6° Vol. Fanzine- ORGANIZZIAMOCI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    tesi io ti devo chiedere una cs su qll che sto preparando...se ti becco ne parliamo su msn, se no dmn ti mando mp...
     
    Top
    .
  2. †Ania†
     
    .

    User deleted


    ok tesò, tra pò se riesco mi connetto;)
     
    Top
    .
  3. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    mor entro il 31 va bene per spedirti i lavori? oppure abbiamo piu tempo? insomma dimmi tesi, cosi mi regolo che lo sai che io sn precisa cn le scadenze xD
     
    Top
    .
  4. †Ania†
     
    .

    User deleted


    ciao tesi:) sisi va bene ma anche dopo facciamo entro il 6 Gennaio, cosi abbiamo anche tutto il materiale del raduno da inserire:)
     
    Top
    .
  5. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    ok perfect...misa che faccio qlc modifica, tipo quiz perchè il cruciverba lo dovrei scannerizzare e quindi si vedrebbe fatto a mano...cmq mo sistemo tutto poi ti dico ;)
     
    Top
    .
  6. †Ania†
     
    .

    User deleted


    DEPPINSSS io tra un pò di giorni ultimo l'impaginazione:) cosi per gennaio avremo tutte le fanzine, e potremmo pensare alle nuove iscrizioni:) per ora se volete, anzi dovete,XD mandate i vostri lavoretti... :wub: bacidepp
     
    Top
    .
  7. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    tesi io te lo mando dmn che lo finirò stanotte penso xD
     
    Top
    .
  8. †Ania†
     
    .

    User deleted


    tranqui mor°_° tanto devo ultimare anche io, quindi non ti affaticare :lol:
     
    Top
    .
  9. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    tesi gg nn ti ho potuto inviare nulla perchè il programma per scrivere nn mi funziona, nn mi chiedere perchè -.-
    quindi dmn sera ti copierò tt per mp in caso..
     
    Top
    .
  10. Lola_JD_Sparrow
     
    .

    User deleted


    tesò ma io che posso fare? Lo sai che posso fare subito l'articolo...solo che non so che scrivere


    trovato!!! forse potrei parlare di questo gossip che gira su Johnny e Vanessa che si sono lasciati...mi pare ovvio metterlo no? così aggiungo la mia opinione

    In poche parole sputtaniamo più i giornalisti che sono veramente poco informati
     
    Top
    .
  11. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Mor qualsiasi cosa va bene, ci stanno anche le news, tipo dire qualcosa su TRD o dark shadows...non sarebeb male u.u
     
    Top
    .
  12. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    tesi io alla fine invece del cruciverba, sto facendo quei quiz che ci sono tutte le lettere e tu devi cerchiare le parole..capito quali? e le parole da trovare sn tt riguardanti Johnny..i suoi film, la sua vita, i suoi personaggi...dici che è carino? se vuoi cambio qlc dimmi tu (: era per fare una cs un pò diversa dal solito..
     
    Top
    .
  13. †Ania†
     
    .

    User deleted


    sisi amo è bello cosi brava*_* oltre a qst potremm preparare anche un quiz a domande °_° cn le soluzioni sotto XD
     
    Top
    .
  14. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    bene posso farlo...domande di che genere? sulla sua carriera?sui film magari sarebbe l'ideale..cosi le risposte sarebbero concise..tipo nomi dei personaggi o nomi dei film..
    magari le soluzioni le scriviamo sotto in piccolo al contrario, cm sui giornali di enigmistica che si comprano xD
     
    Top
    .
  15. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    il pc del cacchio nn mi ha di nuovo salvato il lavoro, voglio piangereeeeeeeeeeee :cry:
    lo devo riniziare tutto da capo, stavolta lo faccio direttamente su un foglio cn la penna...mo speriamo che me lo ricordo, avevo fatto una fatica assurda :cry: :cry: :cry:
    e aggiungo pure il quiz in caso, vediamo se viene fuori qlc di carino..
     
    Top
    .
99 replies since 27/8/2011, 01:04   478 views
  Share  
.