Heaven suddenly

mia fan fiction :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VirginiaDepp
     
    .

    User deleted


    No ti pregoooooooooooo ne voglio al piu presto un altrooo è stupendo è magnifico mi ha preso tantissimooo o mio dioooo
     
    Top
    .
  2. Piratessa_*
     
    .

    User deleted


    Daiii..ancora un po'!!!!!
     
    Top
    .
  3. robytodd
     
    .

    User deleted


    wow fantastic!
     
    Top
    .
  4. amazingdepp’
     
    .

    User deleted


    Ecco, dopo tanto tempo, un nuovo capitolo.
    Spero di non deludervi ^ ^
    capitolo corto corto xD

    Happy

    "E' impossibile" - "Solo se pensi che lo sia"
    Indirettamente, avevo già una risposta. Era stato lo stesso Johnny a darmela.
    Fino a quel momento avevo sempre pensato che la sfiga fosse una mia cara amica, non mi aveva mai tradita. Io di certo non ostacolavo il suo arrivo.
    Ma adesso invece sembrava che qualcosa stesse andando per il verso giusto.

    Nessuno ha mai capito realmente il mio amore incondizionato verso Johnny Depp. Il solo nome è fonte di smarrimento, è tutto concentrato in quelle due parole.
    Probabilmente, chi non mi capisce, direbbe che io sia ubriaca. Ma non mi importa, io la penso in questo modo e nessuno può cambiare i miei sentimenti.

    Di certo, questa vacanza a Venezia mi era sembrata la cosa più bella che mi potesse capitare. Mi avrebbe portato in un mondo fantastico, quasi impossibile da credere.
    Il mio incontro con Tim Burton era stato piuttosto buffo ma ne era valsa la pena.
    Aveva deciso di finire le sue vacanze in anticipo per potermi portare con lui in America e vedere un pò come me la cavavo con la recitazione.

    L'appuntamento era alle 07:00 in aeroporto.
    Preparai le valigie e controllai bene di non aver dimenticato nulla, il che costituisce il mio più grande terrore quando vado in vacanza.
    Presi un taxi che mi portasse in aeroporto.
    Mi lasciai trasportare e mi distrassi, capii che ero arrivata a destinazione appena sentii il taxi fermarsi.

    Tim era già lì ad aspettarmi. Mi sistemai al mio posto, al biglietto aveva pensato Tim, motivo per cui mi sentivo una caccola.
    L'aereo decollò e salutai la città che, forse, mi avrebbe cambiato la vita.

    Dormii tutto il tempo, mi sentivo parecchio intontita.
    Una voce annunciò che eravamo arrivati all'aeroporto di Los Angeles.
    Era già eccitante essere dentro quell'aeroporto, mi guardavo intorno, incredula di essere nel posto dei miei sogni.
    Recuperammo le valigie e ci sistemammo in sala d'attesa.

    -Perfetto, adesso aspettiamo qui.- disse Tim.
    Volevo sembra rincoglionita il meno possibile, ma era difficile evitarlo.
    -Ok. E perchè?-
    -A momenti arriva Johnny.-

    Venerai quelle parole, e attesi quel momento.
    Era difficile mantenere la calma, specie in quell'immane confusione.
    Cercavo con lo sguardo nella folla quello di Johnny e mi sembrava di impazzire.

    -Eccomi-
    Una voce, che proveniva alle mie spalle, rimbombò ripetutamente nella mia testa.
    Mi voltai, tremavo come una foglia.
    Ed eccolo, proprio lì, di fronte a me.
     
    Top
    .
  5. KimLaPiratessa
     
    .

    User deleted


    O.O nooooo.. JOHNNYNO MIOOOO *-*
    che bellooooo !! continua continua continuaaa *-*
     
    Top
    .
  6. amazingdepp’
     
    .

    User deleted


    grazie infinite! <3<3
     
    Top
    .
  7. Piratessa_*
     
    .

    User deleted


    Ma che opera d'arte...!!
    scrivi d'incanto!
     
    Top
    .
  8. amazingdepp’
     
    .

    User deleted


    addirittura :wub:
    troppo buone <3
     
    Top
    .
  9. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    è bellissima...
    nn l'avevo ancora letta, perchè io purtroppo sn un pò strana, mi prende un pò male qnd leggo qst cose, o qnd me le immagino che ne so la sera prima di andare a dormire...sn pensieri che scaccio subito dalla mia testa, perchè poi mi fanno stare peggio, perchè so che lui è li e io sn qui..e quindi nn ho manco il coraggio di sognare...lo so è una cs un pò assurda :cry:
    è davvero bella ery, scrivi molto bene, e descrivi tantissimo i particolari, mi immagino prp la scena nel dettaglio mentre leggo...brava davvero, spero che presto andarai avanti :)
     
    Top
    .
  10. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    Bellissimissimissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love: però io voglio la continuazione :'(

    @Veronica, ti capisco molto sai... anche io cerco a volte di non pensarci, di non sognare... ma alla fine ci cado sempre!!! :cry:
     
    Top
    .
  11. Lola_JD_Sparrow
     
    .

    User deleted


    continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
25 replies since 30/7/2011, 19:41   301 views
  Share  
.