Fan Fiction a catena!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    L'aula sembrava un luogo estraneo, dopo tutte le figuracce che avevo fatto era il minimo. Una strana sensazione mi avvolgeva, risentivo le sue parole ticchettare su di ogni singolo neurone del mio cervello, e mi feci coraggio. Tre ragazze, e poi fu il mio turno, o meglio, il mio GRANDE ritorno! Mi concentrai, provai a ripetermi che se capita anche ai grandi, la mia era stata una reazione piuttosto normale. Per non parlare poi del fatto di avere davanti Johnny Depp!!!!!!! E cominciai... "Ah se questa carne troppo, troppo sordida si potesse sciogliere e risolvere in rugiada, ah se l’Eterno non avesse decretato la condanna del suicidio! O Dio! Dio! Come mi sembrano languidi, vieti e insipidi gli usi del mondo! Che nausea, ah che nausea. È un giardino abbandonato che va in seme: vi regna solo una natura fetida e volgare. Che si dovesse venire a questo! Morto appena..." "Stop!!" Mi interruppe il professore. "Interpretazione perfetta!!" Qualche lacrimuccia riprese a scendere; stavolta però, avevo fatto centro!!!
     
    Top
    .
  2. J_giorgì_D~
     
    .

    User deleted


    Stupenda continuazione *_*
     
    Top
    .
  3. simona_1991
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  4. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    Hahahahahahahaha dite?!??!?!
     
    Top
    .
  5. simona_1991
     
    .

    User deleted


    siiiiiiii... mi sto facendo un sacco di viaggi eheheh
     
    Top
    .
  6. J_giorgì_D~
     
    .

    User deleted


    sìsì diciamo diciamo ahahah
     
    Top
    .
  7. Calypso*
     
    .

    User deleted


    ma siete bravissime!!! :) :) :)
     
    Top
    .
  8. J_giorgì_D~
     
    .

    User deleted


    Dai continuo io.

    Sono così felice, prima sono partita mele ma ora è andato tutto per il meglio. Non so che dire, la felicità che provo è immensa, io e le mie compagne usciamo dalla classe perché dobbiamo cambiare aula, anche se vorrei che la lezione con il Prof Johnny continuasse... lui è davvero molto bravo e poi è gentile. AHI! sono andata a sbattere contro qualcuno, alzo la testa e... e vedo il professor Johnny "mi scusii" lo dico accennando un inchino imbarazzato "eri sovrappensiero?" bhè sono piena di pensieri "Sì, ne ho tanti... mi scusi ancora" mentre mi scuso lui mi mette una mano sulla spalla e mi fissa negli occhi " La prossima volta stai attenta perché se vai a sbattere contro il preside non è carino" mi fa l'occhiolino e accenna un sorriso scherzoso. Sì allontana verso la porta di uscita, in questo momento vorrei inseguirlo...
     
    Top
    .
  9. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    :inghè: dolcissimo...e qnt è simpatico Johnny *_*
     
    Top
    .
  10. J_giorgì_D~
     
    .

    User deleted


    Verooo *_* muahahah io ce lo vedo bene Johnny dolce e gentile (lo ripeterò fino alla morte XD)
     
    Top
    .
  11. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    ..si, volevo inseguirlo, ma non potevo comportarmi da ragazzina...considerando poi la figura pessima che avevo fatto in classe...
    ma che mi diceva la testa??
    "oooohi, ma dico mi stai ascoltando????" mi disse la mia amica July, scuotendomi...io ebbi proprio la sensazione di cadere dalle nuvole...
    "Scusami" risposi "ero persa fra i miei pensieri....e poi nn mi sento tanto bene, ho mal di testa, credo che mi firmerò una giustificazione e me ne andrò a casa..." mentii, nn stavo male, ero solo frastornata da quegli occhi, quella voce...July mi fissò per qualche istante, dalla testa ai piedi, senza parlare..."che c'è che non va, ho qualcosa fuori posto???" chiesi io...
    "Lo so io che cos'hai...altro che ti senti male...attenta a quello che fai, io ti conosco...ha vent'anni più di te"... accidenti non le potevo nascondere nulla..." Ma cosa farnetichi Ju, di che parli non capisco"..continuò a fissarmi, come in attesa che io le dessi una risposta esaustiva, e sincera soprattutto.."E va bene d'accordo...ma non è niente, tu la fai troppo lunga...vorresti negare che quell'uomo destabilizzerebbe chiunque?? e poi è Johnny...sai cosa significa per me Johnny, da sempre..." le dissi... "proprio per questo mi preoccupo tesoro...perchè so che ti potresti far trasportare troppo...poi che è un gran fico questo è ok :)" scherzò lei.."fortunatamente il Professor Depp, mi sembra uno in gamba" disse....
    eccome se lo era, era stato cosi gentile cn me..ad un certo punto però, inizia davvero a sentirmi poco bene, mi girava la testa...e decisi di chiedere un'uscita anticipata...anche perchè non sarei stata capace di mantenere una grande concentrazione per tt la giornata...mentre firmavo il foglio in segreteria, entrarono altri miei compagni a prendere dei copioni... "Che succede?" una voce inconfondibile...era Johnny...mi voltai e risposi quasi a testa bassa "nulla, non mi sento bene ho dei giramenti..niente di preoccupante..." mi guardò e si avvicinò al mio orecchio dicendo "spero tu non te ne vada per quello che è successo oggi in classe, ti sei ripresa alla grande..non vorrei mollassi il tuo sogno per insicurezza..." wow, credo che mi brillarono gli occhi in quel momento..."No, non si preoccupi, non è assolutamente per questo...davvero, come le ho detto, mi sento poco bene, forse ho bisogno solo di un pò di riposo...arrivederci" e feci per andarmene..."Non assentarti troppo mi raccomando"..usciì di corsa, e una volta arrivata a casa misurai la febbre...38 e mezzo, accidenti..
     
    Top
    .
  12. J_giorgì_D~
     
    .

    User deleted


    Hai continuato in un modo stupendo *_* Complimenti!
    E poi Johnny è davvero un amore X°D okey sto delirando, dopotutto è tardi naaa?
    Comunque seriamente, hai scritto un continuo bellissimo è__è
     
    Top
    .
  13. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    grazie, io nn sono molto brava in queste cose XD difficilmente mi faccio sti film mentali su Joh...pero qui, siccome l'idea nn era la mia ho saputo un pò svilupparla...ma sta tipa ce l'ha un nome? XD
     
    Top
    .
  14. J_giorgì_D~
     
    .

    User deleted


    E quello che mi chiedevo pure ahahahah possiamo inventarcelo noi ù__ù mmmmh pensiamooo...

    Emma?? Carino no? mmmh però non mi convince
     
    Top
    .
  15. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    Géneviève... troppo lungo?!?!? XD
     
    Top
    .
59 replies since 29/7/2011, 16:32   683 views
  Share  
.