Vanessa mostra l'anello con diamante(di fidanzamento)

dalla rivista Vogue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laura Bellamy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robytodd @ 7/6/2011, 12:22) 
    Dovrebbe regalarne uno ad ognuna fan,ma è improponibile per quante siamo!!Diciamo che a me il regalo l'ha già fatto facendomi un bell'autografo!!!!! Per me vale come l'anello! :rolleyes: :wub:

    Anche a me basterebbe l'autografo..e perchè no? anche una foto con lui :tutu:
     
    Top
    .
  2. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    l'ho gia detto, ma lo ripeto :) a me basterebbe anche sl vederlo...sarei la donna piu felice del mondo... *___*
     
    Top
    .
  3. ~Mary
     
    .

    User deleted


    Bellissimo, se poi si pensa che è un regalo di Johnny.. :wub:
    Vanessa è proprio una donna fortunata..
     
    Top
    .
  4. Fee.
     
    .

    User deleted


    Che bello *____*
     
    Top
    .
  5. robytodd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LovelyPirate @ 7/6/2011, 16:34) 
    l'ho gia detto, ma lo ripeto :) a me basterebbe anche sl vederlo...sarei la donna piu felice del mondo... *___*

    Guarda te lo auguro.... ;) da quando l'ho visto mi sento completamente diversa...non pensavo che mi facesse questo effetto anche se sono anni e anni che lo seguo :ye:
     
    Top
    .
  6. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    ma che scherzi roby...a me vengono i brividi solo quando immagino di incontrarlo.... *__* è normalissimo che ti abbia fatto quell'effetto secondo me :) sei stata molto fortunata..
     
    Top
    .
  7. robytodd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LovelyPirate @ 7/6/2011, 20:07) 
    ma che scherzi roby...a me vengono i brividi solo quando immagino di incontrarlo.... *__* è normalissimo che ti abbia fatto quell'effetto secondo me :) sei stata molto fortunata..

    Lo so lo so forse per questo........vedo l'autografo incorniciato e ancora non ci credo...mi sembra che sto sognando da mesi e non mi voglio svegliare! :nana: :scim:
     
    Top
    .
  8. VirginiaDepp
     
    .

    User deleted


    Anche io ragazze vorrei tanto vederloo ci spero tanto.. roby capisco cosa intendi anche se per capirlo in pieno dovrei vivere la tua esperienza!!! :)
     
    Top
    .
  9. robytodd
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo..... ;) vedrai che prima o poi ci riuscirai....non è stato poi cosi tanto difficile!!!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. Love…Johnny…Love
     
    .

    User deleted


    Che bello!!! vorrei essere al suo posto!
     
    Top
    .
  11. †Ania†
     
    .

    User deleted


    sister (: lo incontreremo presto di nuovo tutte insieme, vedrete u.u ci sta già aspettando xD
     
    Top
    .
  12. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    lo spero tanto guarda!
     
    Top
    .
  13. robytodd
     
    .

    User deleted


    ma si daiiiiii Johnny ci chiama e.....noi non ce lo facciamo ripetere...... :woot:...sarebbe bellissimo incontrarci tutte per vederlo..... :wub:
     
    Top
    .
  14. DamonDepp~
     
    .

    User deleted


    Woooow anch'io lo vogliooo da Johnny peròò *.*
     
    Top
    .
28 replies since 5/6/2011, 19:02   252 views
  Share  
.