I figli di Johnny...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robytodd
     
    .

    User deleted


    la perfezione è stata trasmessa alle generazioni future....ma che prole fantastica!
     
    Top
    .
  2. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Oggi vi posto due foto perchè volevo farvi notare quanto Lily Rose somigli sempre di più a suo padre ^_^:

    rrrrry

    Che ne dite? :D
     
    Top
    .
  3. Carmen ~
     
    .

    User deleted


    Io lei la vedo molto più somigliante a Vanessa con gli occhi del papà invece Jack fa impressione per quanto gli somiglia ._.
     
    Top
    .
  4. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carmen ~ @ 12/7/2012, 00:03) 
    Io lei la vedo molto più somigliante a Vanessa con gli occhi del papà invece Jack fa impressione per quanto gli somiglia ._.

    Lily Rose ha la fronte, i capelli e il fisico esile di Vanessa, mentre di Johnny ha il colore degli occhi, l'espressione e lo sguardo e mi sembra di notare anche le labbra e il naso...

    Comunque sembra una ragazzina molto peperina:

    jpg
     
    Top
    .
  5. Carmen ~
     
    .

    User deleted


    :lol: con un papà del genere non potevano mica essere due bimbetti mosci :lol:
    Comunque per le somiglianze è vero lei ha alcune movenze di Johnny ma per il resto non riesco proprio a vedere le somiglianze >.< c'è da dire che sono sempre stata una frana a trovarle è.é
    Questa foto mi ricorda sempre Blow :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carmen ~ @ 12/7/2012, 14:31) 
    :lol: con un papà del genere non potevano mica essere due bimbetti mosci :lol:
    Comunque per le somiglianze è vero lei ha alcune movenze di Johnny ma per il resto non riesco proprio a vedere le somiglianze >.< c'è da dire che sono sempre stata una frana a trovarle è.é
    Questa foto mi ricorda sempre Blow :rolleyes:

    Già un po' pure a me! :D
     
    Top
    .
35 replies since 1/6/2011, 21:17   519 views
  Share  
.