Fan Fiction a catena!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    Alice, però in inglese quindi si leggerebbe "Elis" xD
    oppure Charlotte, smp inglese xD
    Elise, cm qll di The Tourist xD
     
    Top
    .
  2. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Elise è perfetto... qualcuno continui io non ne sono capace ahahah
     
    Top
    .
  3. CAPTAIN JACKSONSPARROW
     
    .

    User deleted


    Quando il bel teacher tornò in classe, era giunto il mio turno. Mi cimentai in una performance di danza contemporanea che esprimeva un mio stato emozionale. Johnny tutto si aspettava tranne che una performance di danza. Guardava con molta attenzione. Anche le altre ragazze erano particolarmente colpite. La mia performance esprimeva rabbia e ribellione in seguito ad un'ingiustizia subìta. Improvvisamente vedo Johnny interferire nella mia danza,cosa che davvero non mi aspettavo da parte sua che non ha mai amato la danza(almeno, a quanto dice lui). Terminai la mia session con una camminata lenta all'indietro e con un'espressione inebetita e lo sguardo di Johnny che mi seguiva facendomi finire con un bel caschè!!!!
     
    Top
    .
  4. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    I nostri sguardi si incrociarono...e per un attimo credetti di svenire! All'improvviso intorno sembrava tutto così meraviglioso, lui a tenermi sollevata con la testa all'indietro; vedevo distese di prato verde, cespugli fioriti di tutti i colori. C'era un marasma di profumi che mi convinse sempre più che tutto fosse reale... ma ahimé, tutti sogni terminano! E l'applauso delle ragazze mi ridestò, facendo sì che il tempo riprendesse a scorrere normalmente. Il prof però, visto il termine della lezione, attese che tutte fossero uscite per parlarmi. I suoi occhi sottolineavano la sincerità del giudizio che stava offrendo ai miei sensi. Vedeva nei miei movimenti agilità, dolcezza, ritmo, ma anche un pizzico di sensualità che sperò di poter vedere in un futuro tango. Oddio, avevo sentito bene?!?!? Johnny voleva proprio vedermi ballare un tango!!! E se poi l'avessimo ballato insieme, sarei riuscita a tenere sotto controllo la situazione?
     
    Top
    .
  5. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    raga però abbiamo perso il filo della storia, perchè io avevo finito che lei andava a casa perchè nn stava bene, arrivava a casa e aveva la febbre a 38...
    cmq voi potreste nn crederci, ma è il mio sogno ballare con Johnny *______* cioè ballarci un lento magari <3 è una cs che sogno smp *.*
     
    Top
    .
  6. ~Lily_JD_Sic~
     
    .

    User deleted


    So io come risolvere il problema ù__ù

    Lui si avvicina a me e...
    AAAH mi sveglio, sono tutta sudata, dev'essere la febbre... certo che ho fatto un sogno strano! Mi ricordo di essere tornata a casa e poi mi sono buttata sul letto ma non credevo di essermi addormentata! Certo che faccio sogni proprio strani io! Vabbè, vado a farmi una bella cioccolata calda... la amo. Oh hanno bussato alla porta chi sarà? Sarà la mia mamma che è venuta a trovarmi.
     
    Top
    .
  7. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    ihihihi ci avevo pensato anche io, però mi dispiaceva che tutto quel ballo fosse sl un sogno *__*
    vorrei continuare ma deve venirmi l'ispirazione...ora è completamente assente >.<
     
    Top
    .
  8. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    mi alzai, in una delle mie vesti peggiori, vista la febbre alta e il sogno dal quale mi ero appena svegliata...ma andai ad aprire così, "tanto è la mamma" pensai.." mi ha vista anche in condizioni peggiori" guardai l'orologio, le 5 passate...accidenti, avevo dormito parecchio...il campanello suonò di nuovo e mi precipitai ad aprire..
    "oh ce n'hai messo di tempo, stavo piantando le radici qui fuori" July, e il suo senso dell'umorismo xD ero felice fosse venuta a trovarmi...
    "fortuna che ero io, pensa se fosse venuto a trovarti il tuo amato professor Depp, e ti trovava vestita cosi ihihi xD" ripensai subito al sogno che avevo fatto poco prima..."Non dire sciocchezze, perchè dovrebbe venire a casa mia..." risposi...certo a pensarci, ero in uno stato imbarazzante...
    salimmo in camera, mi sentivo un pò meglio, forse il sogno mi aveva fatto bene...misurai la febbre ed era leggermente scesa...July mi aveva portato alcuni appunti, in modo da nn rimanere indietro cn le lezioni..."cmq, credo che sussistano buone ragioni per le quali il tuo prof possa venire a trovarti" io la fissai interrogativa...che cosa voleva dire???? e lei, senza farmi parlare, perchè mi capiva dagli occhi, continuò "si Eli, nn fare quella faccia da ebete, hai capito...non è venuto perchè forse ha cervello, però mi ha chiesto ripetutamente di te.....bè certo, a parte il mio scetticismo per la differenza di età, è prp pazzesco quell'uomo, un fico sotto tutti i punti di vista..." July continuava a parlare come suo solito, ma io mi ero davvero inebetita...Johnny chiedere di me??? si era preoccupato...dovevo esserne felice??? non lo so, ero un pò confusa...ma mi aveva fatto davvero piacere..."CLAP" scossi la testa "ooooohiii terra chiama Eliseee! mamma lo sapevo che ti avrebbe fatto questo effetto una notizia simile :) :) " risi...che forza July, non avrei mai saputo immaginarmi senza di lei..."Scusami Ju, è che davvero non so che mi succede...sai che vuol dire Johnny per me...e ora ritrovarmelo così tutti i giorni..che mi spinge a seguire il mio sogno...non lo so, sento qualcosa di strano..." mentre parlavo squillò il cellulare...numero sconosciuto.."Pronto?" dall'altra parte una voce femminile "Signorina Ward, sn la Preside.." la preside, alle 5 e mezza del pomeriggio??? qualcosa non va, pensai..."buon pomeriggio preside, mi dica, è successo qualcosa?" qualche secondo di silenzio...
    "Sto avvertendo tutti gli alunni telefonicamente, perchè so che per voi è molto importante...non si allarmi, ma il signor Depp si trova in ospedale, ha avuto un incidente....alcuni dei suoi compagni si sono già mossi per andarlo a trovare" mi gelai...non sapevo cosa rispondere, e July mi fissava preoccupata, scuotendomi..."Elise che diavolo succede!!!!" in ospedale, come in ospedale...era smp stato uno dei miei peggiori incubi....la preside dall'altra parte della cornetta cercava di destare la mia attenzione..."signorina, è ancora li?????" cercai di calmarmi e risposi "si mi perdoni...mi dica il nome dell'ospedale....la ringrazio molto, avverto io July Cooper, che è qui con me..arrivederci" non ci potevo credere...spiegai tutto a July e uscimmo subito...avevo ancora la febbre, ma non la sentivo minimamente...

    Edited by LovelyPirate - 27/2/2012, 02:59
     
    Top
    .
  9. ~Lily_JD_Sic~
     
    .

    User deleted


    Che continuo stupendo *_*
    Povero Johnny :P
     
    Top
    .
  10. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    Mi vestii nel migliore dei modi e nel più breve tempo possibile, non potevo rimanere lì impalata. Per fortuna che avevo la mia adorata Mini: ah quante litigate con mamma per averla!!! Ma ecco che, in casi come questo, ne veniva fuori l'utilità. "Allora, Elise, vuoi spiegarmi cosa diavolo è successo?! Non mi hai fatto capire un accidente dopo la telefonata!" "Te l'ho detto July, Johnny ha fatto un incidente, non so nient'altro! So però che dobbiamo correre subito in ospedale..." Ero preoccupata, sudavo freddo. Non era possibile, non adesso che mi stavo avvicinando al traguardo grazie a lui. Correvo, forse troppo. Ad ogni curva mi sembrava di volare, ma ora, l'unica cosa che volevo era vedere Johnny e sapere tutto con precisione. Parcheggiammo finalmente davanti all'ospedale, dopo qualche discussione col parcheggiatore. C'era più gente di quanto pensassi, ma non chi mi aspettavo ci fosse... probabilmente ancora non aveva avuto modo di mobilitarsi, trovandosi chissà dove. Volevo precipitarmi subito nella sua stanza, ma appena vidi un'infermiera che stava uscendo proprio in quel momento, non esitai a chiedere delle sue condizioni.
     
    Top
    .
  11. ~Lily_JD_Sic~
     
    .

    User deleted


    Ma siete bravissime ragazze *_* Mi piacerebbe continuare ma non ho idee eh eh eh
     
    Top
    .
  12. ~Lily_JD_Sic~
     
    .

    User deleted


    "Dottoressa! Come sta?" da come gliel'ho chiesto sembrava che volessi aggredirla ma non mi importa voglio sapere "Il Signor Depp? Lei lo conosce" spero che non esca la storia dei parenti "sìsì lo conosco, la prego mi dica come sta!" la dottoressa abbassa la testa sfogliando i fogli che teneva in mano "diciamo che è stabile" stabile? sempre meglio che niente... non ci credo che sia successo a Johnny. Entro nella stanza, eccolo, sdraiato sul letto immobile, non riesco a trattenere le lacrime, accidenti a me! Devo fare dei respiri profondi... che strano qui non c'è nessuno, pensavo di trovare parecchie persone. A passo leggero mi avvicino al letto, è così vulnerabile... ha un viso angelico. Chissà cos'è successo precisamente, oh Johnny, non puoi sapere quanto mi dispiace! Mi siedo vicino a lui e appoggio la testa sul letto e lo fisso, le lacrime mi bruciano gli occhi, e la febbre inizia a farsi sentire sempre di più...
     
    Top
    .
  13. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    All'improvviso sentii la sua mano sulla mia fronte; e le prime parole che disse furono: "Stella, scotti!!" Non fui capace di rispondere lì per lì, lo contemplavo, l'espressione che prima sembrava vuota ora straripava preoccupazione. Trovai la forza di scrollarmi dalla mente tutte le diapositive di diversi incidenti... "Ho la febbre, ma dovevo venire da te" . Non so per quale motivo fui così diretta, ma il suo viso s'illuminò, un sorriso gli spuntò a fatica. Era felice, nonostante le forze gli venivano meno. "Sono davvero contento che tu sia venuta. Se non ti avessi visto, avrei chiesto di te.." Tremavo, e non era solo l'emozione per le sue parole: stavo davvero male. In realtà non me ne importava minimamente, l'importante per me era essere lì, al suo fianco. Quanto avrei resistito ancora?! 5, 10,20 minuti?! Non potevo saperlo, ma non avevo né la forza né la voglia di allontanarmi da quella stanza.
     
    Top
    .
  14. ~Lily_JD_Sic~
     
    .

    User deleted


    Che continuo stupendooo *_*
     
    Top
    .
  15. Calypso*
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: dolce!!
     
    Top
    .
59 replies since 29/7/2011, 16:32   683 views
  Share  
.