Non ti scorderò mai

Nuova Fan Fiction Con Johnny e...Damiano Russo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    Ho riso e pianto insieme più degli altri capitoli!!!! Troppo troppo forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol2:
    In questo ci stanno davvero troppe scene fantastiche, per non parlare di questa "ultralunga" notte di passione più che di amore! Ma passione da fuochi d'artificio proprio!!! Evvaiii!! hahahahahahahaha
     
    Top
    .
  2. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    bellissima davvero...solo Vanessa che si droga e che si esprime in quel modo nn ce la vedo proprio...e cmq mi dispiace per i piccoli *_*
    la scena della litigata è descritta molto bene, me la sn immaginata prp..in ogni caso spero in una ripresa per Vanessa, perchè cm ha detto Johnny, tramite le parole usate da te Lolì, "é smp la madre dei miei figli" (: aspetto il seguito...sta a diventa tipo beautiful 1243809242 puntate e tt le volte ti scriviamo "aspettiamo che continui" ihihihihi xD
     
    Top
    .
  3. Lola_JD_Sparrow
     
    .

    User deleted


    Se...ripresa... leggete qui...
    Capitolo 27

    "...Le conferisco il titolo di dottoressa in Storia dell'Arte con il voto di 110 con lode". Un applauso echeggiò nella sala. Con il sorriso raggiante strinsi la mano a ogni componente della commissione e abbracciai la mia giovane relatrice.
    Mi girai e vidi Johnny che stava con Didì sulle ginocchia e gli faceva battere le mani. Sara invece dormiva.
    Ebbi un'allucinazione. Sulla cima delle scale Damiano sostava e mi sorrideva orgoglioso. Ricambiai il sorriso. Poi lui sparì.

    Passarono gli anni. Lily stava per compiere 18 anni e stavo organizzando la sua festa di compleanno. Eravamo nella sala del locale e ancora non era arrivato nessuno.
    "Sei bellissima" le dissi guardandola da cima a fondo con il suo vestito elegante, color champagne.
    "Peccato che papà non potrà essere alla mia festa" disse lei triste.
    Le poggiai le mani sulle spalle "Papà ti pensa sempre...dai ha detto che forse ci sarà...le riprese ai Caraibi sono quasi finite...pensa a una cosa positiva...ci sarà Justin…"
    "No...ci siamo lasciati…"
    "Come e non mi dici nulla?". Lily sospirò e si sedette. Una lacrima le rigò il viso. "Poi...la mamma...mi manca…". Pensai a quel terribile giorno. Vanessa venne ritrovata in casa stroncata da un overdose farmacologico, sospirai… "Si anche a me…" ammisi reprimendo le lacrime. Era diventata una delle mie migliori amiche , avevo cercato di aiutarla a superare il problema della droga. Ma lei dopo fece abuso di antidepressivi, dato che Lenny la picchiava di continuo. Johnny non sopportava questo legame, lo trascuravo spesso, e questo ci portò a vari litigi, finchè non ricorremmo agli avvocati che negli ultimi mesi ci convocavano di continuo. Ma io continuavo ad amarlo...e anche lui, solo che per orgoglio non riuscivamo ad ammetterlo. La cosa buffa è che negli ultimi tempi quando uno dei due si presentava dal giudice… l'altro non lo faceva. Entrambi avevamo capito il perché...ma nessuno dei due si fece avanti. Quando incrociavamo gli sguardi ci venivano lo stesso i brividi. Anche se solo ci sfioravamo.
    Lily scoppiò a piangere, aveva trattenuto le lacrime per troppo tempo, vergognandosi della situazione di Vanessa. Mi abbracciò stringendomi forte e io le massaggiai la schiena. "Sono un'imbecille...mi si sta sbavando troppo il trucco…" disse asciugandosi in fretta con un fazzoletto.
    "Ciao famiglia!" urlò una voce. Johnny era ritornato.
    "Su non farti vedere così da papà!"
    Lily andò in bagno. Jack che stava giocando con il nintendo abbandonò il gioco e corse in braccio a Johnny.
    "Ehy marmocchietto! Hai gli occhi troppo rossi...giochi troppo li hai fatti i com…" si interruppe e mi guardò. Ero vestita a festa anche io. Lily aveva tanto insistito che io venissi e Johnny era d'accordo.
    "Ciao…" mi salutò restando di stucco.
    "Ciao…"
    "Come stai?" mi chiese.
    Stare lì davanti a lui mi faceva un certo effetto. Poi lui mi guardava in un modo che mi faceva capire di essere ancora attratto da me "Bene grazie…" mentii "Tu…?"
    "Benone…" mentì abbassando lo sguardo "Con il tuo ragazzo…"
    "Tutto bene" lo interruppi. Non era vero "Tu con…"
    "Si tutto bene…" rispose lui timido...mentiva...e non riusciva a staccare gli occhi da me.
    "Sei stupenda" mi disse con un sorriso sghembo. Arrossii "Grazie…" dissi "Viene anche la tua…"
    "No…" si irrigidì appena glielo chiesi… Annuii, non sapevo più che dire. Poi lo riguardai
    "Ti volevo parlar...e" dicemmo contemporaneamente. Un sorriso spuntò sulle nostre labbra.
    "Prima tu…" dissi io. Volevo dirgli che lo amavo ancora, che le cose con il mio ragazzo non andavano come speravo, che era lui l'uomo con cui volevo continuare a vivere. Mi limitai a guardarlo. "Secondo me è una cavolata quello che stiamo facendo...abbiamo litigato inutilmente…come sempre non ho pensato a quanto potesse esserti cara Vanessa, ero troppo preoccupato a pensare a quello che dicevano i giornalisti…" confessò lui poi mi guardò. "E l'intervista? Hai detto di avere una nuova compagna…"
    "No...mi sono comportato come un bambino...orgoglioso...non c'è nessuna...per la verità non ho mai smesso di…" faticava a dire l'ultima parola, probabilmente ancora un po’ di orgoglio c'era ma stava svanendo "amarti…". Mi vennero i brividi.
    "E' per questo che l'ultima volta che sono andato in tribunale ho chiesto di disdire le pratiche… Non ti sei presentata...speravo, in fondo…"
    "Che ci avessi ripensato anche io? Si" ammisi.
    "E Matteo?"
    "Matteo è stato solo un capriccio…c'è stata solo una cena...per cuori solitari" affermai. Lui sorrise e mi guardò ancora più profondamente. Poi mi prese la mano...
    "E' qui la festa?" disse Daniel Radcliffe entrando con Emma Watson e Rupert Grint.
    "Si...direi di si…" disse Emma che sorrideva alla vista di noi due insieme. "Emma!" esclamai andando ad abbracciarla "Alla fine siete venuti! Oh Lily ne sarà entusiasta!". Poi mi girai verso Johnny "Amore... ti presento...il mio regalo di compleanno".
    "Beh li conosco! Salve" disse cordiale stringendo la mano ai tre.
    "Sai Emma è sempre stata tua fan" dissi facendo l'occhiolino a lei che diventò rossa.
    "Oh wow" disse onorato Johnny "E quindi hai lavorato anche tu in Harry Potter...tesoro..." mi domandò
    "Si come truccatrice" risposi arrossendo.
    "La migliore" disse Daniel dandomi una pacchetta sulla spalla.
    "Lei è la migliore in tutto…" disse Johnny guardandomi sornione
    "Oh si! La migliore!"ripetè Emma "Però la vedevo sempre triste...capivo che non andava bene fra voi due...gli ripetevo di continuo che non doveva lasciarti scappare" esordì Emma. Io la guardai.
    Momento imbarazzante.
    In quel momento avrei voluto sotterrarmi, ed Emma con me.
    Johnny mi rivolse un sorriso sghembo "E chi scappa?" sospirò. Lily stava uscendo dal bagno "Presto nascondetevi...di la ci sono i costumi…"bisbigliai a loro. Fecero in tempo a nascondersi.
    "Viola si è spuntata la matita ne...papà!" esclamò correndogli incontro e abbracciandolo.
    "Il tuo regalo è a casa dopo andiamo ad aprirlo eh? Che principessa…"disse guardandola e sorridendo.
    "Il mio è già arrivato" la informai con un occhiolino.
    Dopo un po’ Lily vide arrivare i suoi amici e si staccò da noi per accoglierli
    "Amore?" chiese Johnny sorridendomi. Io arrossii. Poi lui incrociò le dita della mano con le mie e si mise dinnanzi a me. "Quindi tu…"
    "Ti amo…" dissi di colpo. Lui sorrise e mi baciò le mani, era commosso, si sentiva liberato. "Ti amo anche io…" sospirò .
    "Siamo stati…"dissi
    "due bambini!..." continuò lui.
    "Oh parla per te!" scherzai. Lui rise. Poi mi guardò la mano sinistra. Non mi ero tolta la fede. Notai che nemmeno lui l'aveva fatto.
    "Sono stata uno schifo senza di te Joh…" dissi...mi veniva da piangere.
    "E' incredibile...quando diventiamo prede d'orgoglio non c'è niente da fare...facciamo soffrire gli altri, senza volerlo…"continuai a dire.
    "Io sono stato il cretino, tu sei d'animo gentile e hai cercato di aiutare Vanessa in tutti i modi, penso che ad un certo punto ho cominciato ad essere geloso della vostra amicizia...ma questa è una cosa da coglioni…" affermò lui.
    "Non ci pensiamo più…" gli chiesi.
    "Solo una cosa potrebbe diminuire il mio senso di colpa adesso…" bisbigliò avvicinando le labbra alle mie e soffiò un bacio. Il mio cuore cominciò a battere all'impazzata. Era da tanto che non sentivo più quel contatto che ogni volta mi provocava i brividi. Mi guardò, come mi guardava un tempo, innamorato perso.
    E mi spostava le ciocche di capelli dal viso. Sospirai e sorrisi debolmente.
    "Non ti lascerò mai più andare via così da me" disse…
    "Mai più?"
    "Mai più" promise catturando la mia bocca con un bacio passionale.

    Guardavo il tramonto da un balcone di Miami. C'era una leggera brezza estiva che mi scompigliava i capelli, che riempiva la mia veste color rosso.
    "Amore ancora non ti sei preparata?" Johnny era dietro di me, vestito con uno smoking bianco. Mi venne ad abbracciare, stringendomi in vita. Il vento gli portava indietro i capelli.
    Il disco arancione del sole su di uno sfondo rosa stava scomparendo dietro l'oceano multicolore.
    "Che paesaggio mozzafiato" commentai sospirando.
    "Tu con questa veste, lo sei...poi fai anche pendant" bisbigliò Johnny appoggiando il mento sulla mia spalla. Mi venne da sorridere. Portai una mano a carezzargli la guancia. Rivolse lo sguardo verso di me e mi solleticò la guancia con la punta del naso. Poi mi ci soffiò un bacio.
    Rimanemmo un po’ in silenzio. Inspirai chiudendo gli occhi. Johnny mi strinse più forte e accoccolò la testa nell'incavo del mio collo.
    "Ma invece di andare a quella premiere...che ne dici di una passeggiata sulla spiaggia?"
    "I tuoi fan ne rimarranno delusi…" dissi.
    "Beh manca ancora tempo…" sospirò guardandomi e prendendo la mia mano. Mi condusse giù per le scale antincendio e abbracciati insieme cominciammo a passeggiare sul bagnasciuga a pochi metri da noi.
    Ci fermammo nuovamente per vedere il tramonto più da vicino. Lui mi abbracciò da dietro.
    "Questo momento mi ispira una canzone italiana…"
    www.youtube.com/watch?v=Y6X6s3WuUOA
    "Cantala…" disse guardandolo negli occhi "Per me" sospirai baciando le sue labbra
    "Beh se mi baci così mi fai venire voglia di fare altro, invece di cantare…"sospirò. Sorrisi. "Dai comincia...stupiscimi".
    Lui si schiarì la voce e cominciò ad intonare "Accoccolati ad ascoltare il mare...quanto tempo siamo stati, senza fiatare… seguire il tuo profilo con un dito mentre il vento accarezzava piano il tuo vestito..."
    "Come fai a conoscerla?" lo interruppi.
    "Mi sono impossessato del tuo mp3 ieri sera...e sono sempre più consapevole che tu sei un inguaribile romantica" disse sorridendo. "Continua…" chiesi io.
    Guancia a guancia continuò a cantare "E tu, fatta di sguardi tu, e di sorrisi ingenui tu...ed io a piedi nudi io sfioravo i tuoi capelli io…". Mise una mano fra i miei capelli e chiusi gli occhi
    "E fermarci a giocare con una formica…" continuò
    "E poi chiudere gli occhi, non pensare più…" cantai io
    "Senti freddo anche tu…"
    "Senti freddo anche tu…". Mi guardò negli occhi sorridendomi beato. Poi continuò ad intonare
    "E nascoste nell'ombra della sera poche stelle ed un brivido improvviso sulla tua pelle…"
    "Poi correre felici a perdifiato fare a gara per vedere chi resta indietro...E tu in un sospiro tu in ogni mio pensiero tu …
    "Ed io restavo zitto io per non sciupare tutto io…"
    "E baciarti le labbra...con un filo d'erba" cantai avvicinandomi alla sua bocca.
    "E scoprirti più bella coi capelli in su" cantò lui
    "E mi piaci di più…E mi piaci di più…"
    "E tu sei l'amore!" concluse lui.
    "Il testo dice forse…" precisai a Johnny. Lui in risposta mi accarezzò il viso "Tu sei il mio amore...senza forse…senza ma e senza perchè" sospirò. Avvicinò le labbra che subito si incontrarono con le mie.


    Ecco la nostra storia, travagliata da mille dispiaceri e delusioni. Noi ci siamo fatti forti e decisi a continuare nonostante tutto. Ed è questo il vero amore, quello che sopravvive ad ogni avversità della vita.

    Tanto ne sto ideando un altra...pensavo di immedesimarmi in lui che dite ci provo?

    CITAZIONE (LovelyPirate @ 16/2/2012, 20:36) 
    bellissima davvero...solo Vanessa che si droga e che si esprime in quel modo nn ce la vedo proprio...e cmq mi dispiace per i piccoli *_*
    la scena della litigata è descritta molto bene, me la sn immaginata prp..in ogni caso spero in una ripresa per Vanessa, perchè cm ha detto Johnny, tramite le parole usate da te Lolì, "é smp la madre dei miei figli" (: aspetto il seguito...sta a diventa tipo beautiful 1243809242 puntate e tt le volte ti scriviamo "aspettiamo che continui" ihihihihi xD

    ripresa...non direi....
     
    Top
    .
  4. ~Adrya
     
    .

    User deleted


    è scesa ancora una lacrimuccia!!!
     
    Top
    .
  5. Lola_JD_Sparrow
     
    .

    User deleted


    Ve lo dico come il genio di Aladino "O è finito eh?" XD ahahahahahah dai dai che questa forse vi piace di più mi metto nei panni di Johnny...forse prima dovrò allargarli però XD domani scrivo il primo capitolo...
     
    Top
    .
  6. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    bel finale..purtroppo le mie speranze su Vanessa sn andate vane, pero cm mi è piaciuto molto il fatto che fra te e lei sia nato un bel rapporto..e sopratt qnd Lily dice che le manca la madre *_____* brava loli..
    cmq si, l'idea della ff dal punto di vista di Johnny mi piace molto <3 <3 <3 corro subito a leggere..
     
    Top
    .
  7. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Lola!! Ti faccio non sai quanti complimenti ti faccio :ahbavo: :ahbavo: :ahbavo: mi + piaciuto moltissimo la tua ff.. anche perchè l'amore fra te e Johnny era così vero che riusciva a rinascere anche dopo mille peripizie.. davvero bella!! brava brava brava!
     
    Top
    .
  8. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    Nuoooooooooooooooooooo :'( :'( io piange però :'( :'(
    che bellezza T_____T Stupenda davvero!!!!
    Mi raccomando, calati bene nei suoi panni eh!! Tanto alla fine non deluderai la schiera delle tue fans!! :P :kis:
     
    Top
    .
  9. Lola_JD_Sparrow
     
    .

    User deleted


    Barbara quando ho letto nel tuo post "l'amore fra te e Johnny era così vero" mi hai quasi fatto venire un infarto *________* ma magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Sono felicissima che vi sia piaciuta. Grazie veramente a tutte...e visto che mi devo calare nei suoi panni...vi meritate un salutino e un ringraziamento a mani giunte XD <3
     
    Top
    .
  10. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    sei fantastica giuro, scrivo così bene che davvero trasmetti tantissime emozioni bellissime...... =)=)

    e volevo aggiundere che mi spiace tanto che ti sia successa una cosa così brutta, anche se non nello stesso modo, un pochino ti posso capire... un grande abbraccio !!
     
    Top
    .
129 replies since 28/11/2011, 20:32   1317 views
  Share  
.