senza troppo preavviso l'attore australiano, deceduto a seguito di un' overdose di medicinali, nel film "L'immaginario del dottor parnassus"). Abbiamo anche donato il suo nome alla parte nord dell'isola!
    Chi altro..? il mio vecchio amico Tim Burton, ovviamente. Mi ricordo di essere stato con lui, durante "Alice nel paese delle meraviglie", su un banco di sabbia bianca nel bel mezzo dell'Atlantico.
    DOMANDA:
    "C'è un posto battezzato Heath Ledger sulla vostra isola..non è strano?"
    JOHNNY: Non credo affatto! Abbiamo anche una spiaggia battezzata "Gonzo Journalism", per onorare lo stile di giornalismo inventato da Hunter Thompson. Sul versante est c'è Brando beach. Ci sono anche Lily-Rose beach, Jack Beach e Paradis Beach. Ah, dimenticavo Keith Reef, la barriera di corallo di Keith, in omaggio al mio amico dei Rolling Stones, Keith Richards.
    DOMANDA: "Per concludere, quale sarà la vostra definizione di coraggio in termini di ecologia?"
    JOHNNY: Un ecologista coraggioso, è un ex consumatore dispendioso, che ha preso coscienza che il suo modo di vivere era in opposizione con la preservazione del pianeta. Bisogna avere coraggio per ammettere che NOI abbiamo commesso degli errori. Il peggio sono coloro che militano davanti alle camere reprimendo le loro cattive abitudini, essendo pero in posizione opposta. (cioè deppins, come dire chi predica bene e poi razzola male...)
    Noi viviamo, ahimè, in una società dell'immagine. Ciò che manca, sn degli individui che parlino di meno, ma che realizzino un vero lavoro di fondo! L'ecologia deve essere, secondo me, apolitica! Deve semplicemente iscriversi come un prolungamento, un'estensione di noi stessi. Un riflesso spontaneo. Riflettete quando respirate, o quando camminate? No, ovviamente! Far del bene al pianeta, e quindi a noi stessi in finale, è la stessa cosa! Ma per questo, bisogna essere capaci di guardarsi allo specchio e di rimettersi fortemente in gioco. E a questo prezzo che l'umanità vivrà in armonia con la natura. In caso contrario, scompariremo"

    Amore luiiiiiiiiiiiiiii *_____________*

    Edited by LovelyPirate - 3/2/2012, 15:25
     
    Top
    .
  2. Fra_Depp=)
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 Vero!! Prima avevo tradotto la settima domanda ma nn è per toglierti il compito xD è che volevo capire quanto conosco ancora il francese :)
    Che dolce che è Johnny!! un tenerone ;)
     
    Top
    .
  3. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    ihihihi fra ma che scemetta che sei, mica è compito mio xD xD se qualcun'altro sa il francese ben venga, non puo che esserci utile :) :)
    è che abbiamo postato insieme praticamente, e quindi nn avevo potuto vedere che avevi tradotto l'altra domanda, se no nn l'avrei ripostata :)
    cmq lo conosci bene da quel che leggo xD e mi raccomando, se ce n'è bisogno nn esitare a tradurre qualcosa Fra, io nn ho l'esclusiva ihihihi :) :)
     
    Top
    .
  4. Fra_Depp=)
     
    .

    User deleted


    ihihihihihi grazie Vero! ma nn credo di saperlo bene quanto te :) però se ci sarà bisogno ci proverò :)
    :kis:
     
    Top
    .
  5. GiulyP
     
    .

    User deleted


    grazie verooo!!!! johnny è davvero fantastico!!!! :kis: :mori:
     
    Top
    .
34 replies since 3/2/2012, 01:29   315 views
  Share  
.